“Una bella casa”
Giardini Naxos, Provincia di Messina, Sicilia

valentina
“Una bella casa”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Al nostro arrivo all’appartamento la proprietaria ci ha fatto trovare una casa perfetta, molto pulita e sistemata. Le camere sono molto grandi e ci sono spazi comuni molto ampi. Ogni camera dispone di una tv e pompe di calore/ condizionatori.Eravamo in vacanza con amici ed entrambe le coppie eravamo accompagnate da dei bambini , motivo per cui abbiamo apprezzato l’ampiezza degli spazi. La casa è dotata anche di un giardino dove è possibile parcheggiare l’auto e cenare d’estate. Al nostro arrivo la signora ci ha fatto trovare in frigo dell’acqua, delle bibite e una colomba pasquale visto che era pasqua. La cucina è ben accessoriata e dispone anche di un piccolo Forno a microonde. Se proprio devo trovare una pecca se così si può dire è la mancanza del forno vero e proprio in cucina. La posizione è ideale anche per fare il mare visto che dista pochissimo dal mare.Lo consiglio vivamente per chi ama viaggiare e alloggiare in un posto comodo e confortevole.

10 apr 2018
Grazie molto. Sono ben felice di potervvi ospitare nel nostro appartamento. Siete stati degli ospiti eccezionali. Vi aspetto per le prossime vacanze. Casa mare Naxos
Tropea, Italia
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

24 mar 2018
Grazie davvero. Lei è stato un graditissimo ospite. L'aspetto nel mese di settembre.
Saluti
Casa mare Naxos