“Benvenuti a casa!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 23 hotel a Giulianova
Veneto
“Benvenuti a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ambiente caldo, accogliente, estremamente distensivo. Locali puliti, pasti buoni, ampia scelta, con menù dedicato ai bimbi curato e sostanzioso. Spazi e attività dedicati ai bambini molto belli. é davvero un hotel adatto alle famiglie! Consiglio a tutti coloro che vogliono rilassarsi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (70)
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Saró breve... Siamo appena rientrati e già pensiamo se riusciamo a tornarci in settembre!!! E altre famiglie che erano li e con cui abbiamo fatto amicizia hanno fatto lo stesso pensiero. Nostro figlio di due anni si è divertito tantissimo al mini club e noi ci siamo rilassati. Mangiato molto bene e tutti gentilissimi. Io poi che nel turismo ci lavoro e sono 'esigente' lo consiglio caldamente...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

ho conosciuto questo hotel tramite amici che ce lo hanno consigliato. era la nostra prima vacanza con la bimba piccola di 6 mesi.Ci siamo trovati veramente bene soprattutto per la piccola perchè in albergo ci sono tantissimi servizi per i bimbi piccoli visto che è un family hotel. Non ci siamo mai dovuti preoccupare delle prime pappe di Sofia perchè era tutto pronto e cucinato da loro.Lo staff è stato sempre accogliente e disponibile. Un saluto e un grazie va a tutti. Di sicuro lo consiglio a chi ha figli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono andato a leggere le uniche tre recensioni negative in rete e mi sono accorto che si tratta di tre giudizi non classificabili. Il primo è un cliente che è andato al Baltic quattro volte deuso perchè gli hanno fatto pagare i pasti della partenza non compresi nella settimana. Quasi sempre in ogni albergo te li fanno pagare, poi è la classica cosa che basta parlarne con qualcuno e la soluzione si trova. Gli altri due sono addiritura giudizi negativi per non essere riusciti a prenotare. Cavolo ... date pessimo ad una struttura senza nemmeno esserci andati ? Invito tripadvisor ad un maggior controllo. Io questa mattina ho prenotato per Luglio senza alcun problema, le ragazze Greta e anche Agnese mi hanno risposto via mail, contattato anche su facebook e con una semplice caparra per il soggiorno ho prenotato. Diamo al Baltic quello che è del Baltic e se hanno il 100 % di recensioni positivi che dite un motivo ci sarà ?

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Lo scorso anno abbiamo passato una splendida settimana al Baltic. Abbiamo soggiornato in una bellissima Family room, soppalcata all'ultimo piano. Arredamento nuovo, pulizia adeguata...l'unica cosa bagno un pò piccolino ma nuovo anche quello. Per i bimbi ci sono mille attenzione: vaschetta per il bagnetto, riduttore WC, carta igienica di Hello Kitty, shampoo e bagno schiuma chicco!
Ristorazione di buon livello e abbastanza varia. Buona l'animazione, dedicata per lo più ai bimbi. Noi cantiamo ancora le canzoncine della baby dance :-)
Servizio baby club molto comodo: sei in spiaggia e puoi lasciare un'oretta i bimbi a giocare in uno spazio apposito, vicino al mare (ma a vista genitore) con due educatrici. Noi abbiamo avuto un'ottima esperienza, tant'è che quest'anno abbiamo già prenotato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Finalmente un albergo dove la maggior parte del personale, abilmente seguito da professionisti più esperti, è composto da ragazzi e ragazze giovani: la freschezza, la spontaneità dei camerieri, delle animatrici, delle addette alla reception ha reso ancora più autentico il nostro soggiorno.
Avevamo già assaporato una calorosa accoglienza durante il capodanno 2012, confermata durante le vacanze pasquali portando anche i nonni con noi, che di hotels, pensioni e strutture alberghiere abruzzesi se ne intendono...
Ottima struttura, i bimbi si sentono come a casa propria; noi abbiamo soggiornato sia negli appartamenti (grandissimi e comodissimi e nuovissimi, solo un pò distanti) sia nella camera family con soppalco, nella quale le nostre due bimbe di 2 e 4 anni hanno dormito nei lettini soppalcati sole solette vietando espressamente a noi adulti di introdurci come intrusi nella loro alcova!
Il cibo è ottimo, sia nella qualità, sia nella varietà, sia nella quantità... Essendo capitati durante la Pasqua con gruppi turistici famelici (che poco avevano a che fare con i family hotel purtroppo) che spazzolavano la tavola imbandita sia degli aperitivi che degli antipasti, posso tranquillamente dire che il cibo è stato in abbondanza.
L'attenzione per i bimbi... Qualsiasi cosa ti serva non è un problema, in quanto il bimbo è al centro dell'attenzione. Tuo figlio non ha mangiato per un problema a pranzo e alle 15 vuole pane e prosciutto? Tranquillo ti arriva su un piattino con succo e biscottini...
Bravissime Margherita e Isotta ad accompagnare con giochi e intrattenimenti i pomeriggi piovosi pasquali dei nostri bimbi!
Ci rivedremo presto! Puff-Isabella Puff-Veronica e i suoi genitori

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho trascorso con la mia famiglia le vacanze estive 2011 presso questo hotel.
L'hotel è orientato ad ospitare principalmente famiglie con bambini. Molte sono le attenzioni riservate ai piccoli ospiti. Particolarmente interessanti i corsi di acquaticità, il babyclub in spiaggia e la favola della buonanotte. Molto bello il parco ombreggiato con giochi per bambini, nel quale stavano allestendo (a luglio 2011) anche un bel teatro di legno.
La struttura presenta però dei limiti oggettivi difficilmente eliminabili. In particolare le camere risultano essere mediamente piccole e molto angusti sono anche gli spazi comuni, hall, sala giochi per i bambini, parcheggio e soprattutto le sale ristorante, in particolare quella vicino all'entrata principale.
Tali limiti finiscono per condizionare inevitabilmente la qualità del soggiorno e il giudizio complessivo sulla struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giulianova
Sea Park SPA Resort
BEST WESTERN Hotel Europa
BEST WESTERN Hotel Europa
N. 13 di 23 a Giulianova
4.5 su 5 stelle 307 recensioni

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Indirizzo: Lungomare Zara, 64021 Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Giulianova
N. 2 hotel sulla spiaggia a Giulianova
N. 2 hotel per famiglie a Giulianova
N. 5 hotel romantici a Giulianova
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baltic Giulianova, Europa
Family Hotel Baltic Giulianova