Recensione di B&B Di Marco

Nelia85
Altamura, Italia
“"B&b" da incubo”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Viaggio da una vita e mai e dico Mai mi era capitata una situazione così spiacevole! Prenotiamo questa camera La sera stessa del nostro arrivo.. ( purtroppo no tramite Booking ma trovo il numero su internet e chiamo!)ci accoglie un signore con un sigaro acceso in bocca il quale sempre con il sigaro acceso ci porta nella stanza! ( paghiamo e non riceviamo nessuna ricevuta ne nulla, anzi dobbiamo dare anche 5 euro per il parcheggio.. soldi non richiesti su booking)La stanza.... non so da dove iniziare ... tutto sporco!!! Ad iniziare dal pavimento lurido .. capelli, peli e briciole! Arredamento impolverato anni 70 con i vestiti del proprietario nell'armadio!!! Letto palesemente usato... (abbiamo dormito con i nostri teli mare sul letto) .. ma passiamo al bagno! Peli ovunque!!! Sporchissimo..asciugamani e teli doccia posti disordinatamente aperti e appesi, palesemente usati anche quelli!!! Ora dico io... vuoi affittare le camere ma lo devi fare con criterio altrimenti poi diventa una truffa bella e buona!!! ( non ce ne siamo andati solo perché era tarda notte e stanchi non sapevamo dove andare , ma la situazione scandalosa meritava una chiamata alle forze dell'ordine)Devi fornire un ambiente disinfettato e pulito, con biancheria non usata da altri prima di noi!!! Devi farci firmare un contratto di locazione per la notte e devi scrivere su booking che a parte richiedi 5 euro per il parcheggio, inoltre in camera mia non ci devono stare i tuoi vestiti e non ci devi entrare fumando !!!
Quindi tirando le somme lo sconsiglio vivemente a tutti !!! Leggete sempre le recensioni prima di prenotare!
Ci siamo sentiti raggirati !!!!!

NadiaCarr
Chieti, Italia
“Deludente”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo qualche incomprensione iniziale con il proprietario, in ritardo e con l'aiuto di alcuni gentilissimi vicini, siamo riusciti ad accedere alla matrimoniale assegnataci. Una cameretta essenziale, un po' piccolina, con un bagnetto sufficiente. Discreta pulizia. Arredamento spartano. Al piano sottostante si accede ad un cucinone comune, in uso a tutte le stanze, nel quale, credo, sia consentito anche utilizzare fornelli, frigorifero e stoviglie, in condivisione con tutti gli ospiti. A disposizione degli ospiti abbiamo trovato tutto quanto necessario per la prima colazione. Non abbiamo avuto il piacere di conoscere il signor Rosario, con il quale avevamo preso accordi telefonici, nonostante le numerose telefonate al nostro arrivo. Abbiamo conosciuto la madre. La signora non eccede in gentilezza. Tuttavia, in modo civile, siamo riusciti a concludere quanto pattuito. Non credo torneremo in questo b&b: per la stessa cifra abbiamo trovato di meglio, in luoghi più rinomati, in varie parti d'Italia. Ma sicuramente torneremo a Roccacaramanico, un gioiello medioevale incastonato tra i monti.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Giardini Naxos

an2pagno
Provincia di Bergamo, Italia
“Lasciate ogni speranza o voi che entrate !!!”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Reception inesistente.....asgiugamani forniti : salviettoni da spiaggia (un obbrobrio sarebbe un eufemismo) pulizia zero e nessun cambio in quattro giorni ! (mai visto nessuno) Colazione : un misero buono da consumarsi al bar del lido, un cornetto e un cappuccino.(in tutti i b&b che sono stato in Sicilia mai vista una colazione cosi' scadente) , in quanto ad aria condizionata sembrava di avere un trattore in camera,e a parte la posizione vicino al mare tutto il resto è da evitare assolutamente !!! Eravamo in tre 100 euro a notte.........ma scherziamo ?

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.