Hilton Giardini Naxos(Giardini Naxos)
256 USD
228 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Aparthotel Baia di Naxos(Giardini Naxos)
106 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Hotel San Giovanni(Giardini Naxos)
120 USD
145 USD
138 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Hotel Caesar Palace(Giardini Naxos)
146 USD
131 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hellenia Yachting Hotel(Giardini Naxos)
Orbitz.com
Recensito 5 settembre 2017

acquistando un coupon abbiamo usufruito del centro benessere: piscina grande accogliente, idromassaggio, bagno turco e sauna. siamo rimasti ben due ore e il personale assolutamente accogliente e disponibile. ambiente pulito. phon.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Diamond N, Responsabile reception alle Diamond Naxos-Taormina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile Valentina C
grazie per i bei complimenti. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostra gradita ospite.
Cordiali Saluti

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare presso questa struttura per una settimana. Siamo stati coccolati e viziati da Giuseppe, il maitre e da Salvo, lo Chef, che ci ha fatto gustare le specialità siciliane, coadiuvati da Pasquale e Filippo loro preziosi collaboratori. Piccolo neo, la gestione della reception, poco flessibile, forse per le indicazioni avute e la pulizia ai piani, poco puntuali, anche se alcuni del personale molto volenterosi. Nell'insieme, da consigliare, soprattutto per il servizio in sala e la cucina ricercata.
Vincenzo e Rosa

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Diamond N, Responsabile reception alle Diamond Naxos-Taormina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Gentile Vincenzo M.
La ringraziamo dei complimenti. Tutto lo staff del Diamond La ringrazia. Sarà nostra premura tenere presente i suggerimenti che gli ospiti ci offrono.
In attesa di riceverla nuovamente come nostro gradito ospite le porgiamo
cordiali saluti

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura nel mese di agosto 2016, ci siamo trovati bene. Bella la struttura. La pecca è la spiaggia un po' distante dalla struttura e senza servizio navetta e i posti auto pochi e a pagamento. Rendere un piccolo servizio non costa nulla ma da tanta comodità a noi clienti

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile GRANDISSIMOALE,
la ringraziamo per i complimenti, ogni tipo di commento positivo o negativo che sia ci stimola a migliorare i servizi ove necessari.
In attesa di riceverla nuovamente come nostro gradito ospite le porgiamo
Cordiali Saluti

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sarà una recensione lunga ma esplicativa, vi consiglio di leggerla tutta se potete.

Arrivati al Diamond Hotel siamo rimasti subito impressionati dalla grandezza e dalla bellezza (anche degli arredi).

Siamo poi saliti in camera, portandoci da soli i bagagli,

e ci siamo rilassati un po' prima di raggiungere la spiaggia.

La camera deluxe era molto grande, con un bellissimo letto a baldacchino e dei mobili in legno veramente d'effetto ma una volta usciti sul balcone, (che poteva contenere benissimo un'altra camera vista la grandezza), siamo rimasti un po' delusi dalla sporcizia dei lettini solari e del salottino esterno, entrambi ricoperti di guano di piccione.

Non abbiamo usufruito del ristorante ma possiamo dire che il buffet della colazione era ben fornito, anche se mancava di prodotti per intolleranti al latte (se non fette di pane o fette biscottate da condire con marmellate o affettati) alimenti, insieme al gluten free, che dovrebbero essere sempre presenti negli hotel a 5*, perlomeno per mia esperienza personale.
Un servizio speciale però ci è stato offerto per il drink di benvenuto, dove lo chef ci ha preparato degli assaggi senza latte e derivati, molto apprezzato.

Una volta rientrati in stanza per prepararci dopo la giornata di mare, ci siamo accorti che il soffione della doccia perdeva acqua che, ahimè, cadeva proprio sopra il phone di servizio della stanza (anche questo non troppo pulito), impendendo così di asciugarci i capelli.
Durante la doccia del mattino è saltata anche una vite, sempre dallo stesso soffione, bagnando il soffitto e il bagno nella sua quasi totalità.
Abbiamo provveduto subito ad informare il personale, anche per dare il tempo delle riparazioni durante la nostra assenza, ma al ritorno (intorno alle 19) il problema persisteva, costringendoci ad avvisare nuovamente il personale e aspettare che il manutentore sistemasse il guasto con noi in camera.
Intorno alle 20:30 il problema sembrava risolto ma appena entrati in doccia la vite è saltata nuovamente consentendoci giusto il tempo di una rinfrescata veloce.
Abbiamo nuovamente informato la reception chiedendo di risolvere il problema per il mattino seguente (giorno della partenza) e visto il disservizio e il forte disagio, il personale dell'hotel ci ha offerto il parcheggio sorvegliato che stavamo utilizzando in quei giorni e che vi consiglio di utilizzare nel caso decideste di venire qui per le vostre vacanze.

In conclusione:

Ovviamente l'impressione generale è positiva, il posto incantevole, ben curato, grande (non proprio comodissimo per raggiungere le spiagge attrezzate ma comunque vicino al mare se amate le passeggiate) e il personale gentile ed educato;
consiglierei solo una maggiore attenzione al dettaglio, come il servizio bagagli, il balconcino, la doccia che, (soffione togliendo), non erano per nulla da 5 stelle e alla pulizia delle stanze perché, anche se il cliente sfrutta un offerta trovata su internet (risparmiando pochi euro non di certo venendo gratis), non significa che meriti un'attenzione minore rispetto agli altri.

(Anche se a mio personalissimo avviso, quella a noi assegnata era una deluxe vista mare di 2ª categoria e mi dispiace dirlo).

P.S: Lo consiglio per pernottamenti di almeno una settimana, dove oltre alle spiagge e a Taormina VOLETE godervi le piscine e la SPA.
Per chi come me viene a Giardini Naxos per pochi giorni e solo per il mare forse conviene optare per qualcosa di meno costoso.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di coppia dal 20 al 27 agosto 2017 per la nostra vacanza estiva.
Splendida struttura incastonata in una location con vista sul mare di Giardini Naxos, dotata di ogni confort per il sollazzo della clientela.
Gli ambienti comuni (hall, ristorante, piscine ecc.) sono molto raffinati, di classe, ben curati e pulitissimi.
A giudicare dalla nostra (la deluxe 311), anche le camere sono sempre tenute ben ordinate e linde, con frequenti cambi di lenzuola e asciugamani in bagno.
Peccato non aver avuto il tempo di usufruire della SPA che, a quanto dicono, è di gran giovamento.
A sopperire a qualche piccolo neo (il pagamento del servizio parcheggi, la penuria di parcheggi liberi nei dintorni…), c'è la ineccepibile professionalità, cortesia e disponibilità di tutto il personale: dalla reception, allo staff delle piscine, dal team del ristorante ai ragazzi dei bar/chioschetti.
Una particolare nota di merito va, tuttavia, a tutto lo staff del ristorante e a chi si prodiga per la delizia del palato dei clienti.
Mi riferisco, innanzitutto, allo Chef Salvo Russo che ci ha deliziato con piatti sì della tradizione ma innovativi nella riproposizione, davvero eccezionali e mai ripetitivi.
Mi riferisco anche all'affabile e inappuntabile maître Giuseppe Pandolfino, sotto la cui magistrale direzione di sala, i/le gentili e sorridenti camerieri/e sono sempre attenti a soddisfare le richieste dei clienti. Tra tanti, non posso non menzionare in particolare il sig. Filippo ed il giovane Pasquale, davvero efficienti e professionali in sala.
Insomma, in sintesi, posso dire che si tratta di un gran bel resort con un ristorante che ne costituisce la punta di diamante.
Super-consigliato!!!