Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale molto accogliente, gentile e disponibile verso ogni nostra richiesta. Un ringraziamento particolare merita la direttrice per la sua gentilezza e prontezza nel venire incontro alla nostra vacanza anche al di fuori dell'hotel.
Da ritornarci

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

siamo stati ospiti l'ultimo wek-end di luglio ma non ci siamo trovati bene. Al momento del chek-in ci hanno sparpagliato su tre piani diversi dicendo che dovevo specificarlo al momento della prenotazione che le volevo sullo stesso piano. Alla recepsion il personale poco propenso a risolvere i problemi. La colazione manca di alimenti per intolleranza al latte e lattosio e dovuto provvedere da me.
Il Wi-Fi inesistente in tutte tre le camere, ho pagato tre doppie ma una era una singola piccolissima con letto alla francese l'unica nota positiva la posizione: difronte la spiaggia e la vista che si ha dalla terrazza o da alcune camere.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017

Sono stata ospite di questo albergo per una settimana. Devo dire che mi sono trovata molto bene. Ho soggiornato in una camera spaziosa e ben arredata, con TV , frigo e tanto spazio a disposizione per vestiti e altro(scarpiera inclusa). Ho prenotato per una mezza pensione e devo dire che ho mangiato benissimo. Colazione ricca e varia, fatta di dolci marmellate cornetti caldi , biscotti panettoni e molto altro. Cena sempre varia e squisita , con i tipici piatti siciliani. Piscina eccezionale e rilassante. Lo consiglio vivamente a chi desidera trascorrere una vacanza al mare e visitare la splendida area di Nnaxos e Taormina.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 luglio 2017

siamo stati ospiti per 10 giorni nel periodo di luglio, per il secondo anno consecutivo.
hotel pulito, personale molto gentile e disponibile sia nell´accoglienza che nel servizio ristorazione. colazione e buffet abbondanti e di qualita

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 27 luglio 2017

la struttura è carina, ha una posizione perfetta, di fronte al mare, sul lungomare dove si concentra tutta la vitalità di Naxos, negozi, locali, ristoranti, ecc, il personale è gentile, in particolare lo staf del ristorante - bar, come Landro, Antonio, Salvatore, tutte persone molto disponibili e cortesi, ma il problema è dato dal fatto che non è per niente un 4 stelle, le stanze, almeno le singole sono molto, molto piccole, sacrificate, i bagni sarebbero da ristrutturare. ci ho trascorso una settimana, mezza pensione e nel menù non sono mai stati inseriti prodotti locali, anzi spesso era più un menu' di montagna che di mare.... mancava anche la frutta, una vera assurdità, in Sicilia... niente frutta?? ne a colazione ne a cena, nemmeno su richiesta, era disponibile solo anguria, che io detesto! un altro punto dolente è che affacciando sul lungomare, dal venerdi alla domenica la vicina discoteca, va avanti fino alle 4 e anche se gli infissi sono ottimi, non riescono ad isolare dalla musica, quindi se preferite dormire fatevi assegnare le camere che affacciano sul retro, è vero che non c'è il panorama, ma c'è più silenzio. meno male che di fronte ci sono i Lidi di Naxos con il quale l'hotel è convenzionato, dove siamo stati molto bene, almeno a Luglio.

Consiglio sulle camere: le camere che affacciano sul retro sono più silenziose, anche se si rinuncia al panorama
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici