“ci è piaciuto e spero di ritornarci” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sporting Baia

Hotel Sporting Baia
Classificato al n.34 di 38 hotel a Giardini Naxos
CHIOGGIA
“ci è piaciuto e spero di ritornarci”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo tornati domenica sera. Quando siamo arrivati;viste certe recensioni, eravamo un pò preoccupati: Però la stanza vista mare era confortevole, pulita, certo il bagno un pò vecchiotto ma pulito e pratico. Il personale disponibile, la cucina buona. L unico neo il parcheggio, ma a settembre alla fine si trova. Se torniamo in Sicilia, torneremo sicuramente qui.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Pescara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo arrivati di sera , nonostante fosse tardi ci hanno fatto cenare ugualmente. Ci hanno dato la camera che era situata praticamente sul terrazzo dove si accedeva con l'ascensore fino al quarto piano , poi ci siamo fatti un piano a piedi con le valigie , entrati in camera sembrava di essere entrati in una sauna, ed abbiamo passato la notte insonne, senza aria condizionata . Il giorno dopo ci hanno cambiato la camera sotto nostra " insistenza" . Noi abbiamo alloggiato nella dependance, in pratica la parte fatiscente dell'albergo dove la pulizia era praticamente inesistente. In compenso la cucina era discreta ed i il personale del ristorante era cortese e qualificato.

• 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Giardini Naxos

Enna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Forse chi loda questa struttura non è mai stato nemmeno in un 2 stelle. eviterò di ripetere tutto ciò che è stato detto nelle recensioni negative perchè sono verissime. Comunque parcheggio inesistente se non a pagamento a 10 euro al giorno, struttura fatiscente da restrutturare se non addiirittura da abbattere, aria condionata obsoleta funziona solo dopo aver trovato il verso giusto e ad una temperatura costante. Ristorante è inversamente propozionale qualità prezzo, penoso, cibo scadente e povero, verdure stoviglie lavate appena (neanche alle mense) e giusto fatto per turisti stranieri che la buona cucina se la sognano, l'acqua vi costa 2,50 euro al litro, immagginatevi il resto!!!. Dopo una settimana siamo tornati intossicati. Bar quasi Inesistente, animazione è quella del lido di fronte dove pagate circa 14 euro al giorno. L'hotel è vista mare, ma non serve a pareggiare tutti i difetti che ha. La sera dopo la cena con orari da casa di riposo, l'unico divertimento è un'inutile passeggiata lungomare con gelaterie con prezzi da capogiro, un gelato 7 euro un the in lattina 4 euro ecc... Vi Basta? Se non vi fidate o se vi regalano i soldi andateci e enoub vacanze!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Giorgio a Cremano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati allo Sporting Baia di Giardini Naxos quest'anno per la prima volta e devo dire che ci siamo trovati davvero bene. Avevo letto alcune recensioni negative su questo albergo ma devo dire che il nostro soggiorno non è stato niente male. Innanzitutto l'hotel si trova in un'ottima posizione, sul lungomare e quindi in una zona ricca di negozi, bar e tutto ciò che può rendere un posto di mare vivo e accogliente. E poi si trova proprio di fronte al mare quindi non si fa alcuna fatica, sia che si scelga di andare sul lido sia che si scelga la spiaggia libera. L'Hotel inoltre è molto carino sia per la struttura esterna che per l'arredamento, certo non è all'ultima moda ma questo non impedisce di stare comodi e confortevoli. Le camere inoltre sono pulitissime, le pulizie vengono fatte ogni mattina e devo dire che ho sempre trovato tutto in ordine.Al nostro arrivo abbiamo trovato anche un bel piatto di frutta fresca. Il cibo è molto buono, noi abbiamo fatto mezza pensione. A cena c'era il buffet di contorni libero, quindi c'era piena libertà si scegliere qualsiasi cosa si desiderasse, e poi dal menù c'è la scelta tra tre primi, tre secondi e poi la frutta o il dolce, anche se a volte ci accontentavano e ci portavano entrambe le cose. Anche la colazione era a buffet e devo dire che era ottima, si trovava di tutto, dal dolce al salato e c'erano delle torte favolose. Nelle vicinanze dell'albergo inoltre ci sono varie fermate degli autobus che ti consentono di muoverti con facilità....noi infatti andavamo spesso a Taormina in pochissimo tempo, tranne quando c'era un pò di traffico ovviamente....ma per questo non è colpa di nessuno. Il mare ovviamente è splendido e il posto è molto bello. Ci tornerei volentieri e lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza nella bella Sicilia all'insegna sia del relax che del divertimento.

Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Hotel a quattro stelle da provare, camera matrimoniale molto grande con un balcone che si affacciava sul lungomare di Giardini Naxsos, tipico hotel di zona mare arredi normali non lussuosi, ma confortevoli, io ho fatto mezza pensione, buffet antipasto con diverse scelte (ottimo), primo e secondo buoni, cucina ok, parcheggio davanti l'hotel o nella strada che costeggia il lungomare, a 10 minuti dii auto da Taormina o da Mazzaro' dove prendere la funivia per il centro di Taormina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
floridia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel rapporto-qualità perfetto, pulizia buona, camere ok, cene ottime e colazione anche.
Personale gentile e premuroso, centro benessere buono e personale molto gentile e professionale.
L'hotel si trova sul lungomare e davanti alla spiaggia, ottimo per vita notturna e relax mare.
Unico problema è iil parcheggio, se si trova quello vicino all'hotel conviene lasciare l'auto e utilizzare i mezzi di trasporto per fare escursioni nelle località vicine, oppure optare quello a pagamento che si trova distante ma offre un servizio navetta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Potenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nella settimana successiva a ferragosto in una camera con vista mare con mezza pensione. Decisamente non buono il rapporto qualità prezzo in quanto il prezzo è piuttosto altino rispetto al servizio offerto..
Le camere sono grandi ma un po’ malandate, andrebbero fatti diversi lavori di ristrutturazione, la struttura è un po’ obsoleta, peccato perché la posizione dell’albergo è invidiabile, a due passi dal mare e non viene sfruttata nella sua potenzialità! NON SI MERITA UN 4 STELLE, direi che una è piombata dall’alto la notte di San Lorenzo e si è fermata per puro caso sul Hotel Sporting Baia.
Personale gentile al di sotto della media e soprattutto poco dinamico. Impeccabile, invece, il servizio, la disponibilità e la cortesia professionale della signora alla reception e del maitre (sig. cravatta azzurra) sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti e a sopperire alle molteplici mancanze dei camerieri e molto veloce, praticamente l’unico che lavora in sala al contrario dei camerieri (ma l’hanno fatto l’alberghiero o si sono improvvisati tali??? I dubbi mi restano..) lenti come bradipi e che andavano sollecitati in continuazione anche per avere una bottiglia d’acqua.
La pulizia lascia un po’ a desiderare per quanto riguarda quella dei bagni e degli asciugamani..
La cena infine non è stata una piacevole sorpresa come descritta da alcuni sulle recensioni. Buona ma il buffet identico per tutta la settimana senza apportare nessuna piccola variante.
Dimenticavo, altra pecca è il posto auto dell’albergo non disponibile. Per parcheggiare occorre girare un bel po’..
Ci penserei bene prima di prenotare e spendere tanti soldi, sperando che nel frattempo vengano migliorati i servizi che non funzionano..

• 2 su 5 stelle
Hotel Sabbie d'Oro
Hotel Sabbie d'Oro
N. 25 di 38 a Giardini Naxos
3.5 su 5 stelle 128 recensioni

Conosci Hotel Sporting Baia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting Baia

Struttura: Hotel Sporting Baia
Indirizzo: via Lungomare Schiso, 98030 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 4 hotel con spa a Giardini Naxos
N. 10 hotel di lusso a Giardini Naxos
N. 11 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sporting Baia 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Agoda, Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting Baia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporting Baia Hotel
Hotel Sporting Baia Giardini Naxos, Sicilia