“Vecchio stile”

Sant Alphio Garden Hotel & Spa
Classificato al n.7 di 38 hotel a Giardini Naxos
Recensito 9 maggio 2017

L'albero datato certamente mantiene lo stile di un 4 stelle e conserva ancora il sapore dei vecchi alberghi in cui si ci recava per rilassarsi in una bella piscina con la sua architettura da grand hotel. Anche il ristorante di ottima qualità. Allo stabilimento balneare in concessione all'hotel a pagamento non è dei migliori ma si ci arriva imboccando una strada di circa 200 metri

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel a 4 stelle? Assolutamente NO.
Bagno pietoso: vecchio, con luci morte, e doccia terribile (claustrofobica, non accogliente e con un getto debole). Un Phon ridicolo, mezzo rotto, che permette un'asciugatura dopo un'ora circa.
La mia stanza aveva un odore poco gradevole, televisore impostato su soli 6 canali e con colori sgranati.
Personale della reception scortese e distaccato (eccezion fatta per un signore straniero alla reception e i camerieri di sala).
Hotel che da l'idea di vecchio e sporco, e che dovrebbe ridurre nettamente le stelle e i PREZZI.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Farebbero bene a togliere qualche stella. Visto che lascia a desiderare un po' tutto
La doccia è terribile
La colazione prevede dei distributori automatici per il cappuccino.
Il parcheggio interno all albergo va pagato a parte.

Va bene ,a patto che si metta in evidenza che è ben lontano da un quattro stelle.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo lussuoso, tendente alle 5 di stelle... Abbiamo scelto di festeggiare il matrimonio qui, xké la cordialità, l'educazione, la pulizia e l'ottima cucina rende il sant'alphio il top di tutta la riviera jonica di Messina e non solo(abbiamo girato oltre 70 locali).
Per non parlare che quando il Direttore John, il papà, Luca Scuderi, il Sig. Gardenia e tutto lo staff si mettono a disposizione di tutto e di tutti, fanno la differenza.
Inoltre, se su 120 invitati al matrimonio, TUTTI ci hanno fatto i complimenti su TUTTO, questo rende il Sant Alphio il Top. La suite dove siamo stati accolti sia nelle notti a seguire del matrimonio che all anniversario, era da mille e una notte...
La cucina sempre impeccabile, per non parlare dei dolci e della torta sia nunziale che dell anniversario!!!
Unico!
Da consigliare a chiunque voglia festeggiare una giornata indimenticabile o una vacanza(la piscina e il centro benessere davvero incantevoli).
Affidarsi a professionisti è stata la nostra scelta.
Un affettuoso saluto e a presto!!!
Andrea e Claudia

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica, ad un passo dal mare e a pochi minuti dalla slendida Taormina, l'hotel si presta particolarmente per vacanze dedicate al mare e di interesse culturale. Camera pulita e spaziosa dotata di tutti i comfort, buona la prima colazione con ampia scelta. Personale garbato ed accogliente; curati e puliti gli esterni ed il giardino con con bella piscina e zona solarium.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante la settimana a cavallo di ferragosto. Lo spacciano per un quattro stelle ma non ne vale neanche due. La struttura è vecchia, così come le camere. Frigobar vuoto, spesso il personale è stato molto poco cortese rispondendo a monosillabi e in modo seccato a qualche nostra richiesta di informazioni. Il Wi-Fi a pagamento! In un hotel che dovrebbe avere quattro stelle, ma scherziamo?! Per carità evitatelo...

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Sant Alphio Gar... H, Proprietario alle Sant Alphio Garden Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2016

Salve Sig. Gianpaolo,
siamo davvero dispiaciuti nel leggere le sue parole.
Teniamo molto al giudizio dei nostri ospiti e cerchiamo sempre di regalare loro un soggiorno quanto più piacevole possibile. Ci teniamo a specificare che il wifi è stato a pagamento a causa di problemi tecnici dovuti all'installazione della fibbra. Già da qualche settimana è gratuito. Per quanto riguarda il nostro personale possiamo garantirle che è educato e professionale. Terremo comunque conto delle sue segnalazioni per cercare di migliorare e di essere quanto più soddisfacenti per i nostri ospiti. Un saluto

Recensito 4 settembre 2016

completamente insoddisfatto, comunicazioni telefoniche assurde, chiudevano mentre si parlava perché avevano altre chiamate, hanno sbagliato stanza, voci non dichiarate tutte a pagamento, unica nota positiva la pulizia, poi di quattro stelle aveva solo il prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Salve Vespione,
ci spiace che la sua esperienza presso il nostro hotel non sia stata del tutto positiva.
Tutti i costi "extra" fanno riferimento in realtà a servizi chiaramente esposti in hotel o comunicati dal nostro staff e si è liberi di scegliere o meno di usufruirne.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giardini Naxos
A 0,5 km
Hellenia Yachting Hotel
Hellenia Yachting Hotel
N. 25 di 38 a Giardini Naxos

Conosci Sant Alphio Garden Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sant Alphio Garden Hotel & Spa

Indirizzo: Marina di Recanati, 98030 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 1 hotel con spa a Giardini Naxos
N. 4 hotel di lusso a Giardini Naxos
N. 5 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
Fascia prezzo: 94€ - 239€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Sant Alphio Garden Hotel & Spa 4*
Il Sant Alphio Garden Hotel & Spa si trova nel cuore di Giardini Naxos, vicino alle mete più affascinanti dell’isola. A pochi passi dal mare, l’hotel è posizionato nella costa orientale del Mar Ionio, in uno scenario pittoresco e suggestivo dal quale si può godere una vista unica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sant Alphio Garden Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Giardini Naxos
Giardini Naxos Residence