Hotel Caesar Palace
Atahotel Naxos Beach(Giardini Naxos)
207 USD
131 USD
114 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hilton Giardini Naxos(Giardini Naxos)
279 USD
270 USD
Travelocity
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Arathena Rocks Hotel(Giardini Naxos)
78 USD
72 USD
Hotels.com
Hotel Kalos(Giardini Naxos)
90 USD
84 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Villa Linda(Giardini Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
74 USD
  • Colazione inclusa
Hellenia Yachting Hotel(Giardini Naxos)
178 USD
171 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel San Giovanni(Giardini Naxos)
100 USD
94 USD
Priceline
Hotel Palladio(Giardini Naxos)
TripAdvisor
Recensito 27 agosto 2011

Sono appena tornato con la mia famiglia (2 adulti e 2 bimbi) da una settimana di soggiorno presso questo hotel. Avevamo un pò di timore viste alcune recensioni e soprattutto il prezzo che è fuori dal comune per un 4 stelle (almeno per quello che abbiamo visto noi), visto che è circa la metà degli altri 4 stelle. Diciamo che le stelle sono meritate per il posto, la soddisfacente cucina (non sensazionale ma buona), la pulizia e il servizio. L'animazione non è proprio straordinariamente coinvolgente, ma si può scegliere la serata col piano bar o una passeggiata come abbiamo fatto noi a Taormina, in giro per il lido di Naxos o a Letojanni. Ci si può aspettare di più dal mare e dalla spiaggia convenzionata (gli ombrelloni possono essere ben distanti dal mare), ma fare un bagno con Taormina da un lato e l'Etna che fuma dall'altro è fantastico. A proposito non perdetevi l'escursione sul vulcano. Ottime le camere e buone le due piscine una per adulti e una per bambini. Lo consigliamo

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
HotelCaesarNaxos, Web PR Manager alle Hotel Caesar Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2012

Gentile cliente, grazie per aver consigliato il nostro albergo. La ringraziamo anche per lasciato la sua recensione e per averci fatto sapere la sua opinione. Terremo in considerazione le sue osservazioni per migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo voglia tornare a farci visita anche l'anno prossimo.

Recensito 25 agosto 2011

Buon Hotel, buona la stanza, spaziosa e sempre pulita, ottimo il mangiare e la colazione, ben posizionato per l'escursioni.
L'animazione buona (da migliorare), un po' distanti con i clienti, bella la serata di ferragosto ed il buffe' di dolci.
Unica pecca i bagnini del lido inestistenti anche per la posizione degli ombrelloni, non è possibile che un cliente per un giorno si ritrova quasi sulla strada.
Buono il servizio navetta.
La piscina non puo chiudere alle 18,30 (fiscali), siamo in vacanza per un asettimana dai.
Tutto sommato buona e rilassante.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, grazie della sua recensione. Siamo felici del suo apprezzamento e ci auguriamo che voglia tornare a farci visita molto presto. La ringraziamo anche dei suggerimenti che ci ha voluto dare, che ci serviranno per migliorare il nostro servizio.

Recensito 24 agosto 2011

come ormai da due anni sono stata al Caesar nella settimana di ferragosto con la mia famiglia, due figli, uno di 5 anni e l'altro di 14. A dir poco una goduria. il piccolo tra parco giochi per i piccoli, piscina per i bambini e spettacoli serali finalmente mi ha fatto respirare. il grande tra spiaggia, mare (facilmente accessibili e navetta sempre pronta) e serate nei locali e discoteche di recanati (raggiungibile anche a piedi) ........ finalmente non ci chiede di partire da solo!! (con le cose che si sentono in giro meglio così). Le stanze sono carine, confortevoli e soprattutto pulite. Il personale è molto, serio professionale, gentile e disponibile! fantastica la formula all inclusive, comprese le bevande e non è poco se consideri il pranzo e la cene per 4 persone, mezzo badget se ne va in cibo e bevande: così invece non hai sorprese: sai che nel prezzo è compreso! Non hai problemi di posteggio, c'è quanto spazio vuoi.
La cucina è buona di qualità e con ampia scelta:e tutto abbondante, per cui puoi attardarti tranquillamente a mare o la sera e non fare le corse per essere i primi, anche se arrivi tardi trovi e trovi tanto!!! buffet di ferragosto è stato a dir poco spettacolare ,ricchissimo e scenografico e il buffet dei dolci era letteralmente favoloso.
il personale è gentilissimo! il primo giorno di vacanza quella testa dura di mio figlio si è beccato una insolazione e senza il loro aiuto non so cosa avrei fatto.
un consiglio se hai bisogno di riposo, di "piazzare i figli e goderti e/o risvegliare la tigre che c'è tuo marito andate................."

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, siamo molto felici di sapere che abbiamo fatto passare una vacanza tranquilla a lei e alla sua famiglia. Ci auguriamo di poterla rivedere presto.

Recensito 24 agosto 2011

io e mia moglie abbiamo trascorso la settimana del ferragosto presso questo grande albergo in provincia di messina, e' un grande hotel facile da raggiungere per chi come noi viene da palermo uscita a 800 m. parcheggio gratis servizio navetta da e per la spiaggia privata con incluso 2 sdraio ed ombrellone gratis, cassaforte gratis e servizi all'altezza di un buon 4 stelle,ottimo personale sempre disponibile, camere pulite e piscina enorme. e doveroso citare il lavoro del ristorante/cucina che per il 15 agosto hanno servito un cena fantastica interminabile con il grande buffet di dolci a bordo piscina dove l'animazione ci ha intrattenuti in modo inpeccabile durante tutta la serata. che dire grazie e ci vedremo sicuramente il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2011

la prima settimana di agosto io e mio marito abbiamo trascorso una piacevola settimana presso questo incantevole hotel di giardini naxos per festeggiare il nostro 25° anniversario di matrimonio. appena arrivati siamo stati accolti in modo cordiale dal personale dell'hotel che durante tutto il soggiorno e' sempre stato attento e disponibile ai nostri bisogni.vorrei ringraziare in particolare la direzione per l'omaggio floreale e la bottigllia di spumante che mi ha fatto trovare in camera........... che dire l'unica pecca e' che siamo ingrassati di un paio di chili. il buffet era veramente variegato, abbondante, ed invitante. sicuramente torneremo con i nostri nipotini.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente, siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro omaggio e ci auguriamo di poterla rivedere molto presto coi suoi nipotini. :-)