“Pizza gustosa..location 10!!”

La Lanterna
Al n.42 in classifica su 133 Ristoranti a Giardini Naxos
Fascia prezzo: 14 US$ - 50 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Giardini Naxos, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 386 voti utili
“Pizza gustosa..location 10!!”
Recensito il 27 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Situato alla fine del porto proprio sulla piazza dove sorge la statua greca Nike!!
Ristorante a conduzione famigliare propone piatti tradizionali siciliani!!..ottimi antipasti e sopratutto ottime pizze!!..ma il premio a questo locale,va per la splendida location..appena finite di mangiare vi consiglio una passeggiata fino al porto...

• Ceco per primo
“buonibo”
Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

non male.ci ho stati 2 volte
e mi ha piacuuto molto.bene

common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Una buona pizzeria”
Recensito il 29 aprile 2012

Siamo andati a questo ristorante / pizzeria dietro suggerimento: abbiamo preso una pizza e un calzone; entrambi ben fatti. Il servizio è stato molto veloce. Compresa acqua e servizio abbiamo speso meno di 20€. Non abbiamo avuto modo di provare i primi e i secondi, ma per la qualità della pizza e del servizio è sicuramente consigliabile.

• Visitato a Aprile 2012
Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“locale carino vicino al porto”
Recensito il 14 novembre 2011

tappa a Giardini Naxos durante la mia vacanza in Sicilia,abbiamo soggiornato in hotel che al momento non offriva il servizio ristorante,il locale con tavoli all'aperto ci sembrava accogliente anche se molto semplice...buona scelta di primi e secondi di pesce...anche pizzeria con forno a legna....beh,ci siamo tornate tutti i giorni...proprietari gentili e simpatici,consigliato vivamente!

• Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Tipico ristorante locale”
Recensito il 11 agosto 2011

Il locale e' situato di fronte alla statua della Nike a Giardini Naxos, e gode di un'ottima posizione proprio sul lungomare. Il ristorante offre piatti tipici della cucina locale, tutto a base di pesce fresco secondo le disponibilita' del periodo. Da provare in particolare gli spaghetti con le vongole e le linguine con gli scampi; di secondo abbiamo mangiato degli involtini di pesce spada davvero ottimi. Consiglio inoltre di assaggiare il gelato, di produzione artigianale. Le porzioni sono abbondanti, ma non esagerate; il servizio e' veloce e disponibile. Prezzi assolutamente nella media.

Gli utenti che hanno visto La Lanterna hanno visto anche

Giardini Naxos, Provincia di Messina

Conosci La Lanterna? Condividi la tua esperienza!