“Impossibile avere di più” Punteggio 5 su 5
Recensione di Villa Daphne

Villa Daphne
Classificato al n.5 di 38 hotel a Giardini Naxos
La Spezia, Italia
“Impossibile avere di più”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Sono appena rientrato da un breve soggiorno in questo splendido albergo e quello che ho trovato ha superato ogni più rosea aspettativa.
La scelta di prenotare qui è dipesa proprio dalla valutazione che l'albergo ha ottenuto su tripadvisor, ma quello che si legge non basta per capire completamente cosa si trova soggiornando a Villa Daphne.
La prima cosa che vorrei menzionare è la massima attenzione ad ogni più piccola esigenza del cliente, in questo senso Rosanna è stata insuperabile e sinceramente amichevole, ma ogni membro dello staff merita un vivo ringraziamento.
Sulla pulizia della struttura è già stato scritto molto e io non posso che confermare quanto hanno già riportato gli altri ospiti. Avevo scelto questa struttura principalmente proprio per le eccellenti note riportate sulla pulizia di camere e bagni, posso tranquillamente dire che anche il più maniaco igenista (...come me) soggiornando a Villa Daphne si troverà come a casa propria.
Altra cosa importante riguarda il buffet della colazione, ricco e fornito; personalmente sono sempre andato in sala tardi, oltre le 9:30 (la colazione chiude alle 10:00) e non ho mai visto un vassoio vuoto. Dolci, brioches, frutta, yogurt, uova, salumi e molto altro ancora.
Un'ultima nota sulla posizione dell'Hotel realmente "strategica" specialmente considerando la penuria di parcheggi che contraddistingue la zona di Giardini/Taormina.
Per concludere posso solo dire che il voto per me è un meritatissimo 110 e lode!!!!!

R.M.

R.M.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Locarno, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2011

La struttura è abbastanza nuova, ben tenuta e pulita. Personale gentile e disponibile. L'ubicazione è anche buona in quanto in una decina di minuti a piedi si ariva sul lungomare dove ci sono tutte le possibilità di ristoro.
Certo per un soggiorno un po' lungo forse manca un po' di spazio per i bagagli, ma oper pochi giorni è ideale

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2011

Massima cordialità, stanze molto pulite, personale molto gentile.
Un ringraziamento particolare alla Sig.ra Carmen.
Ritengo che siano requisiti fondamentali per poter giudicare un hotel.
La particolarità è stata che siamo stati i primi ospiti del 2011 poichè ha aperto proprio il giorno del nostro arrivo.
Ritengo che in estate deve essere ancora più piacevole trascorrere una vacanza.
Spero di tornarci presto.

Marcello

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
benevento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2010

Io e mio marito abbiamo da poco concluso il nostro soggiorno presso questa magnifica struttura. L'hotel è un piccolo scrigno di bellezze. L'arredamento sia delle camere che degli spazi comuni è molto raffinato, con lampade di ceramica di Caltagirone, tende in seta, bagni con lavabo in marmo. La cucina è curata nei minimi particolari e ogni giovedì organizzano una cena tipica di specialità siciliane da non perdere. Colpisce sin da subito la professionalità del personale sempre pronto a fornire indicazioni di qualsiasi sorta. La collocazione dell'hotel consente facili spostamenti verso le mete più ambite del circuito etneo e la distanza dalla spiaggia in ciottoli di Recanati o dalla suggestiva baia del pirata è minima, mentre maggiore è la distanza dallle spiagge di sabbia di via Naxos. L'organizzazione consente di cenare dalle 19.30 alle 21.00 presso il terrazzo esterno adiacente la piscina, pertanto anche il momento della cena diventa piacevolissimo. Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono vivere una vacanza esclusiva.

lilo 77da milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 agosto 2010

purtroppo la mia recensione non è positiva e mi rendo conto di essere forse l'unica negativa, ma penso che tutte le altre siano positive perchè fin quando tutto va bene...anche il resto è perfetto; ma appena si ha un problema scatta la negatività! mi spiego:
io, mio marito, mio fratello e la sua compagna (tutti ragazzi di età media 29 anni) avevamo prenotato un soggiorno in questo ho0tel in mezza pensione dal 14 al 22 agosto 2010.
Arriviamo in hotel verso le ore 16,30 circa dopo un lungo viaggio in auto e già le prime sorprese: parcheggio auto a PAGAMENTO (cosa mai dettami tra le molteplici mail intercorse tra noi e il personale) a 15 euro al giorno! 2)le camere dovevano essere superior con terrazzino vista piscina e invece erano due bowngalo un mezzo piano sotto la piscina con vista albero e strada trafficata nel retro 3)ci è stato tanto decvantato dal personale al telefono il famoso gran buffet di ferragosto...e invece sarebbe stato il classico menù a scelta tra alcuni tipi di piatti.4) la spiaggia doveva essere a 300mt...invece è ad almeno 650 mt e vi assicuro che con borse e sotto il sole è faticoso!
ma la cosa più spiacevole è che dopo circa 2 ore dal nostro arrivo un grave problema di famiglia ci ha costretti a rinunciare alle vacanze e a ripartire per far ritorno a casa...a questo punto la gentilezza del personale è scomparsa perchè non ci hanno permesso di partire finquando non avessere sentito il direttore! alla fine, il direttore sembra essersi fatto vivo verso le ore 22 col responso" dovete pagare comunque tutto il soggiorno"!abbiamo fatto presente al personale che ci diede questa notizia che comunque esiste un diritto di recesso e che comunque al massimo avremmo dovuto pagare il 30% che si dà di caparra e che viene trattenuto in caso di mancata cancellazione con preavviso.Non vi dico l'acidità delle due signorine che ci hanno trattato come malviventi mettendo pure in dubbio la utilità della mia carta di credito!che brutto! alla fine il mattino seguente siamo ripartiti ma hanno preteso il 50% di tutto il soggiorno!caspita...euro 1400 per 2 ore in camera manco onassis li ha mai pagati! dulcis in fundo..mentre partivamo il direttore ci ha letteralmente inseguiti intimandoci di aprire i nostri bagagli subito perchè mancava il asciugamano in una stanza! PAZZESCO! dopo 2 secondi l'addetta alle pulizie ha fatto sapere che l'ascigamano era in camera e non lo aveva visto!!!!! una cosa così mai vista!!!! state lontani!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2010

Sono appena tornata da una mini vacanza a Giardini Naxos, soggiornando al Villa Daphne.
Un piccolo albergo di gran lunga superiore allo standard di un tre stelle. Delizioso palazzetto con poche ma spaziose camere di una pulizia incredibile.
Tutte le camere hanno l'aria condizionata e sono dotate di un balconcino godibile quando il sole cominicia a calare...molto rilassante.
Non posso dare giudizi per quanto riguarda la cucina,perchè io ho soggiornato in B&B, ma la colazione è di tutto rispetto.
Il personale è gentile e professionale, ma quando ho chiesto alla reception di poter usufruire di una camera di cortesia o di poter avere la possibilità di lasciare la mia camera con qulache ora di ritardo, mi hanno risposto che dovevo pagare 50 euro.
Tutto nella norma, non posso obiettare, ma non mi sono venuti incontro in nessun modo.
A parte questo piccolo particolare, sono soddisfatta di aver scelto il Villa Daphne per la mia vacanza nonostante sia un bel po' distante dal centro (circa 1 km)

Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2010

A chi vuol andare in quelle zone consiglio vivamente di soggiornare in questo hotel, poichè la fermata dell'autobus è comodissima e da lì partono anche molte escursioni organizzate. Intorno comunque ci sono molti negozi, bar e ristoranti. L'hotel è molto bello, nuovo, curato nei particolari, pulito, tranquillo, il personale molto gentile e disponibile, il cibo raffinato e di qualità. Si cena a lume di candela in una terrazza sulla piscina. Ho trascorso una settimana davvero indimenticabile!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giardini Naxos
Hotel Caesar Palace
Hotel Caesar Palace
N. 4 di 38 a Giardini Naxos
Punteggio 4.0 su 5 785 recensioni

Conosci Villa Daphne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Daphne

Struttura: Villa Daphne
Indirizzo: Viale Dionisio s/n, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Giardini Naxos
N. 3 hotel romantici a Giardini Naxos
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Daphne 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Nozio Netplan srl, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Daphne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Dafne Alia
Agriturismo Villa Dafne