Hotel San Giovanni(Giardini Naxos)
193 USD
181 USD
  • Sulla spiaggia
Diamond Naxos-Taormina(Giardini Naxos)
255 USD
  • Colazione inclusa
Villa Cristina(Giardini Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
107 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Hotel Caesar Palace(Giardini Naxos)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
197 USD
147 USD
Travelocity
Villa Linda(Giardini Naxos)
Recensioni (1.689)
1.689 risultati
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto elegante, darei personalmente 5 stelle!!!! Situato vicino al mare, tutti i confort e personale davvero gentile ed ottime colazioni.. lo consiglio davvero sia a coppie che a famiglie.. tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017
HiltonGN, General Manager alle Hilton Giardini Naxos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2018

Gentilissimi,

grazie per la bellissima recensione su Hilton Giardini Naxos!
Io e tutto il mio team siamo felici abbia apprezzato tutti i servizi dell'Hotel ed abbia trascorso una bella vacanza con noi!

La aspettiamo presto!

Patrizia Candela
Hotel General Manager
Hilton Giardini Naxos

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la notte di capodanno in questo elegante hotel. Si trova leggermente fuori dal centro, ma proprio per questo è di fronte al mare, con un pezzo di spiaggia privata. Camera spaziosa, pulita e luminosa. Il centro fitness è utilizzabile 24 ore su 24. Inoltre c'è la Spa. La colazione è super abbondante e varia. Poiché siamo arrivati il 31 dicembre ci è stato gentilmente richiesto di saldare prima per motivi di chiusura fiscale dell'anno. Il personale è stato sempre gentile e disponibile. Ottimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Gianluca,

grazie per la bellissima recensione su Hilton Giardini Naxos!
Io e tutto il mio team siamo felici abbia apprezzato tutti i servizi dell'Hotel ed abbia trascorso un fantastico Capodanno con noi!

La aspettiamo presto!

Patrizia Candela
Hotel General Manager
Hilton Giardini Naxos

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Statene lontano se potete.
Bagno lurido , vetusto e pericoloso:
Fili elettrici appesi , polvere ovunque rubinetti ossidati e maniglie arrugginite ( vedi foto) .
Wi-Fi a pagamento (nel 2017 in un Hilton?) nonostante il mio status lo prevedesse .
Pagamento immediato ( non carta a garanzia come in tutti gli hotel che si rispettino ) anche il caffè al bar , cash subito manco fosse la pensione Ausonia di Rimini .
Cenone di capodanno (150€) con Brindisi di mezzanotte a pagamento idem per amaro 3€ ( che neppure nella peggiore trattoria di Caracas )
La sensazione che si ha è di essere trattati da polli da spennare più che da ospiti .
Fai le rimostranze e ti trattano manco fossi l’ultimo bifolco nullatenente che non ha mai visto un hotel a 4 stelle... se non fosse che di notti in hotel del genere ne faccio oltre un centinaio all’anno e che gli ho strisciato una carta di credito a fido illimitato ...
Suggerisco un team work sull’accoglienza magari in un Hilton vero.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HiltonGN, Responsabile reception alle Hilton Giardini Naxos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Gentilissimo Signor Calò,

un cordiale saluto dalla Sicilia!

Innanzitutto La ringraziamo per aver utilizzato parte del Suo prezioso tempo nel condividere la Sua esperienza in occasione della sua recente visita presso l'Hilton Giardini Naxos.

Le assicuriamo che ogni recensione che riceviamo, positiva o negativa che sia, viene letta con molto interesse e tutti i punti vengono analizzati nel dettaglio e condivisi con il management dell'albergo al fine di aumentare la qualità del servizio ed incrementare la soddisfazione dei nostri clienti; siamo oltremodo dispiaciuti che il soggiorno da noi non abbia soddisfatto le Sue aspettative.

Per quanto concerne il pagamento, la politica negli alberghi appartenenti a catene internazionali, prevede la pre-autorizzazione dell’intero soggiorno al check in. Per motivi amministrativi interni abbiamo la necessità di emettere le ricevute fiscali dell’anno in chiusura entro la mezzanotte del 31.12, ragion per cui Le abbiamo chiesto il saldo all’arrivo.

Sia certo che abbiamo avuto premura nell’immediato di attenzionare il reparto di manutenzione per ciò che concerne l’attrezzatura in camera, e con il reparto camere per quanto concerne la pulizia.

Per ogni altra necessità La invitiamo a contattarci allo 0942/51931 oppure all’indirizzo email CTAG_RES@hilton.com .

Faremo tesoro di quanto da Lei denunciato per migliorarci e saremmo felici di riaverLa nuovamente a Naxos nel prossimo futuro per dimostrare il livello dei nostri servizi.

L’occasione ci è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti ed auguri di un felice 2018.

Alessandra Cremonesi
Front Office Manager

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pessima struttura senza un cenone organizzato per la notte di natale. WI-FI a pagamento in camera e gratuito nella hall (pessima ricezione). Parcheggio esterno a pagamento all'aperto con il disagio di andare prima in hotel, per avvisare di aprire il cancello per il parcheggio.
Struttura Hilton solo nel nome ma niente a che fare con la catena Hilton internazionale.
Avendo girato molto e pernottato in diverso hotel da 3 a 5. Stelle, quasi sempre il wi-fi è gratis per i clienti della struttura.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HiltonGN, Direttore generale alle Hilton Giardini Naxos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Gentilissimo Signor Danilo,

Un cordiale saluto dalla Sicilia!

Innanzitutto La ringrazio per aver utilizzato parte del Suo prezioso tempo nel condividire la Sua esperienza in occasione della sua recente visita presso l'Hilton Giardini Naxos.

Le assicuro che ogni recensione che riceviamo, positivo o negativo che sia, viene letto con molto interesse e tutti i punti vengono analizzati nel dettaglio e condivisi con il management dell' albergo al fine di aumentare la qualità del servizio ed incrementare la soddisfazione dei nostri clienti.

Detto ciò, mi spiace doverLa contraddire ma mi preme farLe notare che per le festività di Natale e Capodanno, l'Hilton Giardini Naxos ha organizzato una serie di eventi e spettacoli, inclusa la cena di Natale del 24 Dicembre, il tutto pubblicizzato nelle aree pubbliche dell'hotel e direttamente dalle nostre receptionist al momento del check-in.

Desidero aggiungere che i costi per i servizi che Lei ha menzionato, sono a pagamento anche nella maggior parte di hotels europei 4 o 5 stelle appartenenti a catene internazionali.

Tuttavia Le assicuro che terremo conto delle criticità riscontrate e ci impegneremo affinché rimangano un caso isolato.

Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente per un Suo prossimo soggiorno presso l'Hilton Giardini Naxos, colgo l’occasione per porgere i miei più sinceri e cordiali saluti.

Andrea Modesti
General Manager Hilton Giardini Naxos

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’Hilton è una garanzia per quanto riguarda i servizi che offre la struttura, nonostante il personale sia un po’ lento. Le camere sono ben definite e curate nei dettagli. I servizi ristorativi di ottimo livello. L’unica pecca è la mancanza di un parcheggio ampio.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
HiltonGN, Direttore generale alle Hilton Giardini Naxos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Gentilissimo Ospite,

Un cordiale saluto dall' Hilton Giardini Naxos!

Desideriamo ringraziarLa per la preferenza accordataci in occasione del Suo recente soggiorno in Sicilia e per aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor.

Siamo contenti per i Suoi commenti generali, questo ci fa ben sperare in una Sua prossima visita.

Apprezziamo altresì il Suo contributo critico in merito al servizio e al parcheggio, in quanto ci consente di migliorare il grado di soddisfazione dei nostri affezionati clienti.

Tutto il Team dell’Hilton Giardini Naxos è pronta ad accoglierLa nuovamente tra i suoi graditi ospiti.

Cordiali saluti,

Andrea Modesti