Hotel Sporting Baia
Atahotel Naxos Beach(Giardini Naxos)
261 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hilton Giardini Naxos(Giardini Naxos)
243 USD
212 USD
Villa Daphne(Giardini Naxos)
279 USD
  • Colazione inclusa
Aparthotel Baia di Naxos(Giardini Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Hotel Palladio(Giardini Naxos)
196 USD
185 USD
  • Colazione inclusa
Hellenia Yachting Hotel(Giardini Naxos)
170 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

Hotel Caesar Palace(Giardini Naxos)
127 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

Hotel San Giovanni(Giardini Naxos)
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Recensito 27 ottobre 2011

Io vado spesso allo sporting specialmente in inverno con amici, non ho mai pernottato,vado al centro benessere...sauna, bagno turco, doccie e piscina calda, pero' i prezzi e i servizi li conosco bene, anzi direi che vado proprio perche' i prezzi del centro benessere sono modici, e almeno una volta a settimana mi vado a rilassare. Non riesco a capire quei pochi pareri negativi dati, infatti sono convinto che ogni cosa e' soggettiva, da esempio quella recenzione che diceva che l'unico divertimento e diversivo era la passeggiata nel lungo mare ( uno dei piu' belli della penisola) e che un gelato costa 7 euro..... ma dove??????

Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2011

sono stata per un week-end in questo hotel, l'ho trovato carino mi è stata data la dependance che guarda sul mare bella vista ..davvero !
Per quanto riguarda la stanza i punti positivi sono che che veramente spaziosa,e la pulizia non male , mentre i punti negativi se vogliamo considerarli cosi è che nel bagno , rispetto ad alberghi nella vicinanza mancano quelle piccole cose che servono per l'igene personale per quando si è pochi giorni ad esempio le ciabattine , lo shampo e balsamo con cuffietta insomma... quei piccoli accessori che fanno la differenza è un 4 stelle , e nei dintorni ci sono alberghi a 3 stelle che offrono questi servizi, la colazione è internazionale e non ho nulla in merito da dire ...andava bene. Per il resto tutto ok.
ah dimenticavo la connessione wirless cè solo nel soggiorno a pagamento .

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 settembre 2011

Sono stato in questo Hotel nel periodo fine Luglio-Agosto 2011 . L'albergo è senza dubbio il più bello di Giardini naxos, dalla struttura archiettonica eclettica e mediterannea insieme , ottimamente situato e nella zona più tranquilla ed esclusiva del Lido. La vicinanza (praticamente è lì sotto!)con lo stupendo Lido di Naxos lo rende ancora più piacevole (12 euro al giorno per un ombrellone e due lettini con lo sconto in convenzione con l'albergo) .
La mia stanza familiare era vista mare con balconcino privato , davvero ampia e confortevole. Il servizio in ristorante adeguato e il personale in generale cortese e disponibile (prezzi dei vini ottimi). La HB è stata ricca e varia : davvero, mai visto un buffet a colazione così ricco e mai vista un buffet prima della cena così vario , bella l'accoglienza con la frutta in stanza.
Il primo rilievo gli interni, specie ai bagni, sono un pò vecchi e meritano un rinnovo ( nelle grate di aerazione vi è troppa polvere). All'arrivo ho trovato il bidèt non del tutto pulito ma tra l'averlo detto alla reception all'aver visto la cameriera in stanza è passato un nanosecondo .Per il resto della permanenza stanza pulita e rifatta a regola d'arte.
Qualche appunto sul buffèt in ristorazione poichè se si rispetta alla lettera il turno (specie il secondo) si rischia di non trovare qualche piatto perchè, ma qui è colpa degli utenti, si fa incetta italica del piatto preferito....ed è un peccato perchè il cibo era ottimo . Carta dei vini un pò ridotta ma adeguata (ho bevuto con piacere l'Etna Rosso di Firriato sul Bardolino della casa -il gruppo ha hotel anche a Verona- ho qualche perplessità...) .
Il personale è estremamente cortese e disponibile . Parcheggio gratuito per una decina di auto poi tutti a pattugliare il paese per trovre un posto. Comunque un Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Siamo tornati domenica sera. Quando siamo arrivati;viste certe recensioni, eravamo un pò preoccupati: Però la stanza vista mare era confortevole, pulita, certo il bagno un pò vecchiotto ma pulito e pratico. Il personale disponibile, la cucina buona. L unico neo il parcheggio, ma a settembre alla fine si trova. Se torniamo in Sicilia, torneremo sicuramente qui.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2011

Siamo arrivati di sera , nonostante fosse tardi ci hanno fatto cenare ugualmente. Ci hanno dato la camera che era situata praticamente sul terrazzo dove si accedeva con l'ascensore fino al quarto piano , poi ci siamo fatti un piano a piedi con le valigie , entrati in camera sembrava di essere entrati in una sauna, ed abbiamo passato la notte insonne, senza aria condizionata . Il giorno dopo ci hanno cambiato la camera sotto nostra " insistenza" . Noi abbiamo alloggiato nella dependance, in pratica la parte fatiscente dell'albergo dove la pulizia era praticamente inesistente. In compenso la cucina era discreta ed i il personale del ristorante era cortese e qualificato.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia