“Posizione e comodità!”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Gabri-Ra
“Posizione e comodità!”
Recensito il 28 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato tre notti a metà maggio e ci siamo trovati molto bene, un grazie a Salvatore il proprietario gentilissimo e disponibile. Appartamento al piano terra con ampio giardino privato attrezzato di tutto, cucina frigorifero congelatore e addirittura una doccia esterna. Comodissimo posto auto all'interno del parcheggio ad uso esclusivo della struttura. All'interno camera matrimoniale con un letto singolo aggiunto, camera singola e bagno con doccia, tutti con spazi ampi. In posizione comoda sia per raggiungere il lungomare con i caratteristici locali che la spiaggia, lo consiglio a chi vuole fermarsi qualche giorno a giardini naxos.

laprugna
Reggio Calabria, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 9 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Il piccolo appartamento è equipaggiato per compagnie di tutti i tipi, in camera attaccatto alla TV c'è anche il chromecast! La posizione è ottima, a pochi minuti dalla spiaggia a piedi e il proprietario è disponibilissimo e gentile. Consigliatissimo se volete visitare Giardini Naxos e Taormina.