Recensito il 22 settembre 2016

Il posto e' tranquillo e in effetti il rapporto qualita' prezzo e' discreto. Un po' difficoltoso trovarlo , dato che la targhetta ha le dimensioni di una cartolina. Il primo problema e' stato l'acqua calda , che in due giorni non si e' mai vista , al massimo tiepida. E alla fine , al momento di partire , il proprietario accetta solo contanti , per cui devo correre a cercare un bancomat con l'aereo da prendere...

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo meraviglioso b&b per tre giorni con mia moglie, mia figlia di pochi mesi e il mio cane. Sono rimasto molto soddisfatto per tutto, dalla pulizia quotidiana impeccabile, simpatia contagiosa del proprietario Ninni (si è reso sempre disponibile per qualsiasi cosa) alla colazione abbondante (eccellente il pane fatto da Ninni)! Il prossimo anno verremo di nuovo e per molti più giorni!!! Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 20 al 26 agosto con mia moglie , mia figlia e il cagnolino. Mi sono fatto convincere dalle recensioni di altri clienti e devo confermare che non si sono sbagliati di una virgola. Struttura in luogo tranquillo ma non lontano dai giardini naxos un po'caotici, vicino ad una spiaggia in ghiaia fine con mare pulito e a vista Taormina poco piu'in la. Il proprietario della villa ( Ninni ) e'una persona unica e inimitabile, con la sua simpatia e le colazioni strepitose ed ogni mattina diverse , ha reso tutto piu'bello. Consiglio a tutti coloro intendano conoscere questa parte di Sicilia di soggiornarvi, non vi pentirete affatto, anzi vi verra voglia di tornarci, noi torneremo sicuramente a trovarlo a Ninni.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati travolti dalla simpatia esplosiva del proprietario Ninni che ci ha accolto con un grande sorriso contagioso. La cosa più bella é la verandina avvolta nel verde per ogni stanza. La colazione era abbondante e con ogni tipo di specialità: dai cornetti alla frutta, dalle paste al pane e nutella. Posto abbastanza vicino al mare, raggiungibile a piedi in 10 minuti di cammino (in modo da smaltire l'abbondante colazione!!). Situato in un posto strategico con accanto diverse strutture come supermercati, panifici e locali. Le camere sono molto pulite e accoglienti, con asciugamani sempre puliti, provviste di molti comfort (termosifone, climatizzatore, armadio..). L'unica pecca era la mancanza di un frigo in camera (per ciò stavo per mettere 4 stelle), ma la gentilezza di Ninni, che ci ha offerto il suo privato, ha fatto guadagnare le 5 stelle a questo carinissimo B&B. Grazie di tutto Ninni, decisamente consigliato!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

..siamo capitati in questo B&B grazie alle splendide recensioni e non possiamo che confermare ogni particolare. Camere ordinate e pulite, bagni perfettamente lindi.. il tutto all'interno di un giardino completamente verde che circonda tutte le stanze. Parcheggio interno. Il tutto reso speciale dall'unicitá di Ninni (il proprietario) e la sua risata contagiosa. Lui stesso renderà la vostra colazione varia e perfetta per iniziare la giornata al meglio.
Buona vita Ninni.. Chris & Francy
Se i muri non si riescono ad abbattere si scalano!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia