“MAMMA MIA CHE BUONA!”

Opzioni: Colazione, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“MAMMA MIA CHE BUONA!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

sabato scorso eravamo in spiaggia, alle 13 ci viene fame e mio marito entra alla Dolceria per vedere cosa c'era da mangiare, chiede se ci sono gli arancini e la signora ( gentilissima e sempre con il sorriso) gli dice che se aspettava 5 minuti glieli friggeva subito. insomma 2 aracini appena fatti, 2 rustici (non so come si chiamano!) e 2 acque totale 8 euro. e poi il pomeriggio x merenda siamo tornati a provare la granita al gelso, è uno spettacolo, provatela assolutamente.
andateci tutti!

• Visitato a Giugno 2012

Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottima pasticceria...la migliore a Giardini Naxos!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Ottima pasticceria, la migliore a Giardini Naxos per quanto mi riguarda!Tutto molto buono, dai dolci alla crema alle paste secche.Sempre tutto fresco!Buonissimi i gelati e le granite.La tavola calda poi...sempre gustosa.Ottimi pure i prodotti per la prima colazione!Lo staff è sempre molto gentile.Andateci... e non ve ne pentirete!!!

• Visitato a Aprile 2012
Catania, Italia
“Splendida vacanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato ad Aci castello in Villa Antonio una comitiva di 12ragazzi tutto era da sballo abbiamo completato la vacanza degustando l'ottima tavola calda e i buonissimi dolci siciliani della Dolceria a Giardini Naxos. Consigliamo gli squisiti cannoli, le cassate gli arancini e le torte dalle forme più particolari e anche sexy (quando serve).

• Visitato a Marzo 2012
Catania, Italia
“Fra arte e sapori”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Sono stato alla dolceria nel mese di dicembre e ho avuto modo di provare le specialità e i prodotti tipici di questa ottima pasticceria .Sono rimasto colpito dalla originalità delle creazioni in cioccolatto come alberelli,presepi e soggetti vari particolarmente curati nei dettagli.Per non parlare poi della bontà degli ottimi panettoni.La consiglio vivamente ai buongustai!

• Visitato a Dicembre 2011
giardini naxos
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“delizioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

e una buona pasticceria artigianale con prodotti di qualita ,i sapori sono semplicemente delizosi, ed la disponibilita del personale e professionale e l ambiente e sempre gioioso. E sicuramente una delle pasticcerie migliori di Giardini Naxos .Raccomando a tutti!!!!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto La Dolceria hanno visto anche

Giardini Naxos, Provincia di Messina

Conosci La Dolceria? Condividi la tua esperienza!