Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hilton Giardini Naxos
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Alexander(Giardini Naxos)
87 USD
62 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Nefele(Giardini Naxos)
79 USD
76 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Hotel Palladio(Giardini Naxos)
120 USD
110 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Hotel Orpheus(Giardini Naxos)
76 USD
60 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Atahotel Naxos Beach(Giardini Naxos)
175 USD
157 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Villa Daphne(Giardini Naxos)
175 USD
163 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Mora(Giardini Naxos)
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Hotel Caesar Palace(Giardini Naxos)
83 USD
73 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Hellenia Yachting Hotel(Giardini Naxos)
155 USD
146 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (1.623)
Filtra recensioni
1.623 risultati
Valutazione
620
593
295
78
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
620
593
295
78
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
556 - 561 di 1.623 recensioni
Recensito 22 dicembre 2011

L'anno scorso siamo stati in gruppo al capodanno di 2 gg. organizzato all'Hilton di Giardini Naxos, Le camere anche se un pò antiche sono spaziose e belle, anche se quella stoffa rossa alle pareti non si può vedere, ma in complesso ci siamo davvero divertiti e soprattuto siamo rimasti positivamente colpiti dall'ottima organizzazione del cenone. Alto livello per la qualità il servizio, la musica dal vivo il servizio i cotillons (abbondanti) e soprattuto un gruppo di animatori per i baby hanno intrattenuto i bambini con gonfiabili ed altro prima della mezzanotte (brindisi con noi) e dopo. Quest'anno ci torneremo in numero di persone maggiore. Perchè provare altro se là ho trovato tutto.Ciao a tutti. Un consiglio se vi propongono il Brunch dell'1/1 fatelo.... L'anno scorso pensavo che avrebbero reciclato le cose che rimanevano del cenone e non l'avevamo prenotato, invece era un mega pranzo con cose di qualità a sentir dire.
Ci rifaremo quest'anno.... Ciaooooo

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, wilson071
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 novembre 2011

L'albergo e' ben posizionato per chi vuole stare vicino al mare, piuttosto che a Taormina. Da rimodernare. Staff alla receptionist poco accomodante. Difficile trovare posto in piscina. Personale di quest'ultima totalmente indifferente al regolamento di occupazione posti. Per la serie il primo che arriva ben alloggia. Sebbene non consentito, chiunque occupava le sdraio con la connivenza del personale. Gia' alle nove del mattino, pur essendo il piano piscina vuoto, era comunque impossibile trovare una sdraio non prenotata da oggetti, libri o asciugamani. La spiaggia invece era a pagamento. Insomma, per i non prepotenti, la piscina era un miraggio, il mare costoso. Posizione unica. Albergo di buon livello, stile hilton. Staff poco all'altezza. Sconsigliato andarci ad agosto. Troppo pieno. Magico in periodi di non alta stagione. Ad agosto si notavano diversivo getti di rinnovamento. Aperta nuova piscina anche interna. Palestra piccola ma ben rifornita. Ottimi servizi nelle adiacenze. Bar, ristoranti, alimentari e chioschi di frutta fresca. Vicinissima la fermata Dell'autobus per Taormina. Centro di Naxos a pochi minuti a piedi. Consiglio scooter o machina per Taormina. Da segnalare che a fine Luglio e' cambiato il management: questo e' un buon segnale unito ai vari progetti in essere. Insomma, altissimo potenziale non del tutto sfruttato e condizionato da personale poco disponibile. Moltissimi stranieri, tra cui americani e Russi come clienti. In agosto molte famiglie con bambini piuttosto chiassosi.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, ILA79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 novembre 2011

hotel di vecchia data con camere rimodernate anche con un certo gusto pur essendo in zona di mare, il vero problema e' la gestione dei servizi per un hotel che vanta **** stelle, sono stato una settimana a luglio 2011 con moglie e figlio: in piscina non vi era mai posto e se vi si trovava, si era costretti a rimanere con gli ombrelloni chiusi poiche' bastava un piccolo venticello per farli volare ( forse con un'ancoraggio a terra ), al bar per ordinare un normalissimo club sandwich si era costretti a farlo come servizio in camera ( ? ), al ristorante ( molto pomposo ) con soli tre tavoli pieni mi e' stata negata una normalissima carbonara con in sala matre , 4 camerieri e ben 5 chef ( assurdo ), tanto e' vero che la maggior parte dei clienti mangiava fuori dall'hotel dove vi erano alcuni pubs, a colazione si doveva aspettare perche' le pietanze erano sempre in ritardo, personale poco professionale in tutti gli ambienti ma cio' che mi ha fatto rabbrividire e' stato una sorte di direttore o vicedirettore non lo so',dire ad un cliente, che protestava per un disservizio, che in quell'hotel non tutti erano da hilton, complimenti veramente un servizio con i fiocchi.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, biagio andrea s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 ottobre 2011

Hotel appartenente alla famosa catena, molto grande e un pò dispersivo.
Spazi comuni abbondanti e camere spaziose, ben arredate con bagno ampio e luminoso.
Molto bella la sala colazione, direttamente sul mare con ampia vetrata che permette di godere di una bella visuale sulla spiaggia antistante.
Un neo è il parcheggio non compreso e non situato comunque comodo all'albergo, anche se non lontano.
Se si cerca la posizione direi che può andare per una breve vacanza in questa zona della Sicilia.

  • Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, johnny1424
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 ottobre 2011

Ottimo hotel, meravigliosa posizione previlegiata sul mare trasparente e facilmente accessibile a tutti. Stanze ampie e pulite consiglio quelle vista mare (ineguagliabile l'alba dal vostro lettone soffice ed extra large!)i bagni sono datati ma pulitissimi con deliziosi prodotti per la cura del corpo a vostra disposizione. Al vostro arrivo trovate in camera un dolce wellcome di tradizione sicula, buonissimi torroncini che potrete gustare con un buon thè messo a disposizione gratuitamente in camera dal bollittore per tutti gli ospiti.
Insomma la prima volta a settembre 2010 adesso sono appena tornata , 10 giorni meravigliosi e chissà di ritornare magari per un break prima della prossima stagione!!!
michela

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, mikimanki
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni