“Tutto perfetto!”

Classificato al n.4 di 38 hotel a Giardini Naxos
Catania
“Tutto perfetto!”
Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'hilton dal 27 al 29 aprile 2012 con un pacchetto che includeva l'escursione sull'etna (una vera fregatura).
Che dire?! Tutto perfetto...camere molto pulite e accoglienti, vista mare, con tv LCD, radio sveglia digitale, bollitore per tisane,frigo bar, scrivania, letto a 3 piazze, giardino ben curato, personale disponibile e molto gentile, hall immensa, buona la colazione(anche se mi aspettavo di più) ma soprattutto FANTASTICA SPA (molto pulita e per niente affollata).
Palestra forse un pò piccola per la grandezza dell'hotel.
Buona la posizione. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Belluno, Italia
Recensito il 27 aprile 2012

Sicuramente è in una posizione favolosa, proprio sul lungo mare, ha una piscina propria nel fantastico giardino; si mangia bene (come non mangiare bene in Sicilia!?), sono accoglienti e gentili.
L'hotel è un po' datato, ma la posizione in cui è ne risalta la bellezza.
L'unica pecca: nel prezzo di soggiorno non erano compresi i lettini da spiaggia, con quel che si paga non mi è sembrata proprio una bella scelta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 25 aprile 2012

La grandissima hall e la gentilezza del personale che accoglie i clienti di questo hotel fa subito ben sperare anche su tutto il resto, e infatti la nostra esperienza é stata sicuramente positiva. La camera era molto grande e pulita, fornita di un terrazzino vista mare. Il bagno classico, con vasca/doccia un po' vecchiotta, ma tutto ok. Prima colazione abbondante, dolce e salato, e di ottima qualità servita in un'ampia sala. Il personale sempre gentile e disponibile, c'é anche un comodo parcheggio gratuito per i clienti dell'hotel. La location dell'hotel é bella perché direttamente sul mare, c'é una bella spiaggia a cui si accede dall'hotel e una piscina di cui peró non ho potuto usufruire perché era marzo. Un collega che é andato nella spa é rimasto soddisfatto. L'hotel si trova nella frazione di Recanati, a 15 minuti a piedi dal lungomare di giardini naxos, in estate un vantaggio per evitare il caos.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato dal 13 al 15 aprile 2012 presso questo hotel. Devo dire che c'è poco da dire. Perfetta la reception, con personale disponibile e preparato oltre che gentile. Camera pulita e con vista spettacolare. Ogni cosa era tenuta in grande ordine e pulizia. Giardino e piscina in perfetto ordine. La colazione buona ed abbondante con l'unica pecca della mancanza di dolci tradizionali. Altri piccoli difetti: La palestra forse un pò piccolina , mancava l'accappatoio in camera (solo teli) . Comunque lo consiglio per chi sa di dover spendere qualcosa in più. Ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Taranto, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

In occasione del ns viaggio in sicilia per trascorrere la Pasqua lontano dalla routine, io con mia moglie, appena sbarcati dal traghetto, abbiamo pernottato nei pressi di Taormina, così avendo già prenotato, siamo arrivati all'hotel Hilton di Naxos, per pernottare una sola notte per poi proseguire per Siracusa. Premettendo che pur essendo viaggiatori da molti anni, non avevamo pernottato in un hotel della catena Hilton, quindi al ns arrivo l'imponente struttura dell'albergo devo dire che ci ha molto colpiti, in quanto siamo rimasti molto colpiti dalla sua imponente grandezza della struttura, che presenta una hall molto grande, con negozi all'interno, ben curata ed organizzata. Fatto il check-in, ci siamo subito accomodati in camera, dove al ns ingresso siamo praticamente rimasti stupefatti dalla grandezza e dal contesto dei suoi accessori d'arredo della camera....per non parlare poi del bagno che praticamente era immenso e anche se presentava una rubinetteria
e degli asciugamani un po' datati, possiamo confermare che era pulitissimo e lindo. Camera matrimoniale standard con letto comodissimo, biancheria extra fine, televisore LCD, radio sveglia digitale, bollitore per tisane da poter usufruire gratuitamente, frigo bar, scrivania con poltroncina, armadi ampi, ed in fine la sorpresa delle sorprese......aprendo la finestra ....una luna piena che con la sua luce illuminava la ns stanza riflettendosi in un mare mosso ma splendido nel suo contesto, dove le onde praticamente finivano con il riposarsi proprio sotto il balconcino della ns camera.....quindi avevamo il mare proprio sotto il balconcino della ns camera, con tanto di tavolino e due sedie da esterno per poter gustare lo splendido spettacolo naturale che veniva proiettato nei nostri occhi. Insomma una notte da contemplare e rimanere svegli, solo per la veduta che si poteva ammirare dalla ns camera n. 1415 e possiamo confermare che fino alla stanza n. 1419, sono tutte uguali, una affianco all' altra, quindi con la stessa tipologia di magnifica veduta. Il'unica nota un po' stonata, per i ns gusti era il tipo di moquette e carta da parete utilizzata......bordo' damascata dorato.....MOLTO KITCH.....ma ignorando questo.... il tutto era splendidamente magnifico, tenendo conto anche del costo per soli € 79,00 (senza colazione) per una notte indimenticabile. BELLO ed efficiente tutto....

Consiglio sulle camere: Come già mensionato nella recensione le stanze dal n. 1415 al n. 1419 sono praticamente favolose con
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2012

Tornerei all'Hilton anche solo per rifare quella colazione imperiale che ci aspettava tutte le mattine!!STREPITOSA!!!Io e mio marito abbiamo preso cinque chili in otto giorni..quasi quasi non scendevamo più neanche al mare..passavamo meta' mattinata a fare colazione!E anche nostro figlio..che ancora e' piccolino apprezzava tutte quelle leccornie!!
Le camere assolutamente stupende..con vista mozzafiato. Noi abbiamo avuto la fortuna di averne una con tre finestre e un balcone che girava tutto intorno alla stanza..sembrava di essere in crociera!!!!!Da qualunque lato ci girassimo c'era il mare!!Un ringraziamento particolare a Sandro..che ha reso la nostra vacanza davvero indimenticabile regalandoci questa stanza da sogno.Trovare una persona cosi' gentile e professionale allo stesso tempo è davvero raro!!Grazie!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 22 febbraio 2012

Ottima accoglienza...siamo stati accolti in un ambiente elegante e di gran classe con personale qualificato e gentilissimo. Ho apprezzato molto la cordialità e l'ospitalita' da parte di tutto lo staff.
Gli addetti alla reception,in particolare i responsabili, si sono distinti per la loro disponibilità. Devo solo complimentarmi con tutti.
Grazie per la bellissima esperienza che ci avete regalato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
1.144 recensioni
Hellenia Yachting Hotel
Hellenia Yachting Hotel
N. 26 di 38 a Giardini Naxos

Conosci Hilton Giardini Naxos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Giardini Naxos

Struttura: Hilton Giardini Naxos
Indirizzo: Viale Jannuzzo 47, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Giardini Naxos
N. 3 hotel sulla spiaggia a Giardini Naxos
N. 5 hotel romantici a Giardini Naxos
N. 6 hotel per famiglie a Giardini Naxos
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Giardini Naxos 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Giardini Naxos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Giardini Naxos Hotel Giardini Naxos
Albergo Russott Giardini Naxos