Hilton Giardini Naxos(Giardini Naxos)
256 USD
226 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Hotel San Giovanni(Giardini Naxos)
119 USD
256 USD
193 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 246 USD a notte.

Hotel Kalos(Giardini Naxos)
144 USD
136 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Caesar Palace(Giardini Naxos)
145 USD
134 USD
  • Colazione inclusa
Hellenia Yachting Hotel(Giardini Naxos)
193 USD
HotelsClick
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel a 4 stelle? Assolutamente NO.
Bagno pietoso: vecchio, con luci morte, e doccia terribile (claustrofobica, non accogliente e con un getto debole). Un Phon ridicolo, mezzo rotto, che permette un'asciugatura dopo un'ora circa.
La mia stanza aveva un odore poco gradevole, televisore impostato su soli 6 canali e con colori sgranati.
Personale della reception scortese e distaccato (eccezion fatta per un signore straniero alla reception e i camerieri di sala).
Hotel che da l'idea di vecchio e sporco, e che dovrebbe ridurre nettamente le stelle e i PREZZI.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Farebbero bene a togliere qualche stella. Visto che lascia a desiderare un po' tutto
La doccia è terribile
La colazione prevede dei distributori automatici per il cappuccino.
Il parcheggio interno all albergo va pagato a parte.

Va bene ,a patto che si metta in evidenza che è ben lontano da un quattro stelle.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Albergo lussuoso, tendente alle 5 di stelle... Abbiamo scelto di festeggiare il matrimonio qui, xké la cordialità, l'educazione, la pulizia e l'ottima cucina rende il sant'alphio il top di tutta la riviera jonica di Messina e non solo(abbiamo girato oltre 70 locali).
Per non parlare che quando il Direttore John, il papà, Luca Scuderi, il Sig. Gardenia e tutto lo staff si mettono a disposizione di tutto e di tutti, fanno la differenza.
Inoltre, se su 120 invitati al matrimonio, TUTTI ci hanno fatto i complimenti su TUTTO, questo rende il Sant Alphio il Top. La suite dove siamo stati accolti sia nelle notti a seguire del matrimonio che all anniversario, era da mille e una notte...
La cucina sempre impeccabile, per non parlare dei dolci e della torta sia nunziale che dell anniversario!!!
Unico!
Da consigliare a chiunque voglia festeggiare una giornata indimenticabile o una vacanza(la piscina e il centro benessere davvero incantevoli).
Affidarsi a professionisti è stata la nostra scelta.
Un affettuoso saluto e a presto!!!
Andrea e Claudia

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica, ad un passo dal mare e a pochi minuti dalla slendida Taormina, l'hotel si presta particolarmente per vacanze dedicate al mare e di interesse culturale. Camera pulita e spaziosa dotata di tutti i comfort, buona la prima colazione con ampia scelta. Personale garbato ed accogliente; curati e puliti gli esterni ed il giardino con con bella piscina e zona solarium.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante la settimana a cavallo di ferragosto. Lo spacciano per un quattro stelle ma non ne vale neanche due. La struttura è vecchia, così come le camere. Frigobar vuoto, spesso il personale è stato molto poco cortese rispondendo a monosillabi e in modo seccato a qualche nostra richiesta di informazioni. Il Wi-Fi a pagamento! In un hotel che dovrebbe avere quattro stelle, ma scherziamo?! Per carità evitatelo...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Sant Alphio Gar... H, Proprietario alle Sant Alphio Garden Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2016

Salve Sig. Gianpaolo,
siamo davvero dispiaciuti nel leggere le sue parole.
Teniamo molto al giudizio dei nostri ospiti e cerchiamo sempre di regalare loro un soggiorno quanto più piacevole possibile. Ci teniamo a specificare che il wifi è stato a pagamento a causa di problemi tecnici dovuti all'installazione della fibbra. Già da qualche settimana è gratuito. Per quanto riguarda il nostro personale possiamo garantirle che è educato e professionale. Terremo comunque conto delle sue segnalazioni per cercare di migliorare e di essere quanto più soddisfacenti per i nostri ospiti. Un saluto