“SPERO DI RITORNARCI”

Classificato al n.4 di 38 hotel a Giardini Naxos
Taranto, Italia
“SPERO DI RITORNARCI”
Recensito il 30 agosto 2012

tutto quasi perfetto se non fosse stato per l'ineducazione di un paio di ragazzi del personale, qualche ape di troppo in piscina e un po' di lentezza per le pulizie in camera (su 7 giorni per 3 volte ho dovuto farmi da solo il cambio degli asciugamani senza ricevere le pulizie in stanza, tutte e tre le volte ore 16.00 mi rspondevano che avrebbero provveduto entro le 17.00 in quanto c'era la priorità di pulizia per gli arrivi). per il resto tutto alla grande, tutto pulito, il mangiare ottimo, vario e in quantita', animazione ok(equipe star: ragazzi giovani, genuini, educati), dal vivo l'hotel è più bello che in foto, ci vorrebbe una palestra però

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Caesar Palace, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2012
Gentile Signor Silvio,
leggiamo con molto piacere che la vacanza è stata di suo gradimento e che spera di ritornare a trascorre le vacanze con noi !
Ci rincresce leggere che qualcuno del nostro personale le abbia dato l 'impressione di essere poco cortese nei suoi confronti. Le chiediamo scusa, e la preghiamo di volerlo considerare come un evento fortuito e non come un loro atteggiamento di routine.

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente presto come nostro gradito ospite.

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Milano
Recensito il 29 agosto 2012

sono stata in questo hotel per 4 giorni in comitiva.. e sinceramente ero sconcertata..bruttissimo tutto..l'unica cosa da salvare era il posto x il resto dimenticare... camere antiche non perfettamente pulite, cibo di massa buttato li sul buffet senza criterio mal cucinato, camerieri e personale scarso e offensivo nessuno che ti sapeva mai dire nulla di concreto dovevi aspettare aspettare aspettare...poi non parliamo dell'animazione era del tutto inesistente non hanno fatto niente per rendere piacevole e indimenticabile la vacanza degli ospiti dell'hotel mi sono salvata semplicemente perchè avevamo la macchina e potevamo girare gli incantevoli posti che circondavano l'hotel perchè altrimenti era una depressione più unica che rara... non lo consiglio a nessunooooo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Caesar Palace, ha risposto a questa recensione., 30 ottobre 2012
Gentile Signora ,
siamo veramente dispiaciuti che l 'hotel non abbia soddisfatto le sue aspettative.
Quanto da lei descritto, non rientra solitamente nei nostri standard di servizi offerti e ci rincresce molto averle dato un impressione cosi negativa.

Ci scusiamo per questo e ci auguriamo di poterla nuovamente ospitare per farla ricredere sulla nostra ospitalità.
Palermo, Italia
Recensito il 28 agosto 2012

Sono stato in un bellissimo albergo non immaginavo niente di quello che ho visto sia nel mangiare bravissimi gli animatori saluto tutti quelli che lavorano nell albergo comunque ci sono dei bei posti da visitare come le gole alcantara taormina lo stesso giardini naxos pero in albergo non vi annoniate io ve la consiglieri e una vacanza da divertimento ciao da vincenzo

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
HotelCaesarNaxos, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Caesar Palace, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Gentile Signor Vincenzo,
siamo veramente molto contenti che abbia trascorso una bellissima vacanza.
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra cucina , il nostro servizio di animazione e l'accoglienza del nostro staff.

Ci auguriamo di rivederla presto.
Recensito il 27 agosto 2012

penso che le parole non diano l'esatta percezione di cosa vuol dire una vacanza al Caesar Palace Hotel in giardini naxsos...semplicemente incantevole in ogni aspetto si voglia giudicare...penso proprio di ritornarci con la mia famiglia...a presto ed un ringraziamento a tutto lo staff al completo!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
HotelCaesarNaxos, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Caesar Palace, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2012
Gentile Signor Domy,
la ringraziamo molto per la bella recensione.
Siamo contenti che la sua vacanza al Caesar Palace sia stata cosi piacevole ,da rimanere nel suo cuore .
Ci auguriamo di poterla rivedere presto insieme a tutta la sua famiglia.

Cordialmente
Recensito il 25 agosto 2012

Albergo fantastico sia come struttura che come personale! Colazione,pranzo e cena abbondanti, varie scelte di alimenti! Ottima pulizia, animazione molto coinvolgente e fantastica! Lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Gentile Signora Lilla,
la ringraziamo per la fantastica recensione !
Siamo contenti che la nostra cucina , la nostra pulizia e il servizio di animazione siano stati di Suo gradimento.

Speriamo di rivederla presto!
italia
Recensito il 23 agosto 2012

abbiamo prenotato in ritardo senza tante aspettative invece si è rivelata una piacevolissima vacanza abbiamo apprezzato la formula tutto incluso ,la pulizia è ottima sia nelle camere che nei luoghi comuni tutto il personale è eccellente la serata di ferragosto è stata spettacolare sia come cibo che animazione grazie di tutto penso che ci rivedremo

Grazie, Cataldo E Angel... B
Gentili Cataldo e Angela,
Vi ringraziamo per aver lasciato un commento positivo ,sulla vostra vacanza appena trascorsa.
Siamo lieti che abbiate gradito il nostro servizio All Inclusive , il nostro buffet di ferragosto e l'accoglienza di tutto il nostro personale.

Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente come nostri graditi ospiti .
palermo
Recensito il 22 agosto 2012

'le camere erano pulite e ben curate ,il ristorante a buffet molto abbondante e ottimo ,anche in piscina ci siamo trovati bene e gli animatori sono stati simpatici.
direi che ci siamo divertiti ed e gia la seconda volta che facciamo la vacanza al caesar palace ,chissa' magari ci sara' anche una terza.

Gentili Mimma e Guglielmo,
ci fa molto piacere leggere che la vostra vacanza al Caesar Palace è stata fantastica !
Ci complimentiamo inoltre per le foto che avete pubblicato, sono bellissime!
Lo Chef e tutto lo staff la ringrazia per gli apprezzamenti espressi.

Visto che non c'è due senza tre, speriamo anche noi di vedervi la prossima estate !
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giardini Naxos
N. 3 di 7 a Campofelice di Roccella
Hotel Antares
Hotel Antares
N. 3 di 11 a Letojanni

Conosci Hotel Caesar Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caesar Palace

Struttura: Hotel Caesar Palace
Indirizzo: Via Consolare Valeria 130, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Giardini Naxos
N. 7 hotel romantici a Giardini Naxos
N. 9 hotel per famiglie a Giardini Naxos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Caesar Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Agoda, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caesar Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caesar Palace Giardini Naxos
Hotel Caesar Palace Giardini Naxos, Sicilia