“benissimo...buonissimo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Pippo Lupo di Mare

Pippo Lupo di Mare
Al n.4 in classifica su 131 Ristoranti a Giardini Naxos
Fascia prezzo: 5 US$ - 108 US$
Per: Romantico, Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
UDINE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“benissimo...buonissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

merita una nota iniziale il sorriso e gentilezza dell sig.ra CRISTINA (titolare) che ti mette a suo agio cercando la comunicazione e il dialogo (cosa che in certe località turistiche è difficile da trovare)...scelgo il mio solito menu abitudinario ...spaghetti cotti al dente e ben amalgamati....cottura del pesce perfetta....
un consiglio:cercare di sfilettare il pesce (quando si può e non c'è ressa) e un liquore offerto a fine pasto, darebbero un tono in + al servizio...ci vediamo quest'estate....buon lavoro

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5

• Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Ho mangiato varie volte dal buon Pippo...il servizio è ottimo, il personale in gamba e molto cordiale. Piatti a base di pesce eccezionali ed anche la pizza è ottima. Ho portato da Pippo varie comitive di amici e siamo sempre rimasti soddisfatti...In più quasi sempre caffè o amaro/limoncello sono offerti dalla casa!!!

• Punteggio 5 su 5
Bellagio, Italia
“"sicuramente da provare"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

pesce fresco cucinato ottimamente
ambiente pulito con gestori cordiali, gentili e simpatici.
ogni sera un piatto nuovo sempre ben consigliato da Cristina,
servizio curatissimo dalla molto carina Anto e il tutto finisce in chiacchiere con il simpatico Pippo.
consigliamo a tutti quelli che vanno a Giardini Naxos di andare
"da Pippo" perchè si sta veramente bene.

Visitato a Marzo 2012
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Semplicita'”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Semplicita'. Per alcuni un must, un valore da ricercare. Per altri un rischio da rifuggire.
Da pippo si respira appunto un'aria semplice, una gestione familiare senza troppe pretese ma con piatti buoni e dignitosi.
Ottimo il tonno con la cipolla.
Realta non all altezza di altri ristoranti più ricercati di giardini, come il covo o le sabbie d'oro, ma comunque da provare.

Isola di Ischia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Da dimenticare. Pessimo.”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Siamo stati a mangiare in questo ristorante spinti dalle buone recensioni viste su tripadvisor.
Arriviamo qualche minuto prima delle 21, nn ci sono tanti tavoli (un indizio) e ci danno un tavolo sul ciglio della strada. Rumore tanto e puzza di gas di scarico accompagnano la nostra cena.
Scegliamo un antipasto di mare che contiene una conchiglia con gamberetti e maionese, alici marinate (unica cosa decente),del samone scadente, e un polipo durissimo quasi gommoso.
Scampi alla griglia e grigliata mista di pesce (niente di eccezionale, anzi...) non sembrava fresco.
Un litro di vino della casa e un caffè: totale 73 euro. Tanto. Troppo.

• Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Pippo Lupo di Mare hanno visto anche

Giardini Naxos, Provincia di Messina

Conosci Pippo Lupo di Mare? Condividi la tua esperienza!