“MIGLIORABILE” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.4 di 38 hotel a Giardini Naxos
Pescara, Italia
“MIGLIORABILE”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Sono stato al Caesa Palace la scorsa settimana, formula "All Inclusive" che però è valida solo per l'Hotel non per la spiaggia. Questo non è giusto perchè ho pagato per avere tutto per tutta la settimana, anche quando mi sposto dall'albergo. Consiglio : mettete un chioschetto anche lì e riservate un pezzo di lido ai clienti in modo che possono usufruire del tutto compreso. Forse potrei anche ritoranre.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
HotelCaesarNaxos, Web PR Manager alle Hotel Caesar Palace, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile cliente,
ci fa molto piacere che abbia voluto farci sapere la sua opinione: noi teniamo sempre d'occhio quello che i clienti dicono di noi, per migliorare il nostro servizio. Quanto all'all inclusive, la formula vale per le consumazioni all'interno della struttura, come riportato nella descrizione dell'albergo. La spiaggia convenzionata dispone di un bar a pagamento che è esterno all'hotel, perciò non rientra nell'all inclusive. Ciò detto, la ringraziamo tanto della sua proposta, che terremo in considerazione. E ci auguriamo di poterla rivedere ancora. :-)

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Adrano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2011

Sono ilenia è ritorno in questo hotel con la mia famiglia per un ne settimana, dopo l'ottima impressione avuta l'anno scorso.
L'opzione all-inclusive fa di questo hotel il miglior abbinamento tra qualità e prezzo.
Il servizio navetta in spiaggia, l'opzione tra due piscine e la presenza dell'animazione rendono questo hotel un luogo speciale per un week end in famiglia.
Lo consiglio decisamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
HotelCaesarNaxos, Web PR Manager alle Hotel Caesar Palace, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile Ilenia, la ringraziamo tanto per la sua recensione. Ci auguriamo voglia ritornare a farci visita molto presto.
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2011

Hotel facile da trovare,vicino lo svincolo autostradale,dotato di ampio parcheggio per la macchina. Il personale si è rivelato molto accogliente e i servizi di ottima qualità . L'eleganza degli in terni e la presenza di una fantastica piscina circondata da palme e fiori di vario genere, rende l'atmosfera perfetta per un fine settimana pieno di relax !
Vivamente consigliato !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Gentile cliente, la ringraziamo molto per aver lasciato la sua recensione e per aver consigliato il nostro albergo. Ci auguriamo voglia ritornare presto a farci visita.
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2011

Sono rientrata da qualche giorno dalla mia indimenticabile vacanza in Sicilia; amici mi avevano raccontato e devo ammettere che non si sbagliavano affatto: è proprio una bella terra, posti stupendi! Ho acquistato un tour di Sicilia ed uno dei 3 hotels in cui ho soggiornato era proprio il Caesar Palace Hotel. Una struttura davvero stupenda. Mi ha colpito molto per l’accoglienza e la cordialità del personale. Vi sono ampi spazi, le camere sono dotate di ogni confort, la piscina è stupenda ma purtroppo eravamo sempre in giro e al ritorno dalle escursioni non facevo mai in tempo per un tuffo! C’è anche una piscina per bambini, troppo carina con accanto un area giochi. Gli ambienti esterni curati nei minimi particolari e circondata di tanto verde, belle piante e fiori. Non è proprio vicinissimo al mare, circa un Km e mezzo, ma l’hotel offre un servizio navetta GRATUITO per il centro del paese e quindi anche per la spiaggia. Lì, al lido si ha diritto a sedia sdraio e ombrellone ovviamente gratuiti…davvero un ottimo servizio!! L’hotel è dotato di un grande parcheggio gratuito, uno anche al coperto! E se non si dovesse avere la macchina, l’hotel si trova comunque in un ottima posizione. La fermata dell’autobus per raggiungere Taormina ( a soli 15min) è proprio di fronte l’albergo e quella per Catania (un ora in autobus) è distante solo poche centinaia di metri. L’etna si raggiunge in meno di un ora. Mi son accorta che le spiagge vicine sono di varie tipologie: sabbia fine ottima per i bambini, come quella offerta dal Caesar palace, sabbia a ciottoli piccoli e anche zone in cui si possono trovare rocce…insomma c’è di tutto! Alla prima occasione cercherò di tornare, magari per godermi una settimana di relax e sole siciliano!!! Prima di andare ho chiesto quali fossero i prezzi per l’estate… Per quello che offrono il rapporto qualità/prezzo sembra davvero niente male.
Un saluto a tutto il simpaticissimo e cordialissimo staff e spero di rivedervi prestoo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Gentile cliente, anche noi ci auguriamo di poterla rivedere molto presto. E la ringraziamo per la sua bella recensione.
giardini di naxos
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2011

hotel stupendo,con una bellissima piscina, receptionist simpatiche e carine, camere frandissime e ben arredate, colazione a buffet, con una grandissima scelta di cose da prendere, ma con un unico neo,in un albergo a quattro stelle, il nescafe, e una cosa da evitare, connessione internet a pagamento e a costo carissimo, cosa,che in molti alberghi danno gratis ai clienti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Taormina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2011

Con amici, abbiamo viaggiato molto, ma mai ci siamo trovati così bene come in questo Caesar Palace Hotel di Giardini Naxos................................................................
A settembre di quest'anno ci ritorneremo!!!!!!!!!!!
Penso, anche, di ritornarci l'anno prossimo con un raduno di auto d'epoca......................
Mario

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 maggio 2011

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2010.
Si mangia tanto, ma sempre la stessa cosa, patate a tonnellate pesce palamito ma solo quello altro non esiste. se avete sete dopo la mezzanotte potete pure morire almeno che non beviate dalla piscina, frigo bar in camera sempre vuoto , aperitivo pomeridiano zero sotto zero solo cornetti della mattina e 2 biscotti, mai patatine ,noccioline,ecc ecc li compravamo fuori perche dentro manco in vendita. mai visto un cannolo siciliano,cassata , mai visto un arancino eppure siamo in sicilia(anche a pagamento) , le granite 2 gusti e quando c'erano sempre liquide, liquori discount tutti quelli di marca pure italiani a pagamento animazioni simpatici come ragazzi per il resto zero.
il direttore? sgorbutico e incopetente visto che se ti incontra nel hotel mai un buongiorno e mai un buonasera, addirittura ci disse dopo le nostre lamentele finali che potevamo pure non venire piu e che siamo sempre i soliti napoletani. non so come si faccia a commentare questo hotel con voti positivi forse per la piscina e per le camere sono daccordo eppure c'e' sempre da vedere i punti di vista. per fortuna la sicilia non e' questo hotel e per fortuna giardini naxos non e' il Caesar Palace.

ps lontano dal mare e mare del porto
spiaggia se vi va bene 10a fila l'ombrellone
navetta puzzolente di sudore

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
HotelCaesarNaxos, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Caesar Palace, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile Signor Gero,
siamo profondamente desolati che la vacanza non sia stata di Suo gradimento.
La ringraziamo per le sue osservazioni, le stesse ci saranno di grande aiuto per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Mi permetto soltanto di fare un piccolo appunto sulla direzione. Solitamente il nostro direttore è una persona pacata, disponibile e professionale. Siamo certi che si sia trattato di un caso isolato e ce ne scusiamo.

Ci auguriamo pertanto di poterla accogliere nuovamente in hotel per darci la possibilità di farla ricredere sia sui nostri servizi che sulla direzione.

Cordiali saluti
Hotel Olimpo
Hotel Olimpo
N. 2 di 11 a Letojanni
Punteggio 4.0 su 5 748 recensioni

Conosci Hotel Caesar Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caesar Palace

Struttura: Hotel Caesar Palace
Indirizzo: Via Consolare Valeria 130, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Giardini Naxos
N. 7 hotel romantici a Giardini Naxos
N. 9 hotel per famiglie a Giardini Naxos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Caesar Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Agoda, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caesar Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caesar Palace Giardini Naxos
Hotel Caesar Palace Giardini Naxos, Sicilia