“Perfetto”

Recensione di Le Rocce Nere

Monovano contenuto ma completo ed accogliente, ideale per famiglie con bambini.
Piscina a pagamento
Escursioni sull'Etna a pagamento
Attività di maneggio a pagamento
Parco gioco per bambini gratuito
Escursioni alle Gole dell'Alcantara a pagamento.
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Giardini Naxos, Provincia di Messina, Sicilia

Inglese per primo
Mattia C
“Perfetto ”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento molto grazioso, confortevole e curato con splendida vista . Situato in zona tranquilla e in un complesso residenziale ottimo. Ad un passo da Taormina. Proprietario cortese e disponibile.
Lo consiglio!

22 set 2017
Grazie signor Mattia, lieto di averla avuto come ospite, mi auguro di poterla ospitare presto.
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a marzo 2017

20 set 2017
Grazie signora per aver apprezzato gli sforzi fatti per rendere indimenticabile il suo soggiorno. Mi auguro di riverLa presto ospite.
Giansalvo
“Ideale ”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto carino e confortevole, ubicato in zona tranquilla e ben servita a pochi passi dalla splendida spiaggia di Giardini Naxos. Ideale per trascorrere una eccezionale vacanza in Sicilia.

20 set 2017
Grazie Sig. Giansalvo per aver gradito il soggiorno,è stato un piacere. Mi auguro di riaverLa ospite presto.
Enrico I
“Da visitare!”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo posto con la mia ragazza a fine agosto. Ha rispettato tutte le nostre aspettative, ad un passo da tutto: abbiamo raggiunto Taormina in poco tempo e fatto persino un'escursione sull'Etnai.
L'ambiente è molto confortevole e funzionale e per di più abbiamo noleggiato persino uno scooter, il complesso residenziale è eccezionale!
Lo consigliamo!

20 set 2017
Grazie sig. Enrico per aver gradito il soggiorno, mi fa piacere che Lei e la Sua ragazza abbiate soggiornato presso la mia struttura e aver scelto i servizi turistici proposti. Mi auguro di rivederVi presto e magari ricevere la 5 stella.
micheleca
Messina, Italia
“Weekend invernale”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In occasione della prima neve, abbiamo approfittato con mia moglie, per sciare sul famoso vulcano Etna. Seppur della zona questa è Stata la prima volta che abbiamo scelto di soggiornare fuori casa per visitare in cosi breve tempo tutti i maggiori luoghi di interesse della provincia. La scelta ci ha ripagato, l'appartamento è in ottima posizione, pulito e dalla veranda la sera si poteva ammirare taormina illuminata. Uno spettacolo.
Consigliato

20 set 2017
Sig. Michele, grazie di essersi ricordato del pernottamento presso la mia struttura fatto qualche tempo fa. Sarei nuovamente onorato riaverVi ospiti per la prossima neve.
Capo d'Orlando, Italia
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a marzo 2017

20 set 2017
Buonasera Sig.ra Sabina, grazie per aver gradito la mia struttura, mi aspetto di riaverLa presto ospite.
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

20 set 2017
Grazie per il gradimento del Suo soggiorno e dei servizi usufruiti, mi auguro di riaverLa presto ospite nella mia struttura.