Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Da declassare L'Hotel Fabiola” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fabiola

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Giulianova
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Fabiola
Salva
Hai aggiunto Hotel Fabiola ai Preferiti
Classificato al n.17 di 23 hotel a Giulianova
Certificato di Eccellenza
l'aquila
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
“Da declassare L'Hotel Fabiola”
1 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2009

Innanzitutto inizio nel dire che questo Hotel fabiola ha tre stelle, ma in verità non se ne meriterebbe nemmeno una . Non saprei da dove iniziare per come viene gestito questo Hotel da una famiglia molto tirata sui soldi . Le camere sono piccolissime con mancanza di un piatto doccia nei bagni con conseguenze di cadute dopo aversi lavato. La pulizia e molto scarsa e varie volte non rilasciano nei bagni le saponette e la docciaschiuma ,devi sempre richiederlo alla signora delle pulizie. I letti matrimoniali sono uniti da due letti singoli con lo spacco al centro molto scomodi e rumorosissimi in virtù del fatto che sono ancora con le molle. Incredibile ma vero, la struttura è molto vecchia e presenta lacune di vario genere in tutto L'hotel, mancano i frighi in tutte le camere, e la biancheria viene cambiata ogni 3 giorni.
Per non parlare della cucina , si mangia praticamente ogni settimana lo stesso menù, senza il buffet come specificato su internet, il pesce è sempre congelato e non si capisce il perchè ti servono quello congelato su questa zona che è più difficile a trovarlo. I piatti sono senza creatività e molto grassosi di olio ,tutte le pietanza sono sempre molto ristrette, e moltissime volte la pietanza non è uguale a quella che avevate prenotato sul menù del giorno prima. Faccio un esempio ( Filetto di platessa dorata) vi servono il filetto di platessa fatto con le uova tipo omelett.
Per non parlare che anche con 40 gradi vi diranno che l'aria condizionata e guasta e che aspetta il tecnico , non è vero sono solo bugie di tutto il personale che di comune accordo con il proprietario Alberto hanno l'ordine sempre di mentire.
Ascoltate il mio consiglio, andate da un'altra parte .

  • Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
6 Grazie, ilcastigatore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

90 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    47
    17
    9
    5
    12
Vedi recensioni su
54
19
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giulianova
A 1.7 km
Hotel Clipper
Hotel Clipper
N. 3 di 23 a Giulianova
4.5 su 5 stelle 484 recensioni
A 1.2 km
Grand Hotel Don Juan
Grand Hotel Don Juan
N. 13 di 23 a Giulianova
3.5 su 5 stelle 665 recensioni
A 0.6 km
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 10 di 23 a Giulianova
4.5 su 5 stelle 281 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.0 km
Hotel Smeraldo
Hotel Smeraldo
N. 18 di 23 a Giulianova
4.0 su 5 stelle 217 recensioni
A 1.3 km
Hotel Royal
Hotel Royal
N. 21 di 23 a Giulianova
3.5 su 5 stelle 23 recensioni
A 1.7 km
Atlantic Hotel
Atlantic Hotel
N. 16 di 23 a Giulianova
4.0 su 5 stelle 175 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Fabiola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fabiola

Struttura: Hotel Fabiola
Indirizzo: Giulianova Lido, Giulianova, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Giulianova
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 12 hotel per famiglie a Giulianova
N. 13 hotel sulla spiaggia a Giulianova
Fascia prezzo (per notte): 43 € - 80 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fabiola 3*
Numero di camere: 47
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Situato in Posizione tranquilla e riposante direttamente sul mare, immerso nel verde di una meravigliosa pineta di 2000 mq., 1 Km. dal centro città raggiungibile con servizio autobus proprio davanti all'Hotel. Camere complete di doccia, servizi privati, asciugacapelli, TV color via satellite, cassette di sicurezza, aria condizionata, telefono e balcone vista mare. Ascensore, Bar, Tavernetta. Ampio salone ristorante con aria condizionata. Prima colazione a buffet. Menù a scelta. Buffet di verdure. La cucina è curata personalmente dalla proprietaria. Giardino con giochi per bambini e campo bocce. Animazione, mini-club, acqua-gym. Terrazzo solarium, Servizio posta, Parcheggio interno coperto gratuito, Spiaggia privata gratuita. ... Altro   meno 
Conosciuto anche come:
Hotel Fabiola Giulianova Lido
Hotel Fabiola Giulianova Recensioni
Hotel Fabiola Giulianova, Europa

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo