“Magnificooooo....”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

726miriam
Viterbo, Italia
“Magnificooooo....”
Recensito il 6 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Cordialità, pulizia, e simpatia hanno fatto del mio soggiorno in questa struttura una vera e propria vacanza. Il signor Giancarlo sempre disponibile e premuroso all'arrivo ci ha pure fatto trovare una bottiglia di prosecco. Un luogo tranquillo e accogliente. In poche centinaia di metri si arriva al mere e al centro della città. il signor Giancarlo ci ha organizzato pure un escursione, preparando un itinerario entusiasmante. Siamo saliti sull'Etna e poi ancora alle gole a Alcantara (luogo incantevole lo consiglio). Consiglio in modo assoluto questa struttura

Data del soggiorno: settembre 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34