“ferie d'inverno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
PANORAMICA SOGGIORNO , ANGOLO COTTURA zona cottura e lavatrice

Molto buono - basato su 1 recensione

Culture68
“ferie d'inverno”
Recensito il 21 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

il posto è a 2 passi dal mare e dai servizi, facilmente raggiungibili a piedi. appartamento adatto a famiglie,con splendida vista sul mare, noi ci siamo trovati bene nulla da dire , proprietario molto accogliente, premuroso e disponibile per qualsiasi cosa.

7 dic 2017
ti ringrazio per il giudizio espresso e mi scuso per lìenorme ritardo, ma mi è proprio sfuggito leggere la tua risposta al punto che non mi ricordo chi sei..mi illumini mi farebbe piacere ricordare chi sei...grazie!!!