“Bancomat questo sconosciuto ”
Recensione di Bar Oasi

Bar Oasi
Al n.112 in classifica su 145 Ristoranti a Giardini Naxos
Cucina: Bar
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La granita e buona e altrettanto la tavola calda.
Trovo ridicolo il prezzo della caprese dato il piatto che viene presentato: 1 bocconcino di mozzarella ( da Lidl 70 centesimi) e 5 fette di pomodoro,
Totale 8€.
Al momento di pagare: Mi scusi ma il bancomat non funziona.
Dai su queste erano scuse che si usavano negli anni 90; e se per caso non avessi avuto contanti ? Che avreste fatto?
Mah

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per una colazione tre caffè e due cornetti 10???ma dico è così che volete acquistare i clienti e per di più senza darmi spiegazioni e non emettere lo scontrino fiscale,,,, e poi i camerieri è come se avessero premura, e dovevamo lasciare il tavolo non mi è piaciuto proprio

Recensito 18 ottobre 2017

Servizio ottimo,personale gentile e cordiale. Rapporto tra qualità e prezzo buoni per il cliente,in quanto la qualità è alta e il prezzo è accessibile. L'atmosfera ti mette a proprio agio e ti fa sentire comese fossi a casa propria.

Recensito 22 settembre 2017

prima colazione in sicilia. locale ampio. tavoli interni ed esterni. arancini ottimi. granite buone. aperitivi un pò salati...

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

.... purtroppo i prezzi sono notevolmente più alti della media del posto. Arancini di ottima fattura anche se non abbiamo potuto sapere gli ingredienti degli stessi....., Servizio cordiale e gentile anche se la sistemazione di 9 persone , nonostante locale semivuoto , è risultata difficoltosa. La sorpresa è arrivata alla presentazione del conto con un prezzo spropositato per un semplice spritz.
Vista la presenza di numerosi altri locali nella zona, posto da evitare tranquillamente

Gli utenti che hanno visto Bar Oasi hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Giardini Naxos, Provincia di Messina

Conosci Bar Oasi? Condividi la tua esperienza!

;