Recensito il 11 agosto 2018

Villa Daphne è un'oasi felice in cui trovare tranquillità, comfort e pulizia in una Naxos piuttosto caotica. Ordine e pulizia saltano agli occhi, stanze molto accoglienti e personale sempre cortese e disponibile.
L'hotel è convenzionato con una spiaggia poco affollata e ben strutturata in tutti i servizi di cui i bagnanti possano necessitare.
Consigliatissimo sia per famiglie che per coppie.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sulla corte interna con terrazza e piscina
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2018

Piccolo Hotel a gestione familiare, si entra in un piccolo mondo fatto di accoglienza ed attenzioni verso i loro clienti, buona la colazione con possibilità di degustarla a bordo piscina, le camere pulite e nuove, il personale molto attento e disponibile, la consiglio se dopo una visita a Taormina ci si vuole rilassare in un hotel grazioso ed a poca distanza.. Consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso l'ultima parte del nostro viaggio di nozze in questo splendido hotel. Ci hanno colpito la cura per ogni particolare, la pulizia impeccabile della stanza e degli ambienti tutti, compresa la piscina, dotata anche di idromassaggio. La sensazione di agio è sottolineata dalla cordialità ed efficienza del personale, sempre pronto a farci sentire coccolati con estrema discrezione. Nota di merito al ristorante e al buffet della colazione. Consigliato vivamente anche per la posizione: a due passi la fermata degli autobus per Taormina e per tutte le escursioni che vorrete fare. Per il mare c'è una convenzione con una struttura sulla spiaggia, anch'essa curata e con un'ottima cucina. Consigliato senza riserve.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2017

Ho soggiornato insieme a mio marito per un weekend presso questa splendida struttura. La posizione dell'albergo risulta strategica per i collegamenti con i maggiori luoghi di interesse della zona. L'edificio è di nuova costruzione, dotato di stanze confortevoli e servizi funzionali. Inoltre abbiamo potuto apprezzare la qualità della cucina, la gentilezza di tutto il personale e l'estrema pulizia dell'intera location.Il proprietario Gaetano ci ha accolto con estrema cordialità facendoci sentire come a casa nostra. Ritorneremo sicuramente in questo albergo e ci sentiamo di consigliarlo vivamente a tutti coloro desiderino trascorrere una vacanza in questi posti straordinari.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2017

Segnalo l' educazione, la classe, la pulizia e l' ottimo cibo della struttura, nonché la cortesia del proprietario.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano un' ubicazione comodissima per i giardini di Naxos e Taormina.
Maria Cristina

Ha soggiornato a: ottobre 2017