Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni ad agosto 2018.
Innanzitutto la posizione: non solo la spiaggia è vicinissima, ma la struttura è collegata via autobus con tantissime attrazioni turistiche.
Peraltro, grazie a loro siamo riusciti a organizzare a escursioni molto belle e interessanti senza il minimo sforzo.
Inoltre, la cortesia dello staff: gentile, preparato, soprattutto la ragazza alla reception sempre cortese e disponibile, ci ha fatto sentire a casa.

Non ultimo, ottimo rapporto qualità/prezzo, ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui al tysandros per una sola notte con la mia famiglia. Mi è stata assegnata una camera priva di balconi con finestre che davano su abitazioni altrui... Insomma ci sentivamo soffocare. Colazione buona. E personale gentile. Ma non ci ritornerei.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata male in tutto. Mancava il parcheggio, l’asciugacapelli, pessima vista al contrario di quanto mostrato in foto. Mura sottilissime che facevano sentire anche quando le persone andavano in bagno.
Non ci tornerò sicuramente.
Ottima posizione.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un luogo magnifico (fronte mare) dove passare le vostre vacanze.
Personale gentile e qualificato, la signora ci ha fatto accomodare nelle suite in quanto libera nonostante avessimo prenotato una camera normale.
Colazione abbondante e pulizia eccellente.
Noi sicuramente non vediamo l’ora di ritornare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a giardini per il ponte del 2 giugno hotel molto carino proprio di fronte al mare personale molto cordiale e gentile hotel buonissima posizione. L unico problema che ho riscontrato è stato per il parcheggio pero alla fine ho risolto devo dire ok buona anche la colazione ok

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia