Recensito 30 settembre 2017

Siamo stati tre notti presso questa struttura e Ninni il gestore ci ha trattato come re.
Le colazioni erano sempre abbondanti, ricche e varie e la sua gentilezza e disponibilità sono rare. Lo consiglio caldamente per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017

Abbiamo passato qui 4 giorni fantastici. Posto carino, accogliente e pulito, ottima colazione. Posizione tranquilla e facilmente raggiungibile. Il proprietario è sempre disponibile a venire in contro alle esigenze del cliente e a dispensare ottimi consigli. Raccomandato!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto tranquillo e pulito. Ottima la colazione.
È posizionato vicino la fermata autobus.
Simpatico il proprietario sempre pronto nel dare buoni consigli su tutto ciò che c è da visitare nei dintorni.
Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2017

Sono stata qui 4 giorni. Molto pulito, proprietario simpaticissimo e disponibile. Il posto e' molto tranquillo e pieno di verde. Non distante dalla fermata autobus che porta a Taormina o Aeroporto o alter destinazioni. Lo raccomando

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2016

Il posto e' tranquillo e in effetti il rapporto qualita' prezzo e' discreto. Un po' difficoltoso trovarlo , dato che la targhetta ha le dimensioni di una cartolina. Il primo problema e' stato l'acqua calda , che in due giorni non si e' mai vista , al massimo tiepida. E alla fine , al momento di partire , il proprietario accetta solo contanti , per cui devo correre a cercare un bancomat con l'aereo da prendere...

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia