“Lo abbiamo scelto per la sua posizione centrale, ma non ci ha convinto per niente”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Hotel Sabbie d'Oro

Hotel Sabbie d'Oro
Classificato al n.23 di 38 hotel a Giardini Naxos
Palermo, Italia
Punteggio 2 su 5

Abbiamo scelto questo albergo per la sua posizione e per le 4 stelle. Tanto per cominciare credo che due ( 2 ) stelle bastano e sono pure troppe.
Le uniche cose da salvare sono: la posizione centrale sul lungomare (abbastanza chiassoso la notte) e la reception e il servizio colazione, non dico lo stesso per il titolare, persona scortese.
1- Sul sito è indicato che l'albergo ha il parcheggio...... solo 5 posti per tutti i turisti, ******VERGOGNA*****, scrivetelo sul sito che avete questo handicap;
2- La stanza piccola ma con un balcone ampio che da sul retro........;
3- Aria condizionata centralizzata rumorosissima, tanto da doverla spegnere durante la notte per dormire; la mattina invece continua ad essere rumorosa ma funziona solo da ventilazione, quindi chi decide di restare a letto dopo le 8,00 del mattino si sveglia in un bagno di sudore....... COMPLIMENTI;
4- Bagno piccolo ed accessoriato male e antico: porta tovaglie in plastica, tracce di ruggine e malfunzionamenti vari......., i prodotti monouso vengono dati solo una volta ( cuffia doccia, rasoio, dentifricio etc ) MESCHINI;
5- la colazione discreta, con prodotti surgelati (cornetti, briosce etc. ) e poca frutta. Il turista deve comunque scegliere: o caffè espresso o cappuccino, se si prendono tutti e due, ne paghi uno ( ricordo che è un 4 stelle?????);
6- L'hotel ha anche il lido ( Lido Sabbie D'oro ), ma il servizio spiaggia non è compreso ????????? ;
7-Il lido si presenta con sabbia mai pulita, mozziconi di sigarette dappertutto, ombrelloni mini, non orientabili, che possono ospitare solo le bambole BARBIE, servizi igienici sporchi: senza carta igienica, carta per le mani e niente sapone. L'odore di piscio fa da contorno;
8- il bar del lido (bar..... si fa per dire), rilascia pochi scontrini al giorno, in compenso aumenta i prezzi dei gelati, DOVE SEI GUARDIA DI FINANZA??????, fai un giro a Giardini Naxos......;
MI chiedo se l'ufficio del TURISMO di quella zona ha dei funzionari, Li invito a visitare, anche se raramente, gli hotel del posto. ALZATE I TACCHI e girate.
........... se volete posso continuare, ma credo che basti........... GIUSEPPE

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
  • Finlandese per primo
Lamezia Terme
Punteggio 2 su 5

Hotel a 4 stelle ? 3 sono più che sufficienti... stanze pulite, bagno piccolo. abbiamo soggiornato in una stanza a L, dove per passare dal letto ed andare al mini balcone c'erano 20 cm... cucina buona anche se i contorni a buffet sono presenti per giorni e giorni, colazione abbondante e stesso discorso per i contorni, se rimane qualcosa la trovate i giorni seguenti, bevande carissime, scandaloso il prezzo del vino: una BOTTIGLIA igt la più economica 18 €, ma stiamo scherzando ? frigobar in camera ma è meglio morire di sete per i prezzi.... Reception non fredda, ma freddissima: arrivi ti danno le chiavi della camera e arrivederci... un sorriso non costa niente... dicono i avere un lido convenzionato (che è sempre di loro proprietà) ma di convenzione non c'è niente, pagate la tariffa in atto senza sconto. dopo aver soggiornato per 6 giorni, sempre al lido, la mattina che dovevamo partire, alle 9 siamo scesi al lido per l'ultimo bagno e abbiamo chiesto al proprietario se potevamo appoggiare le tovaglIe, ci ha detto che se le volevamo appoggiare dovevamo pagare, e poi ci ha indicato la spiaggia libera.... cortesia 0 ! ce sicuramente di meglio (accanto...) se potete evitatelo
p.s. unica cosa positiva, la Sig.ra Mariella che organizza la colazione e la Cena, preparata gentile cordiale e professionale, molto brava !

I viaggiatori adorano questi hotel a Giardini Naxos

Punteggio 4,5 su 5
Castel Ritaldi, Italia
Punteggio 3 su 5

pulito, bella posizione lungo mare, bella stanza ma con un bagno con mini dimensioni. La toilette praticamente inusabile in quanto tra tazza e doccia erano 20 cm spazio per le gambe.
Il personale della reception era estremamente gentile e disponibile.
Per la colazione dovevamo contentare pero con un cosiddetto "cafe americano", un liquido nero di odore da liquirizia, fatto da un mix di orzo e nescafe. Dopo un po di pressing, la signora della salla ci dava un vero caffe italiano dal bar. Quando volevamo un secondo caffè, ci disse:"però lo dovete pagare extra..." . Da un 4 stelle mi aspetto però il caffè vero. Non capisco perche un albergo (che era anche mezzo vuoto in agosto) nei tempi di crisi applica il metodo "vincere oggi per perdere domani".Dovrebbe essere il contrario, secondo me.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Benedetto Del Tronto, Italia
Punteggio 5 su 5

ottima cucina, personale qualificato e molto disponibile,direttamente sul mare,ottima la posizione nella baia,buone le camere,altamente consigliabile per tutte le stagioni,ottima la posizione per visitare tutta la sicilia,buono il servizio bus per taormina che dista solo 10 minuti.lungomare caratteristico con vasta scelta di pizzerie,ristoranti,gelaterie,negozi per fare shopping.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
fvg
Punteggio 3 su 5

Ho soggiornato in quest'hotel dal 21 al 28.8.2010. Concordo con i commenti gia' letti, l'hotel non ha le prerogative di un 4 stelle, ma possiamo dire che è un buon 3 stelle; le camere sono piccole e gli spazi un po' ristretti, tv in camera da 32*con visione di SKY: Tutto rigorosamente pulito. Nella sala da pranzo le tovaglie sono cambiate giornalmente,la prima colazione e' normale, non abbondantissima, la cena di qualita' buona ma non con tantissima scelta. L'hotel ha circa
10 camere con il balcone vista mare, mentre le camere laterali hanno la vista sul muro dell'hotel attiguo. La comodita' della sua posizione è un punto a favore, basta attraversare la strada e c'è lo stabilimento privato dell'albergo, avendo prenotatato con un tour operator mi sono trovata compresa nel pacchetto l'ombrellone e due sdraio (a pagamento invece i lettini - 5 euro). Mi ha deluso invece la localita' di Giardini Naxos, un po' squallida senza attrattive interessanti e anche le mie aspettative sul mare sono state deluse. Una perla invece la bella Taormina distante 15 minuti da Giardini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Sondrio, Italia
Punteggio 4 su 5

L'albergo è piccolo ma carino, camere non enormi bagno piccolino ma eravamo nella stanza senza vista sul mare. Pulito e si mangia bene e abbondante....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 2 su 5

L’albergo 4 stelle solo sulla carta. Ha solo una buona posizione a pochi metri dalla spiaggia. La camera, al primo piano, è piuttosto piccola ma con frigo, tv e aria condizionata. Bagno passabile da 3 stelle, doccia minuscola e vecchia da hotel 2 stelle scarse e attaccata frontalmente al water, veramente sgradevole!. Il personale alla reception (eccetto una persona) non è molto gentile. La sera del nostro arrivo ci hanno proposto la cena al ristorante dell’Hotel con menù alla carta con lo sconto del 15%, che poi non è stato applicato. Insomma il turista si sente un po’ preso in giro e per pochi euro. Oltre questo, sono molto pressanti, sia sul vino, che sul pesce o crostacei dell’acquario! Comunque, al di là di questo, sia gli spaghetti alle vongole, sia il tonno non erano molto buoni. Ve lo sconsiglio. Si può pranzare o cenare con una maggiore qualità e allo stesso prezzo nei ristoranti adiacenti la spiaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Hellenia Yachting Hotel
Hellenia Yachting Hotel
N. 22 di 38 a Giardini Naxos
Punteggio 3.5 su 5 371 recensioni

Conosci Hotel Sabbie d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sabbie d'Oro

Struttura: Hotel Sabbie d'Oro
Indirizzo: Via Schisò ,12, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel di lusso a Giardini Naxos
N. 11 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sabbie d'Oro 4*
Situato in uno degli angoli più pittoreschi d'Italia in ottima posizione rispetto alle principali mete turistiche dell' isola. Al centro della Baia di Giardini-Naxos, circondato dalle antiche vestigia della città greca, sorge l' HOTEL SABBIE D'ORO. Il vostro tempo trascorrerà dolcemente assaporando la quiete bellezza delle acque dell' intima spiaggia di naxos, descritta dai grandi viaggiatori come la perla del mediterraneo. L' Hotel offre in tutta comodità la possibilità di regalarsi momenti di piacevoli evasioni dalla quotidianità. La cura dei servizi offerti consente alla nostra clientela il massimo della funzionalità e del comfort. Situato a pochi passi dal mare, e' dotato di un lido privato nella zona più caratteristica di Giardini Naxos da cui c'e' una vista mozzafiato della baia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sabbie d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbia d Oro Gaeta
Hotel Sabbie D'Oro Giardini Naxos, Sicilia