“Da non perdere!” Punteggio 5 su 5

Al n.30 in classifica su 130 Ristoranti a Giardini Naxos
Fascia prezzo: 16 US$ - 48 US$
Cucina: Italiana, Bar, Pizza, Pesce, Mediterranea, Pub
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Romantico, Vista
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Un elegante ristorante sul mare in grado di offrire piacevoli serate con gli amici o occasioni romantiche a lume di candela in un ambiente raffinato, con il meraviglioso sfondo della vista mare, luci notturne e le stelle. Accompagnati dalla musica di sottofondo del piano bar il nostro Chef Natale Cavolina vi darà l'opportunità di provare un menu completo di gustose e originali ricette di piatti della tradizione siciliana, pizzeria e non solo.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Da non perdere!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Ho cenato in questo ristorante sul mare suggerito ( e convenzionato) con il B&B dove ho alloggiato. Non mi aspettavo una qualità del cibo così alta. L'antipasto di pesce marinato era freschissimo e delizioso, così come i primi (pasta alla Norma e pasta con le sarde). Gli ingredienti sono di prima scelta, la preparazione rustica, come da tradizione, ma il ridsultato finale è davvero gustoso. Buono anche il dolce e piacevolissimo cenare a pochi metri dal mare. Siamo stati serviti in tempi brevi e con molta gentilezza. Consiglio vivamente!

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Serbo per primo

Gli utenti che hanno visto Lido Sayonara hanno visto anche

Giardini Naxos, Provincia di Messina

Conosci Lido Sayonara? Condividi la tua esperienza!