Hilton Giardini Naxos(Giardini Naxos)
258 USD
228 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Aparthotel Baia di Naxos(Giardini Naxos)
95 USD
78 USD
  • Colazione inclusa
Hotel San Giovanni(Giardini Naxos)
98 USD
Hotel Palladio(Giardini Naxos)
159 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Atahotel Naxos Beach(Giardini Naxos)
245 USD
234 USD
Priceline
Diamond Naxos-Taormina(Giardini Naxos)
256 USD
206 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Caesar Palace(Giardini Naxos)
181 USD
97 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Hellenia Yachting Hotel(Giardini Naxos)
Recensito 8 maggio 2017

Sono stata qui 4 giorni. Molto pulito, proprietario simpaticissimo e disponibile. Il posto e' molto tranquillo e pieno di verde. Non distante dalla fermata autobus che porta a Taormina o Aeroporto o alter destinazioni. Lo raccomando

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2016

Il posto e' tranquillo e in effetti il rapporto qualita' prezzo e' discreto. Un po' difficoltoso trovarlo , dato che la targhetta ha le dimensioni di una cartolina. Il primo problema e' stato l'acqua calda , che in due giorni non si e' mai vista , al massimo tiepida. E alla fine , al momento di partire , il proprietario accetta solo contanti , per cui devo correre a cercare un bancomat con l'aereo da prendere...

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo meraviglioso b&b per tre giorni con mia moglie, mia figlia di pochi mesi e il mio cane. Sono rimasto molto soddisfatto per tutto, dalla pulizia quotidiana impeccabile, simpatia contagiosa del proprietario Ninni (si è reso sempre disponibile per qualsiasi cosa) alla colazione abbondante (eccellente il pane fatto da Ninni)! Il prossimo anno verremo di nuovo e per molti più giorni!!! Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 20 al 26 agosto con mia moglie , mia figlia e il cagnolino. Mi sono fatto convincere dalle recensioni di altri clienti e devo confermare che non si sono sbagliati di una virgola. Struttura in luogo tranquillo ma non lontano dai giardini naxos un po'caotici, vicino ad una spiaggia in ghiaia fine con mare pulito e a vista Taormina poco piu'in la. Il proprietario della villa ( Ninni ) e'una persona unica e inimitabile, con la sua simpatia e le colazioni strepitose ed ogni mattina diverse , ha reso tutto piu'bello. Consiglio a tutti coloro intendano conoscere questa parte di Sicilia di soggiornarvi, non vi pentirete affatto, anzi vi verra voglia di tornarci, noi torneremo sicuramente a trovarlo a Ninni.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati travolti dalla simpatia esplosiva del proprietario Ninni che ci ha accolto con un grande sorriso contagioso. La cosa più bella é la verandina avvolta nel verde per ogni stanza. La colazione era abbondante e con ogni tipo di specialità: dai cornetti alla frutta, dalle paste al pane e nutella. Posto abbastanza vicino al mare, raggiungibile a piedi in 10 minuti di cammino (in modo da smaltire l'abbondante colazione!!). Situato in un posto strategico con accanto diverse strutture come supermercati, panifici e locali. Le camere sono molto pulite e accoglienti, con asciugamani sempre puliti, provviste di molti comfort (termosifone, climatizzatore, armadio..). L'unica pecca era la mancanza di un frigo in camera (per ciò stavo per mettere 4 stelle), ma la gentilezza di Ninni, che ci ha offerto il suo privato, ha fatto guadagnare le 5 stelle a questo carinissimo B&B. Grazie di tutto Ninni, decisamente consigliato!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia