Recensione di B&B Di Marco

Chieti, Italia
“Deludente”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo qualche incomprensione iniziale con il proprietario, in ritardo e con l'aiuto di alcuni gentilissimi vicini, siamo riusciti ad accedere alla matrimoniale assegnataci. Una cameretta essenziale, un po' piccolina, con un bagnetto sufficiente. Discreta pulizia. Arredamento spartano. Al piano sottostante si accede ad un cucinone comune, in uso a tutte le stanze, nel quale, credo, sia consentito anche utilizzare fornelli, frigorifero e stoviglie, in condivisione con tutti gli ospiti. A disposizione degli ospiti abbiamo trovato tutto quanto necessario per la prima colazione. Non abbiamo avuto il piacere di conoscere il signor Rosario, con il quale avevamo preso accordi telefonici, nonostante le numerose telefonate al nostro arrivo. Abbiamo conosciuto la madre. La signora non eccede in gentilezza. Tuttavia, in modo civile, siamo riusciti a concludere quanto pattuito. Non credo torneremo in questo b&b: per la stessa cifra abbiamo trovato di meglio, in luoghi più rinomati, in varie parti d'Italia. Ma sicuramente torneremo a Roccacaramanico, un gioiello medioevale incastonato tra i monti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
an2pagno
Provincia di Bergamo, Italia
“Lasciate ogni speranza o voi che entrate !!!”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Reception inesistente.....asgiugamani forniti : salviettoni da spiaggia (un obbrobrio sarebbe un eufemismo) pulizia zero e nessun cambio in quattro giorni ! (mai visto nessuno) Colazione : un misero buono da consumarsi al bar del lido, un cornetto e un cappuccino.(in tutti i b&b che sono stato in Sicilia mai vista una colazione cosi' scadente) , in quanto ad aria condizionata sembrava di avere un trattore in camera,e a parte la posizione vicino al mare tutto il resto è da evitare assolutamente !!! Eravamo in tre 100 euro a notte.........ma scherziamo ?

Data del soggiorno: luglio 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.