Recensito il 14 dicembre 2018

Il Palladio è uno splendido esempio della accoglienza a forte identità. L'hotel, ospitato in una palazzina tra il mar Jonio e la piazza della Chiesa di Giardini Naxos, si presenta sin dalla reception come un luogo nel quale ogni arredo, ogni angolo è stato pensato e ragionato per far vivere al visitatore e non al turista un viaggio emozionale. Colori, immagini, la splendida libreria parlante con l'intreccio dei nomi degli scrittori siciliani e che della Sicilia hanno narrato, le splendide scale, le porte con i brani, le stanze con arredi antichi e sapientemente ripresi, i bagni in cui al comfort si unisce una sapiente scelta di materiali.
A tutto questo legate una magnifica terrazza e, dulcis in fundo, una cucina in cui l'etnico si sa sposare con il sostenibile, con le scelte vegetariane, con l'ardire di un nuovo modo di offrirsi al palato ed all'emozione.

Consiglio sulle camere: le camere sul mare
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere soggiornare in questo hotel, la disponibilità e la cortesia di tutto lo staff è spettacolare. La pulizia e' molto curata, la colazione è abbondante ed abbiamo gradito le delizie offerteci dalla Sig.ra Caterina .
A presto
Ambrogio-Manuela-Axel.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 novembre 2018 da dispositivo mobile

La camera con la splendida vista sul mare, la cortesia e la disponibilità del personale, la pulizia, la posizione... solo elementi positivi caratterizzano questo hotel che abbiamo scelto per caso e che ci ha soddisfatto completamente. Peccato che il ristorante fosse ormai chiuso ma sarà per la prossima volta

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastico da ritornare Pulizia cordialità e arredi eccellenti I colori solari lo rendono unico Con la gentilezza di Giusy e Fatima la giornata inizia alla grande!!! Il personale e molto disponibile splendida location con vista mare superba vicino a taormina

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al ristorante di questo hotel e mi sono trovata molto bene. Personale gentile e competente, panorama affascinante sul mare, particolarmente romantico visto che ere una sera di luna piena! La cucina è tradizionale, molto curata e con un pizzico di originalità che non guasta. Un valore aggiunto è l'impegno contro la mafia:gli ortaggi provengono da terreni sequestrati ai mafiosi

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia