“Un soggiorno indimenticabile!”

Classificato al n.9 di 51 B&B in Giardini Naxos
Eco LeaderLivello Bronzo
“Un soggiorno indimenticabile!”
Recensito il 25 giugno 2012

L'ottima posizione, vicina al mare e a tutti i servizi, si accompagna all'estrema cortesia, ospitalità e disponibilità dei proprietari, in particolare della signora Alba che ringrazio per le piacevoli conversazioni mattutine. Un luogo delizioso e incantevole dove rilassarsi sentendosi a casa propria. Le stanze sono splendide e pulite e la ricca colazione è servita nel grande salone con terrazza sul mare. Il B&B offre inoltre convenienti sconti per diverse strutture balneari e ristorative di cui abbiamo volentieri approfittato! Che altro dire: la struttura ideale da scegliere in un posto magico e suggestivo come Giardini Naxos. Davvero consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Lonate Pozzolo, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Penso che il titolo sia già sufficiente ad esprimere come si viene accolti in questo splendido B&B.
Io , mia moglie e mia cognata abbiamo soggiornato dal 16 al 19 giugno e sono stati 3 giorni fantastici anche grazie al calore e alla estrema cortesia emanate dalla sig.ra ALBA.
Questo B&B si compone di 3 camere , noi ne avevamo a disposizione 2 , la GRECALE assolutamente consigliata anche per il fatto di avere nel bagno la vasca idromassaggio per poter godere qualche minuto di estremo relax. La LIBECCIO in cui soggiornava mia cognata , indubbiamente più piccola, ma assolutamente godibile per essere una SINGOLA.
La Colazione è assolutamente fantastica e super abbondante con croissant, frutta fresca (albicocche fantastiche), yogurt e udite udite la NUTELLA, che considero un MUST per ogni italiano.
La posizione veramente ottima, a pochissimi passi dal mare e da una miriade di ristorantini.
Assolutamente consigliato anche a viaggiatori esigenti, oserei dire che il servizio è da ritenersi superiore ad alcuni 5 stelle dove ho soggiornato in questi anni.
Spero di poter tornare molto presto.
Un grazie ancora di cuore alla sig.ra Alba e a Dario (il genero).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 18 giugno 2012

La prima parola che mi viene in mente è GRAZIE!!!! Il nostro soggiorno presso questa struttura è stato fantastico come le lunghe chiaccherate mattutine insieme ad Elisa e alla signora Alba. Un grazie particolare anche alle informazioni che ci ha dato Dario su Catania!!!!
Abbiamo scoperto una struttura perfetta con persone veramente cordiali e disponibili. La nostra vacanza con loro è davvero volata!!!
La struttura è adatta anche per i bambini e da loro anche Greta si è sentita a casa.
Abbiamo scoperto di sentirci come in famiglia anche se lontani 1000 km da casa!!!
Sicuramente consigliamo a chiunque visiti questa parte di Sicilia di soggiornare da loro.
Un grazie di cuore da parte nostra!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 8 giugno 2012

Ospitalità, riservatezza, calore, semplicità ma con una ricercata cura dei dettagli e pulizia. Sono le caratteristiche che cotraddistringuono il B&B Porta del Vento. E' tutto come sembra. Le foto forse non rendonon giustizia alla realtà!
Elisa e Dario sono una coppia splendida che da subito colpiscono per la disponibilità e la cortesia, caratteristiche che li accomunano anche alla mamma di Elisa. Tutti e 3 hanno saputo rendere unico ed indimenticabile il ns week-end in Sicilia (la ns prima esperienza e sicuramente non l'ultima), come è stato indimenticabile il compleanno di Alessio, festeggiato a "SORPRESA" con una splendida e buonissa Torta di compleanno tutta per lui, preparata da Elisa! Avete mai visto una torta più bella?
Se state progettando di soggiornare in zona, non fatevi scappare l'occasione di conoscere Elisa, Dario e la mamma di Elisa. BUONE VACANZE!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 20 maggio 2012

La scelta di trascorrere il nostro anniversario al B&B Porta del Vento ai Giardini Naxos si è rivelata particolarmente azzeccata. L'organizzazione di Dario e i suoi consigli, la disponibilità e l'arte di Elisa e la cortesia di Alba, vera padrona di casa con la sua infinita cultura... ci siamo sentiti subito a casa! Ancora oggi ci ricordiamo i colori e i sapori di quella Terra splendida, in attesa del prossimo viaggio...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
tavullia
Recensito il 5 maggio 2012

Io e mia moglie siamo stati ospiti di Dario ed Elisa alla fine di aprile.
Già all'arrivo ci siamo accorti di essere il un posto speciale, siamo subito rimasti piacevolmente colpiti dalla lumisonità dei locali e dalla cura con cui sono stati arredati,limmediata la sensazione di sentirci a nostro agio.
La camera spaziosa e con terrazzo oltre che darci la possibilità di sistemare per bene le nostre innumerevoli cose ci ha regalato la vista sull'Etna di giorno coperto di neve e di notte con un bel pò di rosso...spettacolare.
Le colazioni buonissime con dolci, tanta frutta di "casa" e caffè delizioso sono sempre state accompagnate da una conversazione piacevolissima con Alba che con i suoi racconti ci ha fatto conoscere meglio questa regione e indirizzato verso mete bellissime tutte a pochi chilometri.
Dopo aver sognato per tanto questi posti meravigliosi il destino ci ha fatto incontrare delle persone tranquille e solari che ci sono entrate nel cuore e ci fanno già sentire la loro mancanza....logicamente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 22 agosto 2011

che dire...vacanza perfetta ai Giardini Naxos, in Sicilia tutto è bello ...mare,clima, profumi, cucina... se poi hai la fortuna di incontrare persone come Elisa, Dario, Alba e Pippo trovi il piacere dell'ospitalità di questa terra.... come dice la Signora Alba:" la Sicilia non è solo un'altra regione d'Italie...è una terra di accoglienza" e quanto è vera questa frase... confermo tutte le note tecniche delle altre opinioni: camere perfette, sempre pulite, ogni consiglio su luogo da visitare, ristorante, lido, granite è sempre stato azzeccato. Fantastico il terrazzo con vista sul mare, la frutta per colazione, la torta all'arancia della Signora Alba, la parmigiana di Elisa... le foto di Dario e la simpatia di Pippo... consigliatissimo!!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Giardini Naxos
N. 10 di 38 a Giardini Naxos
B&B Passi di Mare
B&B Passi di Mare
N. 6 di 51 a Giardini Naxos

Conosci B&B Porta del Vento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Porta del Vento

Struttura: B&B Porta del Vento
Indirizzo: Via Naxos 263, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.9 di 51 B&B in Giardini Naxos
Sullo sfondo di uno degli angoli siciliani più pittoreschi ed invidiati al mondo, quali le coste dell’area taorminese contornate da agrumeti e floride macchie mediterranee, si trova il b&b “Porta del vento”.La casa presenta, esteriormente, un volto moderno finemente pensato nei dettagli, allo scopo di dare priorità alla Luce; prevalentemente bianca, con elementi in crema e ampie vetrate, l’abitazione è dotata di uno spazioso balcone comune con vista sul mare. Inoltre la casa è impreziosita da un grazioso giardino, con prato e piante ornamentali ricercate. L’interno è arredato con gusto ed eleganza al fine di offrire, insieme all’indispensabile cordialità e disponibilità dei padroni di casa, accoglienza e relax a coloro che desiderano immergersi nell’atmosfera esotica e nel clima mite di una delle mete marine e turistiche più ammirate della Sicilia.Il B&B dispone di 3 camere da letto, due matrimoniali ed una singola. Gli alloggi sono tutti forniti dei confort necessari di cui si possa aver bisogno: balcone,bagno privato, TV, climatizzatore, frigobar, WiFi, phon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Porta del Vento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Porta Del Vento Hotel Giardini Naxos
Bed And Breakfast Porta Del Vento