“arredamento un po' antiquato”
Recensione di Diamond Naxos-Taormina

Diamond Naxos-Taormina
Classificato al n.8 di 38 hotel a Giardini Naxos
Recensito 7 settembre 2017

L'hotel è un 5 stelle e quindi nulla da dire, le camere sono pulite e spaziose, il personale gentile e accogliente ma lo stile antiquato degli interni rende un po' pesante l'ambiente, a mio personale gusto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Diamond N, Responsabile reception alle Diamond Naxos-Taormina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Gentile Leopa2008,
la ringraziamo per i complimenti allo staff per la pulizia delle camere. Siamo spiacenti se il nostro arredamento non sia stato di suo gradimento. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostra gradita ospite.
Cordialmente

Recensito 5 settembre 2017

acquistando un coupon abbiamo usufruito del centro benessere: piscina grande accogliente, idromassaggio, bagno turco e sauna. siamo rimasti ben due ore e il personale assolutamente accogliente e disponibile. ambiente pulito. phon.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Diamond N, Responsabile reception alle Diamond Naxos-Taormina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile Valentina C
grazie per i bei complimenti. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostra gradita ospite.

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare presso questa struttura per una settimana. Siamo stati coccolati e viziati da Giuseppe, il maitre e da Salvo, lo Chef, che ci ha fatto gustare le specialità siciliane, coadiuvati da Pasquale e Filippo loro preziosi collaboratori. Piccolo neo, la gestione della reception, poco flessibile, forse per le indicazioni avute e la pulizia ai piani, poco puntuali, anche se alcuni del personale molto volenterosi. Nell'insieme, da consigliare, soprattutto per il servizio in sala e la cucina ricercata.
Vincenzo e Rosa

Gentile Vincenzo M.
La ringraziamo dei complimenti. Tutto lo staff del Diamond La ringrazia. Sarà nostra premura tenere presente i suggerimenti che gli ospiti ci offrono.
In attesa di riceverla nuovamente come nostro gradito ospite le porgiamo
cordiali saluti

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura nel mese di agosto 2016, ci siamo trovati bene. Bella la struttura. La pecca è la spiaggia un po' distante dalla struttura e senza servizio navetta e i posti auto pochi e a pagamento. Rendere un piccolo servizio non costa nulla ma da tanta comodità a noi clienti

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile GRANDISSIMOALE,
la ringraziamo per i complimenti, ogni tipo di commento positivo o negativo che sia ci stimola a migliorare i servizi ove necessari.
In attesa di riceverla nuovamente come nostro gradito ospite le porgiamo

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sarà una recensione lunga ma esplicativa, vi consiglio di leggerla tutta se potete.

Arrivati al Diamond Hotel siamo rimasti subito impressionati dalla grandezza e dalla bellezza (anche degli arredi).

Siamo poi saliti in camera, portandoci da soli i bagagli,

e ci siamo rilassati un po' prima di raggiungere la spiaggia.

La camera deluxe era molto grande, con un bellissimo letto a baldacchino e dei mobili in legno veramente d'effetto ma una volta usciti sul balcone, (che poteva contenere benissimo un'altra camera vista la grandezza), siamo rimasti un po' delusi dalla sporcizia dei lettini solari e del salottino esterno, entrambi ricoperti di guano di piccione.

Non abbiamo usufruito del ristorante ma possiamo dire che il buffet della colazione era ben fornito, anche se mancava di prodotti per intolleranti al latte (se non fette di pane o fette biscottate da condire con marmellate o affettati) alimenti, insieme al gluten free, che dovrebbero essere sempre presenti negli hotel a 5*, perlomeno per mia esperienza personale.
Un servizio speciale però ci è stato offerto per il drink di benvenuto, dove lo chef ci ha preparato degli assaggi senza latte e derivati, molto apprezzato.

Una volta rientrati in stanza per prepararci dopo la giornata di mare, ci siamo accorti che il soffione della doccia perdeva acqua che, ahimè, cadeva proprio sopra il phone di servizio della stanza (anche questo non troppo pulito), impendendo così di asciugarci i capelli.
Durante la doccia del mattino è saltata anche una vite, sempre dallo stesso soffione, bagnando il soffitto e il bagno nella sua quasi totalità.
Abbiamo provveduto subito ad informare il personale, anche per dare il tempo delle riparazioni durante la nostra assenza, ma al ritorno (intorno alle 19) il problema persisteva, costringendoci ad avvisare nuovamente il personale e aspettare che il manutentore sistemasse il guasto con noi in camera.
Intorno alle 20:30 il problema sembrava risolto ma appena entrati in doccia la vite è saltata nuovamente consentendoci giusto il tempo di una rinfrescata veloce.
Abbiamo nuovamente informato la reception chiedendo di risolvere il problema per il mattino seguente (giorno della partenza) e visto il disservizio e il forte disagio, il personale dell'hotel ci ha offerto il parcheggio sorvegliato che stavamo utilizzando in quei giorni e che vi consiglio di utilizzare nel caso decideste di venire qui per le vostre vacanze.

In conclusione:

Ovviamente l'impressione generale è positiva, il posto incantevole, ben curato, grande (non proprio comodissimo per raggiungere le spiagge attrezzate ma comunque vicino al mare se amate le passeggiate) e il personale gentile ed educato;
consiglierei solo una maggiore attenzione al dettaglio, come il servizio bagagli, il balconcino, la doccia che, (soffione togliendo), non erano per nulla da 5 stelle e alla pulizia delle stanze perché, anche se il cliente sfrutta un offerta trovata su internet (risparmiando pochi euro non di certo venendo gratis), non significa che meriti un'attenzione minore rispetto agli altri.

(Anche se a mio personalissimo avviso, quella a noi assegnata era una deluxe vista mare di 2ª categoria e mi dispiace dirlo).

P.S: Lo consiglio per pernottamenti di almeno una settimana, dove oltre alle spiagge e a Taormina VOLETE godervi le piscine e la SPA.
Per chi come me viene a Giardini Naxos per pochi giorni e solo per il mare forse conviene optare per qualcosa di meno costoso.

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di coppia dal 20 al 27 agosto 2017 per la nostra vacanza estiva.
Splendida struttura incastonata in una location con vista sul mare di Giardini Naxos, dotata di ogni confort per il sollazzo della clientela.
Gli ambienti comuni (hall, ristorante, piscine ecc.) sono molto raffinati, di classe, ben curati e pulitissimi.
A giudicare dalla nostra (la deluxe 311), anche le camere sono sempre tenute ben ordinate e linde, con frequenti cambi di lenzuola e asciugamani in bagno.
Peccato non aver avuto il tempo di usufruire della SPA che, a quanto dicono, è di gran giovamento.
A sopperire a qualche piccolo neo (il pagamento del servizio parcheggi, la penuria di parcheggi liberi nei dintorni…), c'è la ineccepibile professionalità, cortesia e disponibilità di tutto il personale: dalla reception, allo staff delle piscine, dal team del ristorante ai ragazzi dei bar/chioschetti.
Una particolare nota di merito va, tuttavia, a tutto lo staff del ristorante e a chi si prodiga per la delizia del palato dei clienti.
Mi riferisco, innanzitutto, allo Chef Salvo Russo che ci ha deliziato con piatti sì della tradizione ma innovativi nella riproposizione, davvero eccezionali e mai ripetitivi.
Mi riferisco anche all'affabile e inappuntabile maître Giuseppe Pandolfino, sotto la cui magistrale direzione di sala, i/le gentili e sorridenti camerieri/e sono sempre attenti a soddisfare le richieste dei clienti. Tra tanti, non posso non menzionare in particolare il sig. Filippo ed il giovane Pasquale, davvero efficienti e professionali in sala.
Insomma, in sintesi, posso dire che si tratta di un gran bel resort con un ristorante che ne costituisce la punta di diamante.
Super-consigliato!!!

Recensito 27 agosto 2017

Accoglienza non da 5 stelle .. nessuno all'arrivo per i bagagli.
Spiaggia Hotel: per fare un bagno avete bisogno di scarpe cingolate a dir poco .... una impresa titanica. Il ritorno all'Hotel dalla spiaggia, o dal lungomare con una salita prima dell'arrivo altra impresa .... se siete allenati per fare Corse Trail in montagna è sopportabile.
Collegamenti Hotel Spiaggia dovete attraversare tra cassonetti di rifiuti aperti, strade impregnate di percolati dei rifiuti ovunque, puzza sotto al naso costante.
Assenza di una navetta dell'hotel per i collegamenti al paese, se si può definire i Giardini Naxos un paese. Dalle nostre parti sarebbe una discarica di rifiuti di ogni genere, ma questo non è colpa dell'hotel.
Abbiamo fatto una cena. Costo medio dei primi €22-24; secondi €25, per un 5 stelle OK, ma la frittura di pesce era gomma fritta.
Alla fine abbiamo scelto di andare su un balneare a Recanati, per lo meno attrezzato, decente.
Ah, attenzione, visto e considerato che è praticamente impossibile trovare parcheggio nei sedicenti dei Giardini Naxos, vi fanno pagare il garage €12 al giorno. Io sono rimasto 10 giorni e lamentando il fatto mi hanno tolto €4/die. Un vero gadget dell'hotel 5*****. Mai visto in altre parti del mondo. Penso di aver chiuso con la sicilia in generale . Pulizia non da 5 stelle, massimo 2** per non parlare delle continue dimenticanze dei ricambi dalla carta, allo shampoo, ecc.
Poi a 2-3km vai a Taormina .... Un'altro mondo. Da dimenticare!!!!!!!!!!!!!! A mai più
WIFI gratuito, ma quasi inesistente

Consiglio sulle camere: migliorare la pulizia comprese le terrazze e le finestre. sono da pulire anche queste.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Diamond N, Responsabile reception alle Diamond Naxos-Taormina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

Gentile Peppe Z,
la ringraziamo per la sua recensione. Utilizzeremo alcuni dei suoi preziosi punti per migliorare i nostri servizi dove necessari.
Giardini Naxos è un ridente paese sul mare non possiamo essere responsabili delle loro défaillances.
Il nostro WIFI ha una capacità di 30 gb. Dire inesistente è un po' eccessivo.
Ci auguriamo in futuro di averla come nostra gradito ospite e con l'occasione porgiamo

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giardini Naxos
A 3,4 km
Hotel Caesar Palace
Hotel Caesar Palace
N. 5 di 38 a Giardini Naxos

Conosci Diamond Naxos-Taormina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diamond Naxos-Taormina

Indirizzo: Via dei Sei Mulini, Contrada Sirina, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Giardini Naxos
N. 5 hotel di lusso a Giardini Naxos
N. 6 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
Fascia prezzo: 106€ - 292€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Diamond Naxos-Taormina 5*
Dall'ideazione di uno splendido gioiello incastonato tra dolci pendii delle colline di Giardini Naxos, Diamond Naxos Taormina è un hotel di nuova concezione, ideale sia per chi predilige una vacanza di totale relax sia per chi privilegia un confortevole soggiorno di lavoro. L'accurata disposizione degli ambienti, il comfort, l'eleganza e lo charme delle camere e suite, lo stile e la funzionalità degli spazi meeting e delle aree ricreative consentono agli ospiti di vivere l'eccellenza nel mondo dell'ospitalità italiana. E ancora il privilegio di soggiornare in una struttura moderna, realizzata secondo i più attuali criteri di ecosostenibilità, dotata di accesso facilitato per i disabili e servizi per ogni esigenza della clientela. Nell'area SPA & Fitness del Diamond mani esperte si prenderanno cura di voi in un'oasi di benessere e relax. Una piscina interna riscaldata e due ampie piscine all'aperto consentono di rilassarsi sia in inverno che in estate, nella cornice di un affascinante paesaggio naturale. Un golf putting green a 9 buche in erba artificiale, un campo da calcio 7 contro 7 in erba sintetica e parete attrezzata per il free climbing rappresentano la vasta scelta dell'Hotel. Inoltre, per gli amanti della natura, percorsi all'aria aperta per il trekking. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Fastbooking, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diamond Naxos-Taormina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diamond Naxos-Taormina Giardini Naxos, Sicilia