Recensito il 2 luglio 2016

Soggiornare all'hotel Palladio si rivela un'esperienza unica, grazie alla proprietaria che ha saputo trasferire la sua straordinaria cultura in ogni cosa: nelle camere, le cui porte sono vergate con poesie e opere di rara bellezza, nella cucina capace di coniugare magistralmente tradizione e innovazione, nel rispetto scrupoloso della qualità ed etica dei prodotti, nella meravigliosa terrazza vista mare che toglie il fiato al calar del sole. Merita di tornarci una, due cento volte! Grazie

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 13 giugno 2016

Sono stata solo per un weekend..ma posso dire che è un hotel delizioso..tutto perfetto! Noi abbiamo scelto l'hotel un pò ad istinto, e grazie ad una promozione vantaggiosa online direttamente dal loro sito. La camera rinnovata e confortevole. La posizione strategica, proprio sul lungomare. Il personale gentilissimo. E la colazione semplicemente favolosa..molto ricca e varia, e piena di prodotti biologici direttamente da loro prodotti. Che dire...un ottimo posto in cui alloggiare!

Recensito il 10 giugno 2016

Carissimi vacanzieri! abbiamo soggiornato per 10 giorni A MAGGIO 2016 all'Hotel PALLADIO
Se qualcuno fosse intenzionato a soggiornare all' Hotel Palladio! dopo la triste esperienza, mia, e del mio compagno, vi consiglierei accoratamente! di non farlo! Pessima location, senza parcheggio vicino all' Hotel, nessun tipo di confort, nessuna presa per il compiuter il frigobar sopra uno sgabello, nessuna luce sopra il tavolino, bagno male odorante, in quella che loro hanno la fantasia..... di denominare SUITE FAMILY! Unico punto a loro favore, è la cucina la gentilezza e la disponibilità del personale,ma questo comunque non riesce sicuramente a tamponare tutte le altre grandi carenze! Maggio 2016

Consiglio sulle camere: nessuna camera
Recensito il 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Location splendida,con una vita unica
Personale gentilissimo e disponibile
Qualità del cibo ottima
Unica piccola stonatura carta dei vini non all'altezza del resto.per me ne vale sicuramente la pena,anche se non è per tutte le tasche..
La qualità si paga .....

Recensito il 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, ben tenuto e ottimamente arredato. Personale super cortese, ci ha permessi di anticipare il check in e di posticipare il check out! Persone gentilissime. Colazione super abbondante e di ottima qualitá! Consigliato..