“Federica privitera”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Giardini Naxos, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Federica
“Federica privitera”
Recensito il 16 aprile 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di trascorrere alcuni giorni in questo delizioso attico ad agosto.
Ambienti puliti e arredati con gusto,dotata di ogni comfort necessar per un piacevole soggiorno.
L appartamento gode di un delizioso terrazzino con vista sul mare che la signora diana , la proprietaria,
Ha arredato deliziosamente.
La spiaggia si trova fronte casa.
Ottima la posizione sia per raggiungere Taormina ma soprattutto per godere della vita di paese ricca di ristoranti e movida.
Ringraziamo ancora oggi la signora in quanto ci ha consigliato vivamente i posti da visitare , disponibile in tutto ma soprattutto premurosa e gentile in quanto al nostro arrivo ci ha fatto trovare un delizioso cadeaux.
Lo consigliamo vivamente!