Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (627)
Filtra recensioni
627 risultati
Valutazione
160
228
154
56
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
160
228
154
56
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
18 - 23 di 627 recensioni
Recensito il 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel a 4 stelle? Assolutamente NO.
Bagno pietoso: vecchio, con luci morte, e doccia terribile (claustrofobica, non accogliente e con un getto debole). Un Phon ridicolo, mezzo rotto, che permette un'asciugatura dopo un'ora circa.
La mia stanza aveva un odore poco gradevole, televisore impostato su soli 6 canali e con colori sgranati.
Personale della reception scortese e distaccato (eccezion fatta per un signore straniero alla reception e i camerieri di sala).
Hotel che da l'idea di vecchio e sporco, e che dovrebbe ridurre nettamente le stelle e i PREZZI.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
6  Grazie, elenasD9515JC
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Farebbero bene a togliere qualche stella. Visto che lascia a desiderare un po' tutto
La doccia è terribile
La colazione prevede dei distributori automatici per il cappuccino.
Il parcheggio interno all albergo va pagato a parte.

Va bene ,a patto che si metta in evidenza che è ben lontano da un quattro stelle.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
4  Grazie, MartinaSpe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Albergo lussuoso, tendente alle 5 di stelle... Abbiamo scelto di festeggiare il matrimonio qui, xké la cordialità, l'educazione, la pulizia e l'ottima cucina rende il sant'alphio il top di tutta la riviera jonica di Messina e non solo(abbiamo girato oltre 70 locali).
Per non parlare che quando il Direttore John, il papà, Luca Scuderi, il Sig. Gardenia e tutto lo staff si mettono a disposizione di tutto e di tutti, fanno la differenza.
Inoltre, se su 120 invitati al matrimonio, TUTTI ci hanno fatto i complimenti su TUTTO, questo rende il Sant Alphio il Top. La suite dove siamo stati accolti sia nelle notti a seguire del matrimonio che all anniversario, era da mille e una notte...
La cucina sempre impeccabile, per non parlare dei dolci e della torta sia nunziale che dell anniversario!!!
Unico!
Da consigliare a chiunque voglia festeggiare una giornata indimenticabile o una vacanza(la piscina e il centro benessere davvero incantevoli).
Affidarsi a professionisti è stata la nostra scelta.
Un affettuoso saluto e a presto!!!
Andrea e Claudia

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
4  Grazie, Andrea Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica, ad un passo dal mare e a pochi minuti dalla slendida Taormina, l'hotel si presta particolarmente per vacanze dedicate al mare e di interesse culturale. Camera pulita e spaziosa dotata di tutti i comfort, buona la prima colazione con ampia scelta. Personale garbato ed accogliente; curati e puliti gli esterni ed il giardino con con bella piscina e zona solarium.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, elisa281165
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante la settimana a cavallo di ferragosto. Lo spacciano per un quattro stelle ma non ne vale neanche due. La struttura è vecchia, così come le camere. Frigobar vuoto, spesso il personale è stato molto poco cortese rispondendo a monosillabi e in modo seccato a qualche nostra richiesta di informazioni. Il Wi-Fi a pagamento! In un hotel che dovrebbe avere quattro stelle, ma scherziamo?! Per carità evitatelo...

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
3  Grazie, gianpaolod841
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sant Alphio Gar... H, Proprietario alle Sant Alphio Garden Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2016

Salve Sig. Gianpaolo,
siamo davvero dispiaciuti nel leggere le sue parole.
Teniamo molto al giudizio dei nostri ospiti e cerchiamo sempre di regalare loro un soggiorno quanto più piacevole possibile. Ci teniamo a specificare che il wifi è stato a pagamento a causa di problemi tecnici dovuti all'installazione della fibbra. Già da qualche settimana è gratuito. Per quanto riguarda il nostro personale possiamo garantirle che è educato e professionale. Terremo comunque conto delle sue segnalazioni per cercare di migliorare e di essere quanto più soddisfacenti per i nostri ospiti. Un saluto

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni