““un angolo di paradiso””
Recensione di B&B Miramare

e 1 altro sito.
B&B Miramare
Classificato al n.15 di 50 B&B in Giardini Naxos
Cagliari, Italia
““un angolo di paradiso””
Recensito il 14 agosto 2011

Vorrei congratularmi con Aldo e Giovanna per la struttura, l'accoglienza, la disponibilità, la pulizia e il servizio che offrono presso il B&B Miramare.
La struttura è pulita, ben tenuta, fresca e accogliente;la nostra camera chiamata ''capo Taormina'' è una deliziosa suite con vista mare.... semplicemente incantevole!!!!
Ci siamo trovati benissimo e l' anno prossimo non rinunceremo al piacere di tornarci!
Arrivederci Miramare!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Affari
Varese, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

abbiamo soggiornato tre notti in questo b&b davvero carino, in ottima posizione direttamente sul mare. Aldo, il proprietario, è davvero una persona gentilissima e disponibile. La camera dove abbiamo pernottato, "le colonne", è molto spaziosa e pulita, arredata elegantemente. La colazione viene servita su un delizioso terrazzo, con una vista davvero spettacolare. Il b&b si trova in una località turistica davvero carina e piena di pasticcerie e gelaterie davvero ottime. Consigliamo questo B&b per chiunque voglia essere coccolato e voglia passare degli splendidi giorni a Giardini Naxos e dintorni.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Somma Lombardo, Italia
Recensito il 10 novembre 2010

Io e mia moglie abbiamo soggiornato 3 notti in questo B&B a Novembre 2010, il posto e' veramente bello, le camere sono molto ampie , ottimamente tenute e arredate con gusto, la colazione e' abbondante e servita dal Aldo in persona , un persona squisita sempre pronto a darci un aiuto e molto cordiale.

Inoltre la vista dalle camere e' stupenda ( siamo stati cullati dal mare per 3 notti :-) ) e la posizione ottima come base per visitare la costiera Ionica ( Taormina, Catania, l' Etna , Messina ).

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2010

Abbiamo alloggiato al B&B Miramare in una camera molto ampia e luminosa con un balconcino privato sul mare e completa di tutti i confort...
La mattina veniva servita a buffet la colazione dal proprietario, ragazzo molto cortese e disponibile, in una terrazza dal panorama incantevole..
La pulizia era impeccabile dato che veniva fatta tutte le mattine dalla moglie, vicinissimo a Taormina, Isola Bella e per visitare l'etna e' bastata una passeggiata in macchina e siamo subito arrivati.
Una Vacanza bellissima e posti da consigliare vivamente a tutti!
Giovanna&Salvo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
riccione
Recensito il 16 aprile 2010

trovato per caso ma la fortuna ci ha aiutati molto gentile il proprietario camere grandi con una vista magnifica direttamente sul mare

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
B&B Passi di Mare
B&B Passi di Mare
N. 5 di 50 a Giardini Naxos
Punteggio 5.0 su 5 86 recensioni

Conosci B&B Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Miramare

Struttura: B&B Miramare
Indirizzo: Corso Umberto Primo 24, 98035 Giardini Naxos, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Giardini Naxos
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.15 di 50 B&B in Giardini Naxos
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Miramare Giardini Naxos, Sicilia
Bed And Breakfast Miramare Hotel Giardini Naxos