Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2018

Salve, torno da un breve w.e.! Debbo dire che mi sono sentita catapultata in un'atmosfera di pieno relax. L'Hotel racchiude una splendida raccolta di oggetti d'arte siciliana davvero ricercatissima. Il personale è stato accogliente, cortese e sempre disponibile a qualsiasi richiesta. Anche la cucina è stata soddisfacente. Per chi vuole trovare un angolo di pace e relax, lo consiglio vivamente. La possibilità di trovare parcheggio per i clienti dell'Hotel, da l'opportunità di poter passeggiare per il paesino di Giardini con assoluta tranquillità. Da rifare assolutamente.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze " vista mare"
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2018

L albergo è sicuramente da ristrutturare, ma caratteristico comunque nel suo stile.
Consiglio le camere vista mare, sicuramente sono più grandi ed hanno una vista meravigliosa. La gentilezza del personale alla reception è disarmante.. da 5 stelle!
Pulizia delle stanze eccezionale, Colazione nello standard, piscina pulita, parcheggio auto sempre disponibile, a due passi dal centro.
Ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: Vista mare
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una sola notte in questo albergo. La struttura è molto vecchia e non sembra sia stata rimodernata. L'ascensore andrebbe cambiato.
La stanza era molto ampia, ma con punti di intonaco da sistemare. Il bagno è composto da una stanzetta dove si trovano wc e bidet, mentre lavandino e doccia sono nella camera, scelta che non ci ha fatto impazzire.
La parte fuori (piscina e accesso al mare) e la zona dove servono la colazione invece molto più curate e carine. Colazione buona.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso come sempre a partire dalla meravigliosa Emanuela alla reception e Alessandro gestione ristorante. L'unica pecca la gestione dell'albergo da parte del direttore tale rosario che non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona se non per telefono. Più volte invitato a risolvere alcune problematiche dovute all'ingresso in piscina da parte di un gruppo che ha creato solo problemi e caos andando a disturbare la tranquillità delle persone in piscina. Consiglierei al sig. Chincherini di rivedere il ruolo di direttore del sig. Rosario in quanto non alla sua altezza, sarebbe il caso di andare a gestire altro ma non alberghi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per hotels.com è un 4 stelle, la targhetta in albergo dice 3, e sono anche troppe... camera fatiscente, con un bagno cieco, malchiuso e senza aspirazione forzata (non credo sia a norma...). Lavabo e doccia invece si trovano direttamente in camera. Muri scrostati e tubi vari a vista. Cena misera è mediocre, con menù fisso come alla pensione Mariù di Cesenatico (nome inventato) dove però sicuramente si sarebbe mangiato meglio. Ascensore da rimodernare... o che tengono le camere schifose per chi prenota on line, o farebbero bene a ristrutturarle... Bello il panorama, comodo e gratuito il parcheggio.

Data del soggiorno: luglio 2018