“Impareggiabile!”

Catania, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Impareggiabile!”
Recensito il 16 giugno 2012

Cucina straordinaria, pizza meravigliosa, posto elegante e raffinato e maxischermo per vedere le partite. E un equipe di camerieri impareggiabile per simpatia e disponibilità. Cosa volere di più? Io e il mio migliore amico ormai lo abbiamo adibito a posto adatto per gli eventi straordinari: le partite più importanti, le vediamo lì. Anche d'inverno, quando apre solo nei weekend. Il Covo è il posto che soddisfa tutto ciò che un cliente appassionato di cibo e di calcio può chiedere. E poi, quelle pizze al metro... W il Covo!

PS: Quassotto mi chiede quando ci sono stato... come faccio a dire che sono praticamente cliente fisso? :)

Aiello

• Visitato a Giugno 2012

San Vito dei Normanni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Pizza deliziosa!!!”
Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Assolutamente soddisfatti!!! La
Pizza è ben cotta e l'impasto è ottimo, la
Cottura è nel forno a legna. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo: 3 pizze (vegetariana, principesca e stracchino), 1 birra media, 1 acqua, 1 liquore + 3 coperti = 39€ totali!!!
Consigliato!

catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“professionalita' e gentilezza al primo posto”
Recensito il 7 giugno 2012

L'altra sera io,mia moglie e mio figlio siamo andati al covo di Giardini Naxos,era la prima sera che andavamo a mangiare li e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Clima accogliente,giardino ben curato,cibo ottimo e sopratutto la gentilezza e professionalita' del cameriere Carmelo impeccabile. lui ci ha consigliato di ordinare un bel piatto di linguine allo scoglio,frittura mista di pesce e sempre sotto il suo consiglio abbiamo preso un buonissimo tiramisu',uno dei migliori che abbia assaggiato. La pasta era cotta al punto giusto,la frittura abbondante,divisa con mia moglie e il dolce squisito..ci ritorneremo sicuramente,non abbiamo trovato una nota negativa,servizio infallibile da 10 e lode...

• Visitato a Giugno 2012
Giardini Naxos, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“bel giardino”
Recensito il 15 maggio 2012

ambiente molto gradevole,ho optato per una pizza,ottima!!penso che d estate sia ancora piu' bello!!ma il menu era abbastanza vario dalla carne al pesce""un ottima selezione di dessert..il personale molto simpatico e cortese!!la posizione e' perfetta perche si puo' parcheggiare la macchina nei paraggi!!

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il posto giusto per mangiare bene”
Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vado spesso a " il covo" per gustare la pizza. Non ho mai lasciato il locale deluso: la pizza é ottima, specialmente quella al metro, sempre cotta bene e mai bruciacchiata. Qui la cortesia é di casa. La prossima volta spero di provare anche qualche secondo, certo che sia all'altezza delle mie aspettative.

Gli utenti che hanno visto IL Covo Ristorante-Pizzeria hanno visto anche

Giardini Naxos, Provincia di Messina

Conosci IL Covo Ristorante-Pizzeria? Condividi la tua esperienza!