“Ottimo”

Classificato al n.1 di 38 hotel a Giardini Naxos
Eco LeaderLivello Argento
“Ottimo”
Recensito il 2 giugno 2012

Dopo aver viaggiato tanto e alloggiato un po' dovunque, finalmente, nel luogo meno aspettato, trovo gentilezza, qualità, e soprattutto personale adeguato. Che dire...Siperconsigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Varese, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

Per un weekend tutto siciliano scegliamo questo Hotel per la posizione strategica.
Che bella sorpresa! Staff tanto cortese e disponibile da non sembrare vero, cucina a livelli top (tutto preparato in casa con materie prime freschissime, hotel eco, tranquillità totale, prezzi non eccessivi (su booking trovate spesso offerte ottime!)
ve lo consiglio caldamente!!!

Glasgow, Regno Unito
Recensito il 29 aprile 2012

Questo e' la nostra terza volta in questo meraviglioso hotel e dobbiamo dire che senza dubbio e' il miglior albergo in cui siamo mai stati. Prima di tutto l'accoglienza e le gentilezze che si ricevono sempre da tutto il personale dell' hotel sono eccezionali e uno si sente subito di stare a casa propria. L'hotel, essendo a gestione familiare, e' sempre molto pulito, e tutti, inclusi i proprietari, sono molto simpatici e sempre pronti ad aiutare. Noi mangiamo sempre in albergo perche' i pasti sono sempre squisiti e molto siciliani, il cibo e' sempre di alta qualita' le cuoche sono bravissime e il servizio e' perfetto. L' hotel e' anche molto bene situato, essendo molto centrale e vicinissimo alle fermate dei pullman per Taormina, Catania e Messina. C'e anche ogni mattina una colazione meravigliosa con tutto quello che si potrebbe desiderare, panini, prosciuto, salami, formaggio, frutta, dolci, ecc. Noi avevamo camere ben arredate con televisione, con vista sul mare, che e' bellissima. Non possiamo trovare altro da aggiungere perche' troviamo sempre tutto come si deve e abbiamo sempre una gran voglia di tornare.

Roma
Recensito il 11 aprile 2012

Siamo appena rientrati da un soggiorno di 4 giorni al Palladio. Siamo stati benissimo, sia noi che i nostri bambini. Tutto bellissimo e perfetto. L'hotel e' in una posizione ideale per fare qualunque cosa. Il personale e' gentilissimo e disponibilissimo. Eccezionale poi e' la cucina. Abbiamo cenato tutte le sere presso l'hotel, i cibi sono freschissimi, pesce appena pescato, servizio impeccabile, vini di ottima qualita', vista mozzafiato dalla terrazza al quarto piano, con tanto di alba lunare. Ci torneremo sicuramente, grazie ancora Palladio.

Piacenza, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

hotel a gestione familiare, pulito, centralissimo e con un ottimo rapporto qualità prezzo; camere semplici ma accoglienti arredate con buon gusto, colazione ricca con prodotti appena sfornati dalla cuoca e a disposizione prodotti equo-solidali. Sala colazione con vista mozzafiato sulla baia; bagni con doccia, nuovi e finestrati

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati al Palladio per due giorni con tutta la famiglia, in quattro con due bambini, l'albergo é ottimo, ben curato, in una splendida posizione ed il servizio é eccellente.
La vista sul mare é incantevole, torneremo presto, tra l'altro é in una buona posizione per escursioni verso Taormina, la vale dell'Alcantara e l'etna, da consigliare a tutti.

Palermo
Recensito il 9 marzo 2012

Per motivi di lavoro ho pernottato presso questa struttura.All'arrivo (di sera) vengo accolto dal personale gentilissimo e sorridente,sembra che tu sia quasi uno di famiglia.Entro in camera ed è grande,spaziosa,pulitissima.Anche il bagno è molto pulito.La sorpresa più grande?La mattina una vista sul golfo di Giardini Naxos bellissima,il sole che si specchia sul mare.Viene voglia di non andare al lavoro e godersi la giornata.In terrazza faccio colazione con tante prelibatezze marmellate biologiche prodotte nei terreni confiscati alla mafia.Spremuta di arance freschissima.Che dire ormai ho imparato dove fare base.A presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Diamond Naxos-Taormina
Diamond Naxos-Taormina
N. 7 di 38 a Giardini Naxos
Punteggio 4.0 su 5 150 recensioni

Conosci Hotel Palladio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palladio

Struttura: Hotel Palladio
Indirizzo: Via Umberto 470, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Giardini Naxos
N. 1 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
N. 1 Eco hotel a Giardini Naxos
N. 2 hotel romantici a Giardini Naxos
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palladio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palladio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palladio Giardini Naxos, Sicilia
Villa Palladio Riesi