“Cortesia, disponibilità e professionalità...” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Il Marranzano

e 1 altro sito.
B&B Il Marranzano
Classificato al n.16 di 48 B&B in Giardini Naxos
“Cortesia, disponibilità e professionalità...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Solo alcune semplici parole per descrivere questa splendida struttura che si trova a due passi dal mare nella splendida Giardini Naxos: cortesia, disponibilità e molto apprezzata professionalità del gestore.
Camere pulite e ben curate nell’arredamento, comfort, bagno grande e colazione molto ricca.
Consigliato!

Punteggio 4 su 5
  • Ebraico per primo
Pisa, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

leggendo le altre recensioni sono rimastaalquanto perplessa... io ho trovato la camera sporca, i cuscini distrutti, la colazione molto scarsa e l'ambiente soffocante per l'assenza di finestre; non menzionata la mancanza di ascensore (e nessuno ci ha aiutato a portare su i bagagli); consigli e indicazioni inesistenti; rapporto qualità / prezzo a mio parere piuttosto elevato specialmente se si considera che non c'è neanche una parvenza di ricevuta; unico punto a favore: la posizione strategica. Per quanto riguarda il parcheggio la quantità di posti non a pagamento è irrisoria.

• Punteggio 1 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Ci siamo stati per 4 notti e devo dire che la struttura è confertovole, ben tenuta e pulita. Camera grande bagno ottimo, frigor e televisione più grande che a casa! Si attraversa la strada e si è sul mare, se invece si preferisce girare si è a due passi da Taormina, dall'Etna, da Catania.
Insomma, consigliassimo! Unica pecca, ma peraltro trascurabile, la colazione un po povera di prodotti freschi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Londra, Regno Unito
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Il b&b Marranzano ci ha regalato una tre giorni all' insegna dell'accoglienza, del confort e con un elevato standard qualitativo per ciò che riguarda il servizio ricettivo in genere (pulizia, cordalità, accoglienza, ordine) . Consiglio vivamente , a chiunque volesse recarsi in vacanza a Giardini Naxos, di provare il soggiorno presso il suddetto b&b.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Sono stata quattro notti in questo b&b e devo dire che sono fondamentalmente molto soddisfatta . Le camere sono nuove , ben arredate nel dettaglio e offrono tutti i confort : tv grande con schermo piatto, aria climatizzata, frigobar e carinissime tende un pò arabeggianti. Un dettaglio della doccia del bagno poi che mi ha colpito è stata la mensoletta di marmo intagliata nel muro. Inoltre è vicinissimo al mare, che purtroppo in quei giorni non era limpidissimo a causa della corrente e del forte vento, ed anche a ristorantini. pub. bar e minimarket vari. Da ripetere :)

• Ha soggiornato in Maggio 2011
bolzano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

ambiente carino accogliente..camere grandi..anche i bagni sono degni..pochi passi dal mare..quindi anche un bel panorama.. nicolò e flaviano sono molto simpatici e cordiali..se volete passare qualche giorno a Giardini Naxos ve lo consiglio vivamente..è piaciuto anche alla mia ragazza infatti ci torneremo ad agosto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Legnago, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Flaviano e Nicolò sono molto cordiali e simpatici, gentilissimi sempre disponibili e premurosi, che con i loro preziosi consigli culturali ed enogastronomici, hanno reso il nostro soggiorno ancora più ricco e stimolante!
Dopo i nostri giri alla scoperta dei tanti luoghi da visitare nella zona è stato bello rientrare in un ambiente con queste caratteristiche. È stato un ulteriore arricchimento che abbiamo avuto da questo viaggio, il piacere di tornare e rilassarci come se, anche se per pochi giorni, noi abitassimo là.
Siamo stati molto bene e speriamo di tornarci al più presto!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bed and Breakfast Triskeles
Bed and Breakfast Triskeles
N. 3 di 48 a Giardini Naxos
Punteggio 4.5 su 5 181 recensioni

Conosci B&B Il Marranzano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Marranzano

Struttura: B&B Il Marranzano
Indirizzo: Via Consolare Valeria 12, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 48 B&B in Giardini Naxos
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Il Marranzano 3*
B&b Giardini Naxos. "Il Marranzano" è ubicato a soli 30 mt dal mare limpido di Giardini Naxos. Tra i migliori b&b di Giardini Naxos, è anche punto di partenza ideale alla scoperta di mete rinomate quali Taormina e l'Isola bella, le Gole dell'Alcantara, la Valle dei Templi ad Agrigento, il Teatro Greco di Siracusa, Noto ed il suo barocco, il parco dell'Etna e le isole Eolie. "Il Marranzano" è lieto di offrire ai propri ospiti camere luminose e spaziose, finemente arredate, tutte dotate di balcone e bagno privato, tv lcd in camera, aria condizionata, mini bar, parcheggio e connessione internet wi-fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Marranzano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Il Marranzano
b&b Il Marranzano Hotel Giardini Naxos