Recensito il 26 aprile 2014

Villa Archegeta è una villetta molto deliziosa, gode di un parcheggio interno, le camere sono grandi, pulite e ben arredate. Ogni stanza gode di un piccolo giardino pulito e curato al quale è possibile accedere dalla camera stessa.
La villa si trova in una zona tranquilla, lontano dal traffico e dalla confusione…l’ideale per trascorrere qualche giorno in completo relax! Io ed il mio fidanzato, fidandoci delle recenzioni, avendo trascorso qualche giorno nel mese di Aprile ed essendoci trovati molto bene…abbiamo deciso, ad occhi chiusi, di tornarci e trascorrere qualche altro giorno alla villa, prenotando per il mese di Maggio!
Il proprietario???Che dire…è un ragazzo delizioso, cordiale, simpatico, disponibile ed alla mano!!Ninni, il suo nome, si è occupato di noi non solo per rendere più confortevole il nostro soggiorno, ma ci ha anche suggerito i posti da visitare e ci ha viziati molto…mettendosi a disposizione per qualsiasi nostra richiesta…dalla colazione ai consigli relativi alle pietanze servite nel ristorante dove lavora!! Tutto contornato da professionalità e simpatia!!
Il nostro voto??? 5 su 5....Eccellente!!!
Villa Archegeta sarà sicuramente la nostra prossima location per il prossimo soggiorno!!! Ale e Save.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2013

Abbiamo scelto questo B&B sulla base delle recensioni lette e,dopo avervi soggiornato 4 giorni,posso dire che,se ci fosse un giudizio superiore a eccellente, lo otterrebbe sicuramente da me!! Il B&b é una graziosa villetta con il giardino attorno immersa nella tranquillitá,le camere sono grandi e la pulizia è eccellente,per non parlare della colazione.....il merito va tutto al proprietario, Ninni,una persona veramente gentile e dal cuore grande,ci ha fatto sentire a casa e ci ha viziati parecchio....grazie Ninni!!! Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013
Recensito il 7 ottobre 2013

Abbiamo scelto questo B&B viste le ottime recensioni che sono state piacevolmente confermate. Premetto che il criterio del mio giudizio e le 5 stelle sono in rapporto alla qualità prezzo del soggiorno.
Ninni, il proprietario, è un ragazzo simpaticissimo e professionale che sa come far sentire a proprio agio gli ospiti.
Le colazioni sono abbondanti e ottime, le camere molto pulite e accoglienti e la villa, immersa in uno splendido giardino, è dotata di un parcheggio interno.
La posizione non è troppo distante dal mare ma essendoci numerose spiagge nel giro di pochi km consiglio vivamente la macchina.
Se tornassi in zona sceglierei senza dubbio ancora Villa Archegeta.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 ottobre 2013

è stata una esperienza piacevole, un pò perchè all'ultimo minuto abbiamo trovato la camera e anche il ristorante (stessa gestione) mangiato bene e sistemazione ottima. prorietario simpatico e sempre disponibile ottimo il prezzo e ottima pulizia (fatta dal proprietario stesso)

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2013

B&B in ottima posizione con possibilità di parcheggio comodo e sicuro, in zona tranquilla e comunque vicino al mare. La camera è grande, con arredamento semplice e funzionale ma con tutti i confort necessari compreso il climatizzatore. La colazione è abbondante e varia. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Ma la vera ciliegina sulla torta è Ninni, il proprietario, che oltre ad essere pronto a soddisfare qualsiasi esigenza dei suoi ospiti, è una ottima compagnia durante la colazione e sempre pronto a suggerire itinerari e consigli utili. Davvero da provare se si vuole trascorrere un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia