Recensito il 29 agosto 2018

L albergo è sicuramente da ristrutturare, ma caratteristico comunque nel suo stile.
Consiglio le camere vista mare, sicuramente sono più grandi ed hanno una vista meravigliosa. La gentilezza del personale alla reception è disarmante.. da 5 stelle!
Pulizia delle stanze eccezionale, Colazione nello standard, piscina pulita, parcheggio auto sempre disponibile, a due passi dal centro.
Ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: Vista mare
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una sola notte in questo albergo. La struttura è molto vecchia e non sembra sia stata rimodernata. L'ascensore andrebbe cambiato.
La stanza era molto ampia, ma con punti di intonaco da sistemare. Il bagno è composto da una stanzetta dove si trovano wc e bidet, mentre lavandino e doccia sono nella camera, scelta che non ci ha fatto impazzire.
La parte fuori (piscina e accesso al mare) e la zona dove servono la colazione invece molto più curate e carine. Colazione buona.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso come sempre a partire dalla meravigliosa Emanuela alla reception e Alessandro gestione ristorante. L'unica pecca la gestione dell'albergo da parte del direttore tale rosario che non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona se non per telefono. Più volte invitato a risolvere alcune problematiche dovute all'ingresso in piscina da parte di un gruppo che ha creato solo problemi e caos andando a disturbare la tranquillità delle persone in piscina. Consiglierei al sig. Chincherini di rivedere il ruolo di direttore del sig. Rosario in quanto non alla sua altezza, sarebbe il caso di andare a gestire altro ma non alberghi.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per hotels.com è un 4 stelle, la targhetta in albergo dice 3, e sono anche troppe... camera fatiscente, con un bagno cieco, malchiuso e senza aspirazione forzata (non credo sia a norma...). Lavabo e doccia invece si trovano direttamente in camera. Muri scrostati e tubi vari a vista. Cena misera è mediocre, con menù fisso come alla pensione Mariù di Cesenatico (nome inventato) dove però sicuramente si sarebbe mangiato meglio. Ascensore da rimodernare... o che tengono le camere schifose per chi prenota on line, o farebbero bene a ristrutturarle... Bello il panorama, comodo e gratuito il parcheggio.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente sì.... il relax in cui riusciamo a tuffarci io e mio marito in questo angolo di mondo crea dipendenza ,infatti siamo ancora qui... il mare , il sole hanno tutto un sapore speciale specialmente quando ti svegli e lo spettacolo ti suggerisce che non vorresti essere in altro posto ...
Lo consiglio a chi vuole assaporare il mare nella sua pura bellezza .
Ma appena arrivi e prima di andare via ... il sorriso e professionalità di Manuela alla reception sono la certezza che tornerai

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia