Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io non credo ci siano parole per esprimere la cordialità e la gentilezza dei proprietari , la pace e la tranquillità della struttura, la pulizia o la varietà offerta per la colazione.
Le camere dell’attico sono piccoline ma confortevoli e dotate di tutto il necessario e a differenza delle altre hanno il terrazzo che dalle foto già lascia immaginare la bellezza della sua vista ma solo quando al mattino ti svegli con il suono delle onde e la vista tra Etna da un lato e Taormina dall’altro capisci la reale bellezza di quest’ultimo .
Per quanto riguarda le camere al primo piano ho visto quella data ad una mia amica ed è decisamente grande con un ampio letto e un balconcino a picco sul mare.
La posizione è ottima con una piacevole camminata di 5-6 minuti si arriva sul lungomare ricco di bar e ristoranti.
Spero di tornarci presto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura sita in posizione strategica, alla punta della città. Ben organizzata con i mezzi, con i quali è possibile raggiungere facilmente i luoghi turistici nelle vicinanze, come Taormina. Dall'hotel è possibile avere una vista su mare, Etna e Taormina, oltre la città di Naxos. La struttura si presenta semplice e accogliente, richiamando all'antico stile greco. La sala colazione sul mare è fantastica, il cibo è buono e fresco con variegata scelta. Le camere sono ben allestite. Al terzo piano vi è un attico, che l'albergatore, essendo noi tre coppie ci ha riservato. Abbiamo inoltre avuto modo di organizzare una cena sull'attico, la quale è stata una bellissima esperienza. Staff eccellente e super disponibile.
Consiglio assolutamente di alloggiare presso questa struttura!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2017

Infrastruttura da dimenticare,,arredamento pessimo, dopo essere entrato in stanza mi sono e dopo aver visto come la struttura ei presentava, me ne sono andato Infrastruttura da dimenticare. Cosa dire...... DA DIMENTICARE

Consiglio sulle camere: non andateci!!
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti e non è mancato nulla. È un 2 stelle e lo si vede dalla struttura che vorrebbe essere ritoccata ma il risveglio sul mare e la colazione su quella terrazza che spazia dal mare all'Etna, anche se solo bevi un caffè, ti ripaga di tutto!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017

Abbiamo prenotato questo hotel nel nostro tour siciliano. Arrivando in tarda mattinata purtroppo la camera non era pronta e siamo dovuti tornare nel pomeriggio. La struttura è sicuramente migliorabile, ma offre molto più di quello che sembra. La camera 12 è stata perfetta per le nostre due notti; ampia al punto giusto, aria condizionata e quella che è stata la cosa più bella di questo soggiorno: la terrazza affacciata sul mare, con vista sull'Etna. Meravigliosa. Colazione nella media, magari si potrebbe arricchire un po'. Comodo anche per la posizione, una bella camminata e si raggiunge il centro. Consigliato a chi non cerca lusso e raffinatezza.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia