Recensioni (1.797)
1.797 risultati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Partiamo dalle cose positive.
1. Lo staff: gentile e disponibile, sia le signore alla reception, sia i camerieri dei ristoranti.
2. La spiaggia: è un po' fastidioso dover pagare per ombrelloni e lettini (5 euro ciascuno) ma la spiaggia è ampia e il mare trasparente.
3. La colazione: scelta molto ampia. Sicuramente da evidenziare il lato "siciliano" con piccoli cannoli farciti al momento, brioche con panna e granite.

Ecco le ombre.
1. Aria condizionata della stanza troppo rumorosa.
2. Televisori antiquati e piccoli.
3. Il ristorante della spiaggia (Il Molo): da chiudere. La location è fantastica ma non si può tollerare di essere serviti in piatti e bicchieri di plastica (anche il vino!) agli stessi prezzi del ristorante più "formale". Inoltre i piatti sono preparati senza troppa cura. Sembra una sorta di tavola calda.

In conclusione: da un Hilton ci si aspetta di più, anche perché i prezzi sono alquanto alti.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari

Bellissima struttura!
Mare pulito, spiaggia bellissima e grande.
Camera con ottima pulizia e una vista bellissima sul mare.
Hotel con spazi grandi.
Spa posto incantevole.
Personale efficiente e disponibile.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dal momento in cui si arriva e si viene accolti con eleganza e stile, si comprende che nulla è lasciato al caso. La struttura, molto ben architettata e curata in ogni dettaglio, si sviluppa in senso sia verticale che orizzontale sfruttando la conformazione della costa. Gode di una fantastica posizione naturale affacciandosi su una porzione di mare aperto con splendida spiaggia.
Essendo un architetto ho personalmente apprezzato la forma dell’hotel e il suo perfetto inserimento nel contesto naturale.
Valutazione a 5 stelle per il ricevimento e il ristorante: tutti molto attenti, operano con grande professionalità e disponibilità
I miei più sinceri complimenti !
Suggerisco di stare lontani da alcuni ristoranti in zona, troppo turistici e con un servizio disastroso
Sicuramente a presto rivedervi per un altro piacevole soggiorno!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cosa ci potevamo aspettare con una vacanza ai piedi Dell Etna, in un hotel splendido a due passi da taormina, con una vista mare mozzafiato, camere oltre ogni aspettativa, pulitissime, con personale di squisita cordialità, piscina fantastica e centro benessere qualificato di personale preparato

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
HiltonGN, General Manager alle Hilton Giardini Naxos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Federico,
grazie per il positivo commento sul suo soggiorno qui a Hilton Giardini Naxos!
Siamo felici abbia trascorso una vacanza così bella e ci auguriamo torni presto a trovarci.

Cordialità,

Patrizia Candela
General Manager
Hilton Giardini Naxos

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location stupenda,a due passi dal mare e a due passi da Taormina! Pulizia nelle camere ottima, le cameriere sempre cordiali e disponibili! Un posto incantevole per trascorrere le vacanze con la famiglia!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Giovanna,

saluti da Giardini Naxos!
grazie per il positivo commento sul suo soggiorno qui a Hilton Giardini Naxos!
Ci auguriamo torni presto a trovarci.

Cordialità

Patrizia Candela