“Favoloso Hotel ecologico!”

Classificato al n.1 di 38 hotel a Giardini Naxos
Eco LeaderLivello Argento
“Favoloso Hotel ecologico!”
Punteggio 5 su 5

Ho pernottato in questo hotel a settembre, e ci tornerò sicuramente! Camere davvero belle e particolari, personale gentile e sempre disponibile. L'albergo è proprio sul mare, quindi c'è una vista stupenda, soprattutto dalla terrazza dove sta il ristorante. La cosa più bella però è la loro attenzione nei confronti dell'ambiente e della qualità del cibo che propongono: prodotti di slow food, prodotti di Libera terra,prodotti del mercato equosolidale, biologici e a chilometri zero. Davvero inaspettato trovare una realtà del genere in sicilia: l'Hotel Palladio è un vero hotel ecologico ed ecosostenibile!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5

Un giro di una settimana in Sicilia con mia moglie... Una tappa consigliata da amici nella zona di Taormina... Se avessimo saputo prima dell'hotel Palladio, sicuramente avremmo fatto "campo base" proprio lì. Una camera pulita, elegante ed al contempo semplice... La senzsazione di essere in vacanza e, contemporaneamente, di trovarsi a casa... Tutto ciò che si può desiderare c'è, ed è esattamente li dove uno lo vorrebbe... Colori incredibili, ceramiche uniche, disponibilità e calore da parte della direzione. Una colazione abbondante (pure troppo !!!) e soprattutto tanti consigli per poter organizzare al meglio la propria permanenza... A presto !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono rimasta così colpita da questo albergo che ho pensato meritasse veramente di condividere la mia buonissima impressione così da poterlo consigliare al maggior numero di persone! Camera ampia, le pareti colorate che creano un'atmosfera speciale e la vista sul mare. Personale cordiale, disponibile e sempre sorridente. Vista mozzafiato della baia dalla veranda dell'ultimo piano. Ottima la cucina, piatti locali preparati con ingredienti freschi. La colazione più che abbondante con ottime marmellate biologiche e altri prodotti equo-solidali. Posizione strategica per visitare Taormina o per organizzare gite sull'Etna. La spiaggia di Giardini Naxos proprio sotto l'albergo. Queste sono soltanto alcune delle cose che mi hanno reso il soggiorno indimenticabile e che mi faranno senz'altro tornare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Ho pernottato in questa struttura con degli amici ad agosto e nonostante fosse alta stagione il costo della camera è stato ragionevole. Le camere sono molto belle, colorate, con un tocco di antico e moderno insieme. La terrazza è stupenda e si affaccia sul lungomare dei giardini, fare colazione in terrazza è stato uno dei momenti che ho preferito di più. Il personale è molto cortese e discreto e tutto è avvolto da serenità. E' palpabile la volontà di offrire un servizio di alta qualità nel rispetto dell'ambiente e di ricreare uno spazio familiare in un contesto turistico. Ambiente confortevole, gradevole e creativo, spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5

Camera e bagno pulitissimi, personale sempre sorridente e disponibile, questa è stata la premessa del soggiorno che abbiamo prolungato di altri due giorni, vista la qualità dell'hotel Palladio.
Appena arrivati siamo stati accomodati in una stanza con balcone vista mare anche se non faceva parte della nostra prenotazione.
Camera ben arredata e spaziosa, stessa cosa il bagno.
Colazione varia ed abbondante con una ricca e vasta scelta di prodotti.
La cordialità ed i sorrisi dello staff rendono il tutto ideale per un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Madrid, Spagna
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trovato fantastico questo piccolo hotel a Taormina mare. Il prezzo era superconveniente (crisi e bassa stagione aiutano almeno in questo), la stanza pulitissima, col balcone (dove ci siamo abbronzati, a novembre!) e molto ben arredata (non solo comodo letto a baldacchino, ma anche enorme tv a led), e spettacolare la vista: anche dal bagno (con romantica vasca per due e grande doccia idromassaggio Jacuzzi!) si vedeva il mare.
Siamo rimasti anche molto colpiti dall'abbondanza e bontà della colazione e dalla scelta degli ingredienti: marmellate biologiche, prodotti a chilometri zero e del mercato equo e solidale; non ci era mai capitato di trovare un albergo così attento a questo genere di cose!
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5

dal momento che siamo arrivati dall' hotel palladio ci siamo sentiti come stiamo in famiglia ,la nostra stanza era bellissima colorata con una vista mare . la cucina è aperta tutto il giorno. avendo un bambino piccolo in tutti momenti che avevo bisogno per mio figlio sono stati molto disponibile, si mangia anche molto bene ordinando la mattina cucinano tutto fresco e geniuino. la colazione anche molto bella e in terrazza panoramica con dolci fatti in casa molto buono e un bel servizio. è stata una vacanza bellissima e indimenticabile

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Diamond Naxos-Taormina
Diamond Naxos-Taormina
N. 8 di 38 a Giardini Naxos
Punteggio 4.0 su 5 145 recensioni

Conosci Hotel Palladio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palladio

Struttura: Hotel Palladio
Indirizzo: Via Umberto 470, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
N. 1 Eco hotel a Giardini Naxos
N. 1 hotel per famiglie a Giardini Naxos
N. 2 hotel romantici a Giardini Naxos
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palladio 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palladio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palladio Giardini Naxos, Sicilia
Villa Palladio Riesi