Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Arrivati nella struttura mi rendo conto in pochi secondi che tutto è non curato fatiscente arredamento che nemmeno un antiquariato ne ha . asciugamani e copriletto strappati o macchiati, bagno piccolissimo umidità e calcare ovunque....tutto duci menato da foto. Dopo aver fatto chiamare immediatamente direttore e collaboratore decidiamo di spostarci. Non sapendo offrirci nemmeno un alternativa adeguata. Cose da pazzi....

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata qualche anno fa . Premetto che ci andavo solo per dormire. Alloggiavamo in tre ed eravamo abbastanza distanti dall'entrata. Poiché' era il mese di novembre c'era poca gente( praticamente solo alcuni partecipanti al convegno). Mi ero sistemata al pian terreno ( principalmente perché' c'era la TV) ed utilizzavo il bagno ( molto piccolo) del pianterreno. Non posso dire di essermi trovata male . Non ho usufruito delle strutture in quanto andavo solo a dormire. Dal momento che il soggiorno era pagato dagli organizzatori non posso dire nulla sul prezzo. Per quanto riguardava colazione e pranzo si faceva capo all' hotel Hilton( devo dire molto buono). Date le recensioni poco favorevoli non so se lo consiglierei.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Appena arrivati già la prima batosta...il parcheggio auto a pagamento (10,00€ al giorno) arrivati in stanza che dirvi...porte in legno consumate dal tempo tutte rotte sotto e non si chiudevano...le posate e colapasta inesistenti ,chiamiamo e arriva dopo un giorno,il frigo non funzionava e andammo a reclamare molte volte nella reception (che come al solito la signora stava a telefono) e arrivo dopo 4 giorni. I condizionatori (se si possono chiamare così) della stanza sotto doveva stare sempre acceso perché se lo spegnervi gocciolava acqua all'interno della casa..che dirvi...io e i miei amici non credo che ci ritorneremo

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2015

Appena arrivi capisci di aver commesso un grave errore. Cerchi il parcheggio, segui le indicazioni e .... vieni espulso : il parcheggio è riservato ai clienti del dirimpettaio Hilton. Sei costretto, allora, a ricorrere all' intervento di un " parcheggiatore" esterno che, al modico prezzo di 10 € al giorno, ti fa infilare in quello che pare essere un condominio privato, che ti richiede il pagamento anticipato e che dimentica di fornirti la ricevuta .
Vai a farei ll "check in " e, in attesa degli adempimenti burocratici, osservi una pianta della struttura che , a prima vista pare essere stata collocata lì fin dall' apertura della stessa ( e quindi da molti anni ) e scopri esistere in loco, evidentemente da sempre, un non meglio identificato RESTARANT.
Un bel percorso, tra stradine sconnesse, tombini arrugginiti e siepi ed alberi che, per la propria naturale bellezza avrebbero meritato ben altra " compagnia" conduce a villette a due piani, fatiscenti, umide, arredate con residui degli anni 80 ( se non 70), ampiamente abitate da formiche e , magari, con nidi di uccelli all 'esterno dei balconi. Per concludere : lenzuola ruvide e rattoppate .
Non parliamo della piscina - che pure sarebbe ampia - intorno alla quale pullulavano residuati di dondolanti sedie a sdraio anteguerra.
Animazione : cos'è mai costei ??
Non ho utilizzato il ristorante che per la colazione : accettabile ( se vi piacciono anche le formiche)
Qualche foto illustra lo scritto.

Consiglio sulle camere: L'unica adibita a foresteria Hilton,:ambiente ristrutturato e confortevole, a cominciare dagli infissi in alluminio anodizzato.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dopo un anno di lavoro e di stanchezza accumulata abbiamo effettuato una settimana di totale riposo all'Holiday Club. Vacanza consigliata a chi vuole veramente rilassarsi. Complimenti ai ragazzi dell'animazione sempre in mezzo a noi ma mai invadenti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici