Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel Eliseo è una struttura a condizione familiare tipicamente rustica siciliana sito a pochi passi dal mare dei Giardini Naxos.
Il personale molto accogliente e ospitale.
La camera é dotata di aria condizionata e di free Wi-Fi ottimo per il rapporto qualità prezzo, l'unica pecca che si potrebbe migliorare è il bagno poco spazioso e con qualche difettuccio ma ben pulito. Consigliatissimo per trascorrere qualche notte in tranquillità.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018

Disponibilità del proprietario Piero straordinaria, la struttura a conduzione familiare, con un clima sereno e ospitale, in posizione centrale e ben servita dei servizi tutti, personale gentile colazione abbondante e soddisfacente, un grazie a Piero che ha reso il nostro breve soggiorno, con i suoi consigli sui luoghi da visitare, e su le cose da gustare di questo splendido angolo di Sicilia. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2018

Ho avuto la possibilità di alloggiare presso l'hotel Eliseo e mi son trovata molto bene. La pulizia, la semplicità e la cortesia del personale, nonché i prezzi accessibili, né fanno una struttura ideale per chi vuole trascorrere dei giorni in assoluto relax usufruendo delle cose fondamentali (aria condizionata, phone, wi-fi, giardino) senza spendere un patrimonio. Inoltre oltre al posto auto compreso nel prezzo, ho gradito molto l'arredamento tutto in legno in perfetto stile rustico. Assolutamente consigliato
Loriana da Torino

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 agosto 2018

Non è la prima volta che mi fermo in questa struttura, ormai con Piero ( il proprietario ) è come se ci conoscessimo da una vita.
Sempre pronto a soddisfare qualunque esigenza, a consigliare per il meglio, in merito ad avvenimenti, saghe, o quant'altro possa aiutarci a rendere piacevole il soggiorno.

Camere pulite e ben attrezzate, Wi Fi gratuito e parcheggio interno, riservato ai soggiornanti ( a Giardini Naxos, credetemi, trovare un parcheggio, in certi periodi, è un'impresa ), Colazione preparata al momento, piacevole ed abbondante.

Insomma, lo consiglio vivamente e mi riprometto di ritornarci appena possibile.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura andrebbe forse rinnovata ma per un due stella è perfetta. Il personale è di una disponibilità estrema e rende accogliente la permanenza. Ideale anche per famiglie. Colazione ottima e Wi-Fi ovunquw

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia