Sea Park SPA Resort
108 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

157 USD
144 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Hotel Cristallo(Giulianova)
130 USD
Hotel Smeraldo(Giulianova)
139 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

B&B La Terrazza sul Mare(Giulianova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Parch. gratis
Hotel Antares(Giulianova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
84 USD
Hotel 900(Giulianova)
  • Parch. gratis
Hotel Europa Beach Village(Giulianova)
Recensito 4 settimane fa

molto buono personale disponibile centro benessere molto bello camere belle e bagni ampi con docce con idromassaggi sin da maggio struttura piena di turisti stranieri.
ottimo la merende offerta al bar il pomeriggio complimenti

Consiglio sulle camere: ultimo piano
Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questa struttura con la mia famiglia per un weekend (venerdì e sabato notte)mi sono trovato veramente bene, personale molto professionale,sala ristorante all’altezza di un quattro stelle con Raffaele e Fabio che hanno una marcia in più,SPA molto curata,rilassante,pulita e ben gestita,palestra fornita.Oltre a consigliarlo spero di tornarci presto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ALBERGO favoloso, IO e la mia Compagna per 3 GIORNI, INDIMENTICABILI, VOLEVO RINGRAZIARE TUTTO LO STAFF, che ci ha accolto , e coccolato come una famiglia, soprattutto grazie allo STAFF della reception, che hanno fatto di TUTTO PER farci passare una vacanza INDIMENTICABILE. È stato Tutto perfetto, al nostro arrivo, LA nostra camera Gold era già pronta, (noi partiti alle 4 del mattino da Milano), molto grande e pulita, LA spiaggia convenzionata molto curata. Nel tardo pomeriggio abbiamo usufruito della SPA dell'albergo, molto carina ,un po' piccola ma ha TUTTO al suo interno, molto pulita, ALTRA sorpresa il ristorante da 5 stelle piatti favolosi e curati, colazione ottima e completa per ogni palato, i camerieri molto simpatici e professionali. PECCATO CHE NON POSSO DARE 6 STELLE.....MERITATISSIME, NOI CI RITORNEREMO , PER ORA GRAZIE MILLE .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort per 4 giorni e ci siamo trovati molto bene. Avevamo con noi il nostro piccolo cagnolino ed è stato ben accolto. Non essendo ancora iniziata la stagione, sia l'hotel che il paese erano molto tranquilli. Il resort è ben gestito, Ottima pulizia, personale gentile disponibile e coinvolgente, la spa é piccola ma carina, le piscine molto belle. La cosa che mi ha colpito di più é il giardino e la vegetazione che sono veramente curatissimi. Si può tranquillamente scegliere di stare a prendere il sole in spiaggia oppure in piscina nel giardino. Il cibo anche questo ottimo :colazione a buffet, antipasti e contorni a buffet, primi e secondi a scelta tra 4 opzioni, dolce/ frutta/ gelato.

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo comprato un coupon che ci offriva la spa più merenda,cena, pernottamento e colazione. È stato tutto perfetto, dalla gentilezza dello staff alla pulizia e bellezza della struttura. consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Si, pulita e confortevole