Hilton Giardini Naxos
Atahotel Naxos Beach(Giardini Naxos)
254 USD
210 USD
Travelocity
Villa Daphne(Giardini Naxos)
150 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 203 USD a notte.

Diamond Naxos-Taormina(Giardini Naxos)
232 USD
210 USD
Villa Linda(Giardini Naxos)
95 USD
92 USD
  • Colazione inclusa
Arathena Rocks Hotel(Giardini Naxos)
132 USD
123 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

Villa Cristina(Giardini Naxos)
79 USD
Hotel Kalos(Giardini Naxos)
101 USD
95 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Hotel San Giovanni(Giardini Naxos)
105 USD
91 USD
Priceline
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

Hotel Caesar Palace(Giardini Naxos)
126 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 272 USD a notte.

Hotel Palladio(Giardini Naxos)
351 USD
324 USD
Recensioni (1.652)
1.652 risultati
Recensito 27 aprile 2012

Sicuramente è in una posizione favolosa, proprio sul lungo mare, ha una piscina propria nel fantastico giardino; si mangia bene (come non mangiare bene in Sicilia!?), sono accoglienti e gentili.
L'hotel è un po' datato, ma la posizione in cui è ne risalta la bellezza.
L'unica pecca: nel prezzo di soggiorno non erano compresi i lettini da spiaggia, con quel che si paga non mi è sembrata proprio una bella scelta.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 aprile 2012

La grandissima hall e la gentilezza del personale che accoglie i clienti di questo hotel fa subito ben sperare anche su tutto il resto, e infatti la nostra esperienza é stata sicuramente positiva. La camera era molto grande e pulita, fornita di un terrazzino vista mare. Il bagno classico, con vasca/doccia un po' vecchiotta, ma tutto ok. Prima colazione abbondante, dolce e salato, e di ottima qualità servita in un'ampia sala. Il personale sempre gentile e disponibile, c'é anche un comodo parcheggio gratuito per i clienti dell'hotel. La location dell'hotel é bella perché direttamente sul mare, c'é una bella spiaggia a cui si accede dall'hotel e una piscina di cui peró non ho potuto usufruire perché era marzo. Un collega che é andato nella spa é rimasto soddisfatto. L'hotel si trova nella frazione di Recanati, a 15 minuti a piedi dal lungomare di giardini naxos, in estate un vantaggio per evitare il caos.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 aprile 2012

Ho soggiornato dal 13 al 15 aprile 2012 presso questo hotel. Devo dire che c'è poco da dire. Perfetta la reception, con personale disponibile e preparato oltre che gentile. Camera pulita e con vista spettacolare. Ogni cosa era tenuta in grande ordine e pulizia. Giardino e piscina in perfetto ordine. La colazione buona ed abbondante con l'unica pecca della mancanza di dolci tradizionali. Altri piccoli difetti: La palestra forse un pò piccolina , mancava l'accappatoio in camera (solo teli) . Comunque lo consiglio per chi sa di dover spendere qualcosa in più. Ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2012

In occasione del ns viaggio in sicilia per trascorrere la Pasqua lontano dalla routine, io con mia moglie, appena sbarcati dal traghetto, abbiamo pernottato nei pressi di Taormina, così avendo già prenotato, siamo arrivati all'hotel Hilton di Naxos, per pernottare una sola notte per poi proseguire per Siracusa. Premettendo che pur essendo viaggiatori da molti anni, non avevamo pernottato in un hotel della catena Hilton, quindi al ns arrivo l'imponente struttura dell'albergo devo dire che ci ha molto colpiti, in quanto siamo rimasti molto colpiti dalla sua imponente grandezza della struttura, che presenta una hall molto grande, con negozi all'interno, ben curata ed organizzata. Fatto il check-in, ci siamo subito accomodati in camera, dove al ns ingresso siamo praticamente rimasti stupefatti dalla grandezza e dal contesto dei suoi accessori d'arredo della camera....per non parlare poi del bagno che praticamente era immenso e anche se presentava una rubinetteria
e degli asciugamani un po' datati, possiamo confermare che era pulitissimo e lindo. Camera matrimoniale standard con letto comodissimo, biancheria extra fine, televisore LCD, radio sveglia digitale, bollitore per tisane da poter usufruire gratuitamente, frigo bar, scrivania con poltroncina, armadi ampi, ed in fine la sorpresa delle sorprese......aprendo la finestra ....una luna piena che con la sua luce illuminava la ns stanza riflettendosi in un mare mosso ma splendido nel suo contesto, dove le onde praticamente finivano con il riposarsi proprio sotto il balconcino della ns camera.....quindi avevamo il mare proprio sotto il balconcino della ns camera, con tanto di tavolino e due sedie da esterno per poter gustare lo splendido spettacolo naturale che veniva proiettato nei nostri occhi. Insomma una notte da contemplare e rimanere svegli, solo per la veduta che si poteva ammirare dalla ns camera n. 1415 e possiamo confermare che fino alla stanza n. 1419, sono tutte uguali, una affianco all' altra, quindi con la stessa tipologia di magnifica veduta. Il'unica nota un po' stonata, per i ns gusti era il tipo di moquette e carta da parete utilizzata......bordo' damascata dorato.....MOLTO KITCH.....ma ignorando questo.... il tutto era splendidamente magnifico, tenendo conto anche del costo per soli € 79,00 (senza colazione) per una notte indimenticabile. BELLO ed efficiente tutto....

Consiglio sulle camere: Come già mensionato nella recensione le stanze dal n. 1415 al n. 1419 sono praticamente favolose con una splendida vista sul mare.....INDIMENTICABILE.
  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2012

Tornerei all'Hilton anche solo per rifare quella colazione imperiale che ci aspettava tutte le mattine!!STREPITOSA!!!Io e mio marito abbiamo preso cinque chili in otto giorni..quasi quasi non scendevamo più neanche al mare..passavamo meta' mattinata a fare colazione!E anche nostro figlio..che ancora e' piccolino apprezzava tutte quelle leccornie!!
Le camere assolutamente stupende..con vista mozzafiato. Noi abbiamo avuto la fortuna di averne una con tre finestre e un balcone che girava tutto intorno alla stanza..sembrava di essere in crociera!!!!!Da qualunque lato ci girassimo c'era il mare!!Un ringraziamento particolare a Sandro..che ha reso la nostra vacanza davvero indimenticabile regalandoci questa stanza da sogno.Trovare una persona cosi' gentile e professionale allo stesso tempo è davvero raro!!Grazie!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia