Recensioni (1.095)
1.095 risultati
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura di grande ricettività, ben tenuta e curata. Stanze ampie con bagno adeguato. Pulizia di buon livello. Abbiamo soggiornato per tre notti con mezza pensione. Ristorante a self-service con ampie possibilità per soddisfare tutti i gusti. Abbondante anche la colazione. Personale professionale e cortese

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 settembre 2018

Nel mese di Giugno io e mio marito abbiamo deciso di trascorrere i fine settimana fuori casa per staccare dalla routine quotidiana e dagli impegni lavorativi.Abbiamo voluto pernottare in questo hotel perchè diversi amici e familiari ne parlavano molto bene.In effetti ciò che ci avevano detto si è rivelato veritiero.L'Hotel è magnifico!!! la camera che ci è stata assegnata con vista piscina molto spaziosa e confortevole. Ottima la pulizia di tutti gli ambienti interni ed esterni.Che dire poi della piscina,pulitissima e ben attrezzata con la presenza del personale che vigila dalla mattina al tardo pomeriggio.Colazione abbondante ,ristorante self-service con ricchissime proposte con varietà di cibi e dessert.Ottimo il rapporto qualità-prezzo.Infine la gentilezza di tutto il personale ha reso veramente indimenticabile questo breve soggiorno.Ritorneremo volentieri e lo consigliamo a tutti.

Consiglio sulle camere: stanza vista piscina
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2018

Appena soggiornato in questo bell'albergo. La camera era splendida,pulita,funzionale con un bel terrazzino. Niente da dire. La cucina discreta,purtroppo essendo un hotel internazionale si doveva accontentare anche la clientela straniera. Avrei gradito qualche piatto siciliano in più. Ricorderò a lungo le ottime cozze mangiate,nella serata dedicata al pesce. Puntuale ed efficiente la portineria,bene anche il servizio piscina.Non fate troppo affidamento sul servizio navetta,spesso in ritardo. Comunque con una buona camminata di 20 minuti si accede al mare.
Veniamo alla nota dolente. Il bar. Il primo giorno volevamo assaggiare un buon cocktail prima di cena e ci siamo trovati al cospetto di 2 barmen (un signore e una signora tra l'altro) molto sgarbati. "Cosa volete?" ci hanno gridato da lontano (??),il vostro aperitivo locale,abbiamo risposto.A quel punto il barman ha cominciato a prepararci un intruglio,senza spiegarci di cosa si trattasse.Premetto che il bar non era particolarmente affollato,e ad essere sgarbati sono stati entrambi i barmen (entrambi con la luna storta?). In portineria abbiamo reclamato ma in 5 giorni non abbiamo avuto nessuna risposta al nostro reclamo. Peccato,un hotel così bello che abbia una pecca così vistosa.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente niente di negativo si può dire di questo Albergo, ospitali, disponibili, sempre attenti a qualsiasi esigenza o richiesta dei clienti, colazione abbondante, stanze un po' retrò ma pulite, piscina e servizio piscina eccellenti. Tutto il popolo siciliano è la loro magnifica regione, merita un plauso, davvero magica e fantastici.
Grazie per aver reso la mia permanenza c/o la Vs struttura è la vostra regione in modo eccezionale.
Cordialmente
D

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

L' hotel ti accoglie con semplice cortesia e non è previsto l' accompagnamento in camera se non dietro richiesta esplicita.
La stanza é piacevole perché ha un balconcino esposto alla vista di piante e verde ben curato come il resto dell' hotel.

La cosa antipatica è che i balconi sono comunicanti e appena separati da una piccola grata bassa che mette a dura prova la privacy.
Il bagno della nostra stanza non aveva la doccia ma la vasca che penso non usi più nessuno.
La pulizia e i ricambi biancheria erano curati con ATTENZIONE.
Il ristorante self service é sempre stato all' altezza delle nostre aspettative, cibo vario con possibilità di ampia di scelta nel rispetto della tradizione regionale .
Personale sempre disponibile e veloce .
Animazione e piscina non utilizzata.
La spiaggia e il collegamento navetta erano soddisfacenti.
Nel complesso é stato positivo e mi sento di consigliare l' hotel perché tranquillo.
Purtroppo non ci sono le zanzariere che sarebbero utili.
La posizione del Cesar è comoda per raggiungere i siti di maggiore interesse.
Prezzo e qualità del soggiorno molto equilibrati .

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia